Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719436 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sì, è uno dei modi.
È una lei, comunque. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ah, forse costava troppo, perché io sono dovuto andare fino in fondo a New Londo.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
È una lei, comunque. ^^

Ecco perche' mi faceva sesso, credevo di avere un po' di omossessualita' latente :D

Ah, forse costava troppo, perché io sono dovuto andare fino in fondo a New Londo.

Il fatto e' che New Londo manco so dove sia... e farmi i Depths con meta' energia mi sembra impossibile. Questo a meno che New Londo non sia facilmente raggiungibile, pero' mi pare che la wiki che ho letto dicesse non lo fosse.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
no no,farma due anime e compra dalla tizia dietro le sbarre...assolutamente:)
almeno per me non c'è dubbio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
New Londo non è lontana dal Firelink Shrine, ma non è esattamente un posto piacevole, e soprattutto raggiungere il tizio che ti può curare può diventare un inferno con metà salute.
Perciò sì, tizia dell'acquedotto tutta la vita. Magari vedi quante ne vende in tutto, perché non mi pare siano molte.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Il fatto è che a quel punto del gioco, il costo della cura è comunque molto alto.
Credo la differenza di costo tra new londo e l'acquedotto sia di un migliaio di anime.
Certo andare a new londo con la maledizione, può essere un occasione per sbloccare qualche shortcut nella zona dei fantasmi. Non lo sottovaluterei.

Secondo me le profondità si possono fare tranquillamente da maledetto.
Accertati solo di uccidere lo shamano prima di affrontare il boss.
O quantomeno arriva alla fine e sblocca lo shortcut per il falò.

Non che rifare le profondità sia sto gran problema eh, ci sono un paio di scorciatoie che ti consentono di arrivare alla fine in un minuto dalla cima (e di saltare le rane).
Una è dietro il primo macellaio, rompi le casse e ti cali nel buco.
L'altra è lo scivolo dietro il sorcio gigante, devi affrontarlo stando più a sinistra che puoi .
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ecco, ora ricordo. Mi sono detto: "già che sono maledetto, tanto vale che vada a ramazzare un po' di trasferelli a New Londo". :yes:
Finire New Londo con metà energia e con i livelli che uno può avere prima di suonare la seconda campana, però, non è esattamente una cosa che consiglierei a chiunque, ecco.
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Le quest invece, possono essere "smarrite" in qualche modo? Ho perso traccia di Sigmayer dopo Sen. Leggo che dovrebbe essere ad Anor Londo ma io quel palazzo l'ho rivoltato come un calzino e nella stanza dove dovrebbe essere, ci sono stato prima di affrontare il boss. Non mi pare di averlo incontrato.
Anche perché dopo dovrebbe andare al santuario del fuoco, lì di certo non si è visto.
E invece alla fine l'ho trovato!

Ho provato a far seguire gli eventi, ma per qualche ragione i vermoni di Izalith erano tutti morti. Probabilmente spariscono con la culla del caos quando la sconfiggi, chissà.
E quindi immagino la quest si areni con l'anello che dona Siegmeyer. Peccato.

Finito. Ricominciato+.
Ho sputato sangue su Manus e Kalameeth, i boss del DLC sono meravigliosi.
Kalameeth per me un po' meno, in quanto devi destreggiarti con la telecamera e a volte ti capita di venire shottato perché non riesci a vedere che attacco ti sta facendo. La prima volta che l'ho affrontato gli ho levato 2/3 di energia e pensavo veramente di chiudere la questione in una mezz'oretta... invece son morto almeno una decina di volte perché me lo perdevo dall'inquadratura.
Il Guardiano del santuario invece è stato nettamente il mio boss preferito. Anche Artorias ma è molto simile per approccio, e quindi il primo è avvantaggiato dall'effetto sorpresa.

Alla fine ho anche preso la dannata Iaito dopo decine di tentativi (ma ho dimenticato di ammazzare il mercante per l'Uchigatana adesso che ci penso), ha un moveset bellissimo. :o
Mi sa che proprio che la elementarizzo e la provo in ng+.

Non c'è stato verso di fare pvp in 60 ore di gioco.
Ma nemmeno di farsi evocare a combattere i boss. Ho passato ore davanti alle nebbie di Artorias e Manus per dargli un'altra ripassata, niente da fare.
Ho ancora un conto in sospeso coi gargoyles e i due merdoni di Anor Londo per mollare il gioco.

Vi lascio col dramma umano documentato attraverso un caption video dopo TRE ORE di tentativi su Manus, dopo i quali non schivavo più nemmeno gli attacchi normali ma mi rifiutavo di staccare. :D
In attesa che youtube siluri il video per le traccie audio...
https://www.youtube.com/watch?v=PqdLu2LQcxY
« Ultima modifica: 11 Lug 2014, 16:10 da Cholo »
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Bellissimo video :D
Ma cos'è quell'item che usi quando ti fa le magie per pararle? Io non l'ho trovato mai in nmila ore su n run.
« Ultima modifica: 11 Lug 2014, 16:59 da Andrea Rivuz »

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Bellissimo video :D
Ma cos'è quell'item che usi quando ti fa le magie per pararle? Io non l'ho trovato mai in nmila ore su n run.
E' il pendente d'argento, respinge la magia oscura. Si trova a Ooacile, poco dopo il falò della contea/township, dietro a una porta nascosta che si apre facendo luce.
https://www.youtube.com/watch?v=nredREwMckE
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Ah ecco, in effetti avevo visto il messaggio a terra che diceva di fare luce ma quando ci ero arrivato non avevo nulla da usare, e il dlc l'ho giocato una volta sola.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma LOL l'evocatore che mi smolla il tridente alla prima con item finding a 100. :D
Secondo me è la versione 360 ad essere buggata: sto trovando drop rari/rarissimi con una frequenza disarmante, no anello del serpente, no umanità. Su PS3 due run a cristonare e farmare come un pazzo.
Boh.

Per il resto, manca Nito e poi posso dedicarmi al dlc.
Il randellone +15 dovrebbero vietarlo per legge: oneshotta TUTTO.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Mitico randellone :D

Per me hanno patchato qualcosa, io su 360 al lancio del gioco col cavolo che avevo trovato facilmente il tridente e altra roba rara...
O magari hai solo un culo micidiale :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.743
    • Benso Market
    • E-mail
Il tridente l'ho trovato anch'io alla prima botta.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E io vi odio un po', sappiatelo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.