Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719913 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Nel mio su PS3 no. :(
(ce l'ho anche su pc)
Professional Casual Gamer

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Potrei farvi notare che su amazon, 5 è il prezzo in Dollah.  :whistle:
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
Potrei farvi notare che su amazon, 5 è il prezzo in Dollah.  :whistle:

NO!!!

 :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Dopo averlo abbandonato per qualche giorno sono tornato nelle catacombe ed ho ammazzato Nito (miglior nome della storia per un dio/scheletro composito/demone/orrore delle profondità o quel che è).
Ora vado nel passaggio che si è sbloccato dietro Anor Londo e vediamo che c'è.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Zio caro sono bloccato da giorni nello stesso punto e un cambio completo di zona potrebbe essere la cosa migliore. Esplico cosi' potete consigliarmi al meglio ^_^

Sono al bonfire del Darkroot Garden, come detto ho segato la farfalla, e ho ripulito la zona, recuperando tutto quello che c'era da recuperare. Ora se torno indietro e approccio Darkroot Basin crepo sistematicamente contro il cavaliere, quello che si incontra sulla strada che scende a destra del bivio. Se invece prendo la parte sinistra incontro la foresta infestata dai golem, e piu' avanti c'e' l'Hydra, che non ho manco provato ad approcciare. Se entro nella torre becco il cavaliere ciccio col martello che mi fa un culo quadro, se prendo il fugone orribile e lo semino ho visto che torno all'Undead Burg.
Pippa come sono credo di non avere speranze contro l'Hydra, ne' tantomeno contro il cavaliere ciccio, quindi pensavo di tornare al Firelink per approcciare una nuova zona piu' abbordabile al mio livello pippa. Dove mi consigliate di andare?  :-[
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A che punto sei della trafila Gargoyle > Demone Capra > Profondità?

Comunque il cavaliere nero ormai dovrebbe farti un baffo, facile che devi rivedere l'equipaggiamento. Assicurati di non essere troppo pesante e di potenziare arma/scudo dal fabbro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.633
Uccidi a nastro i quattro tizi che ci sono in Darkroot Garden e fai un po' di livelli, perché a quanto ricordo le altre aree sono tendenzialmente più complicate di quelle a cui sei già arrivato.

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Ma quella zona in ogni caso non ti porta a nulla per un bel po'. Come dice Cryu, c'è da andare nella parte vecchia del borgo e poi nelle profondità, Demone capra o meno.
Secondo me Lenin ha mancato "quella" porta; dall'altra parte del ponte dove cè la viverna, sul lato. Ha fregato pure me. :D

Il cavaliere ciccio (Havel) comunque c'ha un anello fondamentale imho. Se ti colpisce in ogni caso sei morto, quindi levati l'armatura, impugna a due mani e fagli il culo.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si,vale la pena tentare e ritentare di uccidere il ciccione :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
A che punto sei della trafila Gargoyle > Demone Capra > Profondità?

Comunque il cavaliere nero ormai dovrebbe farti un baffo, facile che devi rivedere l'equipaggiamento. Assicurati di non essere troppo pesante e di potenziare arma/scudo dal fabbro.

Err manco so di cosa tu stia parlando :D

Come armatura sono leggerissimo che mi piace rotolare in giro come un ginnasta, la spada l'ho potenziata, lo scudo no. Se devo potenziare di piu' ho bisogno di farmare.

Secondo me Lenin ha mancato "quella" porta; dall'altra parte del ponte dove cè la viverna, sul lato. Ha fregato pure me. :D

Il cavaliere ciccio (Havel) comunque c'ha un anello fondamentale imho. Se ti colpisce in ogni caso sei morto, quindi levati l'armatura, impugna a due mani e fagli il culo.

Ora che ci penso la viverna e' ancora li' sul ponte, ci sono passato sotto e sono andato verso l'Undead Parish non provando nemmeno a tirarla giu'.
Ok, faro' cosi': farmo un po' nel giardino, potenzio, tiro giu' tutto quello che c'e' da tirare giu' nel Bacino e poi vado verso la viverna.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
PRESO!
Grazie mille per la segnalazione!!!  :) :) :) :)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.288
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Err manco so di cosa tu stia parlando :D

Hai suonato già la prima campana?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per i primi potenziamenti basta un titanite shard del fabbro da 500 anime. Ti basta strizzare qualche anima di sfigato caduto per portare a +3 arma, scudo e torso. Cerca di evitare il farming, DaS si può finire anche a livello 1. Oltretutto DaS1 è già molto backtrackoso di suo, farmare lo rende molesto. Quando non si riesce a proseguire è perché si è mal compreso qualcosa del sistema. Per cui è meglio rivedere/potenziare equipaggiamento, cambiare/ottenere anelli, sfruttare gli oggetti, considerare i moveset delle armi e non solo il danno.

Inizia a potenziare arma e scudo. Oneshottare i nemici e non farti spezzare la guardia già ribalta completamente la situazione. Considera poi che la parte dal primo falò in Undead Burg al Demone Capra è forse la più tosta. Poi verranno livelli (letteralmente) infami, ma a quel punto avrai già una build avviata e il tuo PG non morirà per ogni sputo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E lascia stare la viverna, che è tosta anche a fine gioco e ti apre solo una miniscorciatoia per l'Undead Parish che hai evidentemente già passato (ma forse non esplorato fino in cima?).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Err manco so di cosa tu stia parlando :D

Hai suonato già la prima campana?

Campana  ???

Per i primi potenziamenti basta un titanite shard del fabbro da 500 anime. Ti basta strizzare qualche anima di sfigato caduto per portare a +3 arma, scudo e torso. Cerca di evitare il farming, DaS si può finire anche a livello 1. Oltretutto DaS1 è già molto backtrackoso di suo, farmare lo rende molesto. Quando non si riesce a proseguire è perché si è mal compreso qualcosa del sistema. Per cui è meglio rivedere/potenziare equipaggiamento, cambiare/ottenere anelli, sfruttare gli oggetti, considerare i moveset delle armi e non solo il danno.

Inizia a potenziare arma e scudo. Oneshottare i nemici e non farti spezzare la guardia già ribalta completamente la situazione. Considera poi che la parte dal primo falò in Undead Burg al Demone Capra è forse la più tosta. Poi verranno livelli (letteralmente) infami, ma a quel punto avrai già una build avviata e il tuo PG non morirà per ogni sputo.

Copy that!

Di Titanite Shard ne ho tra l'altro qualcuna ancora nell'inventario, farmo giusto il minimo indispensabile per potenziare fino a +3 e poi vado dalla Viverna (giusto per essere sicuri, la Viverna e' quella che si tira giu' unicamente con arco e frecce colpendo la coda, vero?)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum