Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719839 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sull'arrivo sono d'accordo con Cryu.
Anche se capisco che abbiano voluto dare uno stacco netto, come dall'Asylum a Lordran o alla terra del DLC.
Qualcosa che facesse percepire il distacco non solo fisico, ma anche escatologico tra i due mondi, quello dei morti e quello degli dei.
Però, insomma, l'uccellaccio non rulez.
Professional Casual Gamer

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Nemmeno a me è mai piaciuto l'arrivo ad Anor Londo, ma più che altro perché gli stessi demonietti di merda (che droppano una lancia FA-VO-LO-SA, eh) prima ti scortano, poi ti aggrano.

Roba che se ti lasciavano cadere si risparmiavano la fatica dopo.

Meh.

PS: ma perché "I've got snakes in my rearview mirror"? X'D
Worms! You're all the same to me!

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Ciò detto, se fosse stato Dark Souls 2 ci saremmo infilati in un ascensore di un tempio gotico per sbucare sulla spiaggia di Rimini

 :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail

PS: ma perché "I've got snakes in my rearview mirror"? X'D

Perchè il topic ha superato il numero di pagine di quello di MGS 4 ..  :hurt:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
questo gioco presuppone una calma interiore che al contempo tenta di strapparti in tutti i modi  :hurt:

Un altro mini-consiglio che sento di darti è quello di provare tutte e tre le velocità del pg.

Fat-roll, cioè sopra il 50% del peso trasportabile lo sconsiglio, pure se si ha addosso la miglior armor del gioco.
Mid-roll, sotto al 50% è forse quella più comoda se si gioca per la prima volta perchè permette di avere armor e poise discreti senza sacrificare troppa mobilità
Fast-roll, cioè sotto il 25%, va provata. Personalmente trovo che la mobilità del pg in sto gioco sia più importante dell'armor, soprattutto contro i boss.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.546
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...il peso è una cosa che non ho nemmeno guardato :)
non so come sono,ci guardo,grazie.
una cosa che ho notato è la capacità di rimanere in equilibrio quando si para un colpo,ma non ho trovato nulla che mi faccia salire la statistica (del personaggio)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
...il peso è una cosa che non ho nemmeno guardato :)
non so come sono,ci guardo,grazie.
una cosa che ho notato è la capacità di rimanere in equilibrio quando si para un colpo,ma non ho trovato nulla che mi faccia salire la statistica (del personaggio)

L'equilibrio (poise) viene determinato solo dall'armor che si indossa e solo alcune armor aumentano l'equilibrio (o al massimo c'è un anello che igliora quella stat).

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
...il peso è una cosa che non ho nemmeno guardato :)
non so come sono,ci guardo,grazie.
una cosa che ho notato è la capacità di rimanere in equilibrio quando si para un colpo,ma non ho trovato nulla che mi faccia salire la statistica (del personaggio)
l'equilibrio lo alzi tramite armature e scudi ad hoc, tipo quella di Havel x esempio
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
il cavaliere artorias è cattivo  :(
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Lì Dark Souls diventa tipo Ninja Gaiden. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Il fatto è che sono al livello 50, non ho livellato troppo e non ho potenziato le armi ecc perchè volevo vedere le nuove locazioni (su ps3 l'ho giocato allo sfinimento prima che uscisse il dlc, ora gioco su pc) infatti gianni e pinotto li ho sconfitti in co-op evocando un tizio che menava palate mica da ridere  :D. Io dietro una colonna così :  :cry:  e lo curavo ogni tanto. Insomma gli menavo qualche colpo giusto per far credere di partecipare tipo : uaaa prendete questo ma tipo una spadata e scappavo. Tipo la scena de Il grande colpo con Mark Wahlberg in cui lui ammazza tutti e ci sono i sui "amici" che sparano a caso  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
eh

il punto è che il DLC è un pelo più difficile del gioco vaniglia, o perlomeno, i boss sono tosti ( fatta eccezione per la Chimera che alla fin fine va giù).

Artorias in multi lo tiri giù, ma per il boss finale e quello opzionale del DLC potrebbe non bastare il multi, sopratutto se ti manca un determinato oggetto...



Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
eh

il punto è che il DLC è un pelo più difficile del gioco vaniglia, o perlomeno, i boss sono tosti ( fatta eccezione per la Chimera che alla fin fine va giù).

Artorias in multi lo tiri giù, ma per il boss finale e quello opzionale del DLC potrebbe non bastare il multi, sopratutto se ti manca un determinato oggetto...

 :cry: intendi qualcosa da prendere in Lordran? Devo tornare indietro? Ma è obbligatorio prenderlo? Cmq devo tornare per livellare e potenziare MISA' , MESA', aunasgheps

cmq la prima run del dlc la vorrei fare senza multi, quindi sono in difetto di una 50ina di livelli  :(  anche 60 70  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
eh

il punto è che il DLC è un pelo più difficile del gioco vaniglia, o perlomeno, i boss sono tosti ( fatta eccezione per la Chimera che alla fin fine va giù).

Artorias in multi lo tiri giù, ma per il boss finale e quello opzionale del DLC potrebbe non bastare il multi, sopratutto se ti manca un determinato oggetto...

 :cry: intendi qualcosa da prendere in Lordran? Devo tornare indietro? Ma è obbligatorio prenderlo? Cmq devo tornare per livellare e potenziare MISA' , MESA', aunasgheps

cmq la prima run del dlc la vorrei fare senza multi, quindi sono in difetto di una 50ina di livelli  :(  anche 60 70  :D
Se e' la cosa che penso io e ne sono sicuro al 100%,no non devi tornare a Lordran,ma senza penso diventi un incubo. Io l'ho trovata cmq tramite  una guida lo ammetto spudoratamente  :-[
Cmq mi son fatto tutto il DLC in single,mia manca solo una cosa che faro quando stacco da DaS2

EDIT: cmq non l'ho fatto alla prima run,ma al secondo o terzo NG
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 01:10 da Valas73 »