Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719522 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
aaarrrggg,morta la guardiana del falò al legame del fuoco non mi sarà più possibile avere li un falò?
e maledizione pure a Petite Londro dove !-non trovo il falò e 2-mi è capitato più volte di non accorgermi di aver "finito la maledizione" e sucare all'improvviso ed in modo definitivo dai fantasmi :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
A Petite Londo non c'è falò. :hurt:
Hai ancora una possibilità di recuperare La Guardiana, ma devi fare una cosa che probabilmente non hai mai fatto prima.
Professional Casual Gamer

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
aaarrrggg,morta la guardiana del falò al legame del fuoco non mi sarà più possibile avere li un falò?

Non è detto. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
aaarrrggg,morta la guardiana del falò al legame del fuoco non mi sarà più possibile avere li un falò?

Non è detto. ^^
A Petite Londo non c'è falò. :hurt:
Hai ancora una possibilità di recuperare La Guardiana, ma devi fare una cosa che probabilmente non hai mai fatto prima.
io tramite "il bulbo di occhio nero",nella sala centrale del castello di Anor Londro
Spoiler (click to show/hide)
questo era il primo passo oppure aver fatto questo mi impedisce di riavere il falò?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sei sulla buona strada. Dovresti aver ottenuto qualcosa dal combattimento, o no?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Esatto, cecca l'inventario. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
si..un orecchio marcescente :)
ma non mi sembra che la descrizione mi illumini
magari non sono stato attento....riguarderò
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Ucciso il drago kaamlet(o come diamine si chiama) al primo tentativo e da solo!bello scontro! Peccato che nel 2 non abbiano minimamente ripreso la strada  delle bossfigth di questo DLC! potenziato al massimo anche l'arco...cmq oh,I 4 RE a questa terza o quarta run non je la fò..mi asfaltano,eppure nelle altre non avevo avuto problemi.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Peccato che nel 2 non abbiano minimamente ripreso la strada  delle bossfigth di questo DLC

Si, anche se credo che per come hanno impostato il combat system, delle boss fight simili sarebbero state improponibili.

Se noti il combattimento è molto più lento in DS2, si hanno molti meno frame di invincibilità quando si rolla, meno stamina e più lenta a rigenerarsi.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Un paio di bossfight mi sono sembrate simili ad Artorias (che per me è splendida), dove devi per lo più evitare gli attacchi finché non c'è un'apertura.
Tipo il Persecutore oppure Old Dragon Slayer.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Hai ucciso Kalameet al primo tentativo? O_____o
E che livello eri? 8000? ^____^
La sua fiammata mi oneshottava anche da sgravato e con l'uberscudo di Artorias...
Professional Casual Gamer

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Hai ucciso Kalameet al primo tentativo? O_____o
E che livello eri? 8000? ^____^
La sua fiammata mi oneshottava anche da sgravato e con l'uberscudo di Artorias...
Se non vado errato sono all'incirca al livello 175 o giu di li...affrontato con scudo di havel e armatura di ferro nera tutta piu 5...la fiammata parandola mi toglieva quasi nulla. Cmq nel 2 si sale proprio molto ma molto piu in fretta e ci vogliono molte meno anime.

Peccato che nel 2 non abbiano minimamente ripreso la strada  delle bossfigth di questo DLC

Si, anche se credo che per come hanno impostato il combat system, delle boss fight simili sarebbero state improponibili.

Se noti il combattimento è molto più lento in DS2, si hanno molti meno frame di invincibilità quando si rolla, meno stamina e più lenta a rigenerarsi.

La stamina nel 2 dura meno..basta vedere quanto dura la corsa nel primo,molto molto di piu. Cmq il 2 mi da anche l'impressione a volte di piu fisicta nei colpi,soprattutto quando si parano o vengono parati. Poi hanno messo ADT apposta come valore per i frame nelle rollate etc etc quindi evidentemente ci hanno lavorato un bel po su sta cosa facendola diventare importante nel BS. Resta il fatto che questo e' penso uno dei migliori DLC della storia.
« Ultima modifica: 02 Mag 2014, 22:14 da Valas73 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
porca zozza
spoileratemi come ripristinare il falò al legame del fuoco
io ho
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Spoiler (click to show/hide)
...mi dice solo "morta",ho usato...ma nulla
Mumble...
Intanto grazie :)
Tento di informarmi ancora prima di usare l'ultima
Mi farebbe comodo riavere quel falo'
Per inciso:ho già suonato la seconda campana,spero non sia un limite...che cercando in giro era stata nominata
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.