Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719538 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Il gioco è oscuro, non è scorretto ma le regole sono tutte a svantaggio del giocatore  :D

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io ho evocato un tizio che si pigliasse le mazzate mentre io bombardavo Arthorias di frecce dell'anima. Pavido e a distanza: il mio maestro dell'Accademia di magia sarebbe fiero di me. :)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Anche io ho evocato un tizio solo che è stato artorias a bombardarci di mazzate  :)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Cmq potenzio ancora il mio mago e ci ritorno perchè lo devo accappottare di palate
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Artorias si mena all'arma bianca.
Per forza.

A me piace la maGGGia  :yes:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
armato di coraggio ho abbandonato l'idea di visitare le catacombe per inoltrarmi a Radiceoscura
ho provato a scendere di sotto ma appena ho trovato un cavaliere son scappato su di corsa:)
mi inoltro allora nel bosco e scappando dai giganti addormentati arrivo fino al boss.Ero pure umano ma non mi ha dato la possibilità di evocare nessuno :(
e mi ha ucciso,due volte...ho spento
ma ci tornerò e mi denuderò prima di iniziare il combattimento,che tanto mi sembra che più che colpirla a distanza con le frecce mentre si schiva quel che ti lancia non si possa fare...credo
ho livellato un po' perchè volevo essere abbastanza forte da poter usare la spada leggera del drago,ma non sono così entusiasta:potente è potente ma mi devo avvicinare veramente troppo per colpire e ha tempi di recupero abbastanza pronunciati.Fatto sta che ho sempre la stamina bassina e non va bene.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Il farfallone mi sembra che si appoggia a terra ogni tanto.
Ma coi giganti di pietra che problemi hai? Sono così leeeeeenti....

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
io da codardo l'ho riempito di frecce dal ponte :)
Per vedere se e con cosa scala una determinata arma basta che vai nella schermata delle stats dell'arma (se non ricordo male vai sull'arma che vuoi controllare e schiacci X su xbox360 o il quadrato credo su ps3). Ci son dei simboli con vicino delle valutazioni (S - A - B - ect). Quello è lo scaling delle armi.
grazie :) ci guardo

Se ti piace la Destrezza ti consiglio di farti una bella Buld Dex: tieni basso l'equip load, usi uno scudo figo ma leggero (tipo lo spider Shield agli inizi, o il Knight Crest Shield più avanti), ti cerchi Uchigatana (o Washing Pole, io però preferisco la prima), o Balder Knight Sword e pompi ABBOMBA la destrezza.

Così avrai un'arma che è molto veloce, ottimo range e fa un danno immane perché scala appunto con la destrezza, inoltre con gli archi sarai un demone, e potrai così spianarti la strada da lontano ogni volta che vedrai felloni "irritanti".

Diventa molto amico con Alvina e il Covenant dei Boschi, sono fondamentali per trovare l'equip giusto della build dex.

(c'è pure un certo anellino che ti fa fare il circense ad ogni roll...)

Enjoy!
Worms! You're all the same to me!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il farfallone mi sembra che si appoggia a terra ogni tanto.
Ma coi giganti di pietra che problemi hai? Sono così leeeeeenti....
si son lenti,ma la prima volta non me li aspettavo e quando s'è svegliato alle mie spalle mi ha seccato dalla sorpresa,mentre la seconda volta mentre danzavo attorno ad uno ne ho svegliato un'altro e son rimorto...mi han già stressato:)


Se ti piace la Destrezza ti consiglio di farti una bella Buld Dex: tieni basso l'equip load, usi uno scudo figo ma leggero (tipo lo spider Shield agli inizi, o il Knight Crest Shield più avanti), ti cerchi Uchigatana (o Washing Pole, io però preferisco la prima), o Balder Knight Sword e pompi ABBOMBA la destrezza.

Così avrai un'arma che è molto veloce, ottimo range e fa un danno immane perché scala appunto con la destrezza, inoltre con gli archi sarai un demone, e potrai così spianarti la strada da lontano ogni volta che vedrai felloni "irritanti".

Diventa molto amico con Alvina e il Covenant dei Boschi, sono fondamentali per trovare l'equip giusto della build dex.

(c'è pure un certo anellino che ti fa fare il circense ad ogni roll...)

Enjoy!
tutta roba che non ho mai visto mi sa...per il momento
(ma potrei anche averla persa)
comunque ho dei problemi motorii io,avrò infilato 3 colpi alle spalle in tutto il gioco
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
L'uchigatana si può trovare praticamente all'inizio del gioco,
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 31 Mar 2014, 09:20 da Andrea Rivuz »

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
[PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror m/
« Risposta #7525 il: 31 Mar 2014, 09:12 »
Spooiiiiileeerrrrrr
« Ultima modifica: 31 Mar 2014, 09:14 da Aether »
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Ho editato, anche se ritenevo ormai il topic a spoiler libero visto che si è già scritto di tutto senza spoiler :D

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Lol! Ve che scherzavo
Worms! You're all the same to me!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Se ti piace la Destrezza ti consiglio di farti una bella Buld Dex: tieni basso l'equip load, usi uno scudo figo ma leggero (tipo lo spider Shield agli inizi, o il Knight Crest Shield più avanti), ti cerchi Uchigatana (o Washing Pole, io però preferisco la prima), o Balder Knight Sword e pompi ABBOMBA la destrezza.

Avere qualche buff a portata di mano per i boss poi fa sempre comodo.

Se invece vuoi proprio vincere facile la risposta è sempre quella Dex/faith build col falcione  :whistle:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
L'uchigatana si può trovare praticamente all'inizio del gioco,
Spoiler (click to show/hide)
posso ucciderlo???:) e ti premia??e come fa uno a saperlo?:)
che maledetti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.