Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Grazie dei consigli, ora riesco a vederlo in HD su pc! E' tutta un'altra cosa :D
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Scusate la domanda basica: ma le varie ANIME che si raccolgono dai cadaveri, servono ad altro oppure posso scambiarle tranquillamente per fare level up? E, ora che ci penso: c'è un modo di far andare Dark Souls in inglese su Steam?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Scusate la domanda basica: ma le varie ANIME che si raccolgono dai cadaveri, servono ad altro oppure posso scambiarle tranquillamente per fare level up?

Intendi quelle tipo "anima di un soldato senza nome"? Si, quelle puoi usarle per livellare/comprare roba.

Le anime dei boss invece conservale che il più delle volte possono servirti per craftare armi.

E, ora che ci penso: c'è un modo di far andare Dark Souls in inglese su Steam?

Mi sa di no, ma non ho mai approfondito

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Intendi quelle tipo "anima di un soldato senza nome"? Si, quelle puoi usarle per livellare/comprare roba.

Le anime dei boss invece conservale che il più delle volte possono servirti per craftare armi.
Perfetto, grazie.


Mi sa di no, ma non ho mai approfondito
E invece si: c'è una voce in DSFix per forzare la lingua.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Questo titolo è realmente fantastico...
ma a parte la wikia http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/ ci sono altri siti che, in italiano, affrontano come si deve la lore? (parlo di testo, non di video)
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
siete delle persone così orribili con tutto questo chiacchericcio sulla saga Souls...che ieri mi son ri-comprato Dark Souls 1  :no:
l'avevo skippato e ridato indietro dopo due ore di gioco per scarso interesse e "paura di perder tempo" ma...ci riprovo,fuck
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Con Dark Souls non perdi mai tempo.
Mai.
Professional Casual Gamer

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Un amico me lo ha prestato, lo inizierò con il mago (anche se me lo ha sconsigliato vivamente. Il mago, non di iniziarlo. Anche un po' di iniziarlo veramente).
In tigella veritas

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Auguri. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
eh, Alle, una bella run in discesa

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
stasera l'ho reiniziato,non mi ricordavo nulla di nulla.
al primo falò ho provato a scendere giù...bocciato :) mazzate dagli scheletri
allora sono andato su nel borgo dei non morti,trovato il secondo falò con facilità,andava tutto bene...quando vedo da distante e girato di schiena un tizio un po' più grosso della norma in armatura completa con le corna.
credendo di far bello gli ho tirato due coltelli da lancio e...6 danni l'uno!
tempo un secondo si gira,mi carica nell'angolo dove mi trovavoe mi secca in 2 colpi.
rinasco e mi getto con foga tra la follaper recuperare lemie anime,troppa foga:muoio da tre stupidi che mi accerchiano senza che me ne accorga.
3200 anime buttate.....
che nervosoooo
...comunque mi sembra più bello di come me lo ricordavo,mi sa che mi avete fatto il lavaggio del cervello
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Magari è solo che ora sei nel mood giusto o la lettura dei thread te l'ha creato quel mood.
Io ormai ho smesso di comprare roba quando esce anche se mi pare obiettivamente bella a meno che non ne abbia DAVVERO una voglia matta.
Certo il backlog grida giustizia poi! :death:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.544
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ad avermi creato il mood penso che sia stata l'uscita del 2 e la conseguente lettura del topic dedicato.
Leggere poi di gente che pur apprezzando il nuovo rimpiange un po' il vecchio...
certo anche il prezzo ha inciso:)
la bella cosa è che ero stanco morto ma ho retto 2,5 ore senza nemmeno accorgermene,buon segno
ora però vado a Morire tra i cuscini
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Sono appena arrivato al guardiano del santuario, mi ha mazzolato  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
E' cattivo  :cry:
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra