Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719817 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
ma non serve mica il rito per fare "kindle" al bonfire

Non serve per "accendere" un falò spento e farlo diventare "usabile"
Ma serve se vuoi potenziare le fiaschette.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Grazie mille Thar.
Per quanto riguarda gli Estus, le quantità disponibili variano in base al falò specifico in località X o il tutto funziona in generale? (es. potenzio in località X e arrivato a Y mi ritrovo con la stessa quantità e così via man mano che potenzio).

Per le humanity mi riferivo alla seconda opzione, anche se non ho chiaro il tutto, magari andando avanti domani capirò qualcosa in più (spero).

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Grazie mille Thar.
Per quanto riguarda gli Estus, le quantità disponibili variano in base al falò specifico in località X o il tutto funziona in generale? (es. potenzio in località X e arrivato a Y mi ritrovo con la stessa quantità e così via man mano che potenzio).

Non vorrei sbagliarmi (e l'ora non aiuta certo) ma se rammento bene i falò sono indipendenti l'uno dall'altro: se vuoi avere lo stesso rifornimento di Estus da ogni falò, li devi portare tutti al medesimo livello.


Per le humanity mi riferivo alla seconda opzione, anche se non ho chiaro il tutto, magari andando avanti domani capirò qualcosa in più (spero).

Magari domani spiego meglio anche io il discorso sull'umanità.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Ok grazie ancora.
Ma il limite di bottiglie qual'è?
Perchè abituato alle centinaia di erbe di DeS misà che ci rimarrò male :D :no:

Ah, un'osservazione tecnica dopo 1 oretta e mezza di gioco, ma un gioco con un framerate come si deve riescono a farlo questi qua?
L'unica pecca del gioco (o dell'intera serie?)

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
ma non serve mica il rito per fare "kindle" al bonfire

Non serve per "accendere" un falò spento e farlo diventare "usabile"
Ma serve se vuoi potenziare le fiaschette.
Il rito serve se vuoi ravvivare la fiamma dei falò oltre le 10 fiaschette. Se il falò ne concede 5, puoi ravvivare la fiamma benissimo senza il rito.
E se si ritrova 10 fiaschette senza averlo mai ravvivato, è perché molto probabilmente si è alzato da un falò dove c'è una guardiana del fuoco, I quali partono da 10. E uno dei quali è chiaramente il falò del santuario del fuoco...
« Ultima modifica: 05 Set 2014, 07:18 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Le umanità si possono assorbire per due motivi:
- Curare tutti gli HP;
- Aumentare le statistiche relative al ritrovamento degli oggetti e al bonus danno delle armi del chaos (che scalano su umanità). In entrambe i casi il cap è 10. Cioè, puoi assorbire fino a 99 umanità, ma per quelle due statistiche, se ne assorbi 10,11 o 99 non cambia nulla.

Le umanità assorbite poi si possono spendere in due modi:
- Diventare umano. Che consente di evocare, essere evocato o invaso da altri giocatori;
- Ravvivare la fiamma dei falò aumentando le estus di 5, fino a 10 (o fino a 20 col rito);
« Ultima modifica: 05 Set 2014, 08:14 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Oggi è stata proprio una giornata sfigata in DS...
Vengo maledetto dalle rane...
Ok...vado dal prete e mi compro l'oggetto.
Nel percorso decido di fermarmi dal mio amicone fabbro...così mi pompo un pò l'arma.
Arrivo davanti il fabbro e mi suona il cellulare, poso il pad e nel fare questo il grilletto dell'attacco pesante viene premuto dalla superficie.
Risultato il fabbro mi mena...e dovrò spendere un muto dal prete...  :pray:
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
LoL...ho l'impressione di non essere stato l'unico...
Mi sento meglio...
Però onestamente...mi pare un pò una vaccata sta cosa.

Sto rosicando come un castoro, devo spendere 17.500 anime...a vuoto...
« Ultima modifica: 05 Set 2014, 16:22 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
"Le gentle R2 press" mi ha sempre fatto spaccare.
Professional Casual Gamer

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Cioè, un commento così, MEH.
Praticamente arrivo ad un falò, uso 3/4 humanity e non so come potenzio il falo e torno in vita, oh, vi giuro, 10 SECONDI GIUSTI il tempo di ruotare la telecamera per vedere l'aspetto del PG e bom, invade uno di livello 500 forse, un lag che definire assurdo è poco, gli tiro un colpo non so come e gli tolgo 80, la barra neanche si muove, mi da 3 legnate e crepo miseramente.
Sto fatto che lagga abbestia e ti invadono i Gesù Cristi non mi piace per nulla proprio.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Tecnicamente non dovrebbe essere possibile, a meno di cheater, essere invasi da gente di livello mostruosamente più alto del tuo.
Professional Casual Gamer

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
I falò intorno all'undead burg sono letteralmente infestati da glitchers e cheater di ogni tipo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Nel borgo dei morti non ricordo come e perchè ma è molto probabile essere invasi da rompipalle con equip assurdi, lo diceva anche mike nei suoi video.
edit:ecco, come dice Barbelith. Si divertono a rompere le palle a chi ha appena iniziato a giocare :tired:
« Ultima modifica: 05 Set 2014, 17:50 da Andrea Rivuz »

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Cioè, un commento così, MEH.
Praticamente arrivo ad un falò, uso 3/4 humanity e non so come potenzio il falo e torno in vita, oh, vi giuro, 10 SECONDI GIUSTI il tempo di ruotare la telecamera per vedere l'aspetto del PG e bom, invade uno di livello 500 forse, un lag che definire assurdo è poco, gli tiro un colpo non so come e gli tolgo 80, la barra neanche si muove, mi da 3 legnate e crepo miseramente.
Sto fatto che lagga abbestia e ti invadono i Gesù Cristi non mi piace per nulla proprio.

Ok adesso mi sento ancora meglio...c'è chi sta peggio. :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot