Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719632 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
non c'e piu' perchè il gioco salva di continuo ogni singola cosa che fai, qua non esiste il salva e carica, esiste fai la puttanata, il gioco salva e sei fottuto per sempre  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
sotto il 25% del peso trasportabile

Il "fastroll", soprattutto contro i boss, fa tutta la differenza del mondo.

Se ti trovi meglio così, l'anello di Havel aiuta molto in questo senso, così puoi comunque avere un'armatura decente ed essere veloce al tempo stesso.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Dove posso trovare scaglie di drago in quantità?
Mi servono per poter completare il patto del drago
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
sotto il 25% del peso trasportabile

Il "fastroll", soprattutto contro i boss, fa tutta la differenza del mondo.

Se ti trovi meglio così, l'anello di Havel aiuta molto in questo senso, così puoi comunque avere un'armatura decente ed essere veloce al tempo stesso.

Visto che tanto i passaggi più impegnativi (cioé quasi tutti  :D) li faccio più di una volta, ora che lo so regolo l'equipaggiamento a seconda della bisogna. Ecco, qui mi sento di criticare il gioco, che ti permette di accumulare quintali di roba, calcolando il peso solo di ciò che hai equipaggiato: spezza un po' l'incantesimo del realismo. Mi rendo pure conto, però, delle conseguenze di non scendere a questo compromesso, quindi alla fine anche stica. E a questo proposito: a parte che temo di aver lisciato il primo mercante del gioco proprio durante l'ascesa del Borgo dei Morti (ma credo tornerò indietro a cercarlo), si può vendere il materiale in eccesso, o tanto vale abbandonarlo (molti tentativi = molti nemici = parecchi drop = rumenta a non finire)?

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Io buttavo via quasi tutta la roba inutile. Più avanti nel gioco c'è un mercante al quale puoi vendere gli oggetti in cambio di anime, ma si tratta veramente di spiccioli. Puoi anche comprare la cassa senza fondo dal mercante non morto o da quello nelle fogne,  così da aprirti la possibilità di depositare ciò che non ti serve subito ad ogni bonfire. Io facevo così, in modo da tenere nell'inventario solo la roba che poteva tornarmi utile e rendere più snella e rapida la navigazione.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Dove posso trovare scaglie di drago in quantità?
Mi servono per poter completare il patto del drago

Devi invadere se non ricordo male. Ogni volta che vinci, una scaglia.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Dove posso trovare scaglie di drago in quantità?
Mi servono per poter completare il patto del drago

Puoi farmarti le viverne alla Valley of Drakes.

Ricordati di mettere il Covetous Gold Serpent Ring e almeno un'umanità nel counter per far aumentare il drop rate.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Grazie mille! Allora dovrò andare a procurarmi quell'anello prima ... Credo si trovi in una zona che ancora non ho affronteto
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Grazie mille! Allora dovrò andare a procurarmi quell'anello prima ... Credo si trovi in una zona che ancora non ho affronteto

Puoi farmarti le scaglie anche senza, ma visto che le viverne sono una discreta seccatura da affrontare, più ottimizzi le chance di drop e meglio è imo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Credo di avere giocato 394 ore ammazzando al massimo un paio di viverne.
Sono sempre fuggito. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ecco, qui mi sento di criticare il gioco, che ti permette di accumulare quintali di roba, calcolando il peso solo di ciò che hai equipaggiato: spezza un po' l'incantesimo del realismo. Mi rendo pure conto, però, delle conseguenze di non scendere a questo compromesso, quindi alla fine anche stica.
Demon's Souls prendeva in considerazione anche il peso totale dell'equipaggiamento che si portava addosso, seppur non equipaggiato, ed era spesso una spina nel deretano, sopratutto col fatto che ad esempio anche le frecce avevano un loro peso.
Il peggio è che c'era naturalmente un massimale di peso trasportabile, e poteva succedere di trovare un set di armatura particolarmente succulento, scoprire di non poterlo assolutamente trasportare senza buttare via qualcosa di valore. E visto che se raccoglievi qualcosa e poi lo rimettevi per terra spariva, eri fregato se non ti eri alleggerito a sufficienza prima di trovare il loot in questione.

Quindi si, è irrealistico, ma come ha detto tu stesso la scelta di DaS è probabilmente per il meglio.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Ecco, qui mi sento di criticare il gioco, che ti permette di accumulare quintali di roba, calcolando il peso solo di ciò che hai equipaggiato: spezza un po' l'incantesimo del realismo. Mi rendo pure conto, però, delle conseguenze di non scendere a questo compromesso, quindi alla fine anche stica.
Demon's Souls prendeva in considerazione anche il peso totale dell'equipaggiamento che si portava addosso, seppur non equipaggiato, ed era spesso una spina nel deretano, sopratutto col fatto che ad esempio anche le frecce avevano un loro peso.
Il peggio è che c'era naturalmente un massimale di peso trasportabile, e poteva succedere di trovare un set di armatura particolarmente succulento, scoprire di non poterlo assolutamente trasportare senza buttare via qualcosa di valore. E visto che se raccoglievi qualcosa e poi lo rimettevi per terra spariva, eri fregato se non ti eri alleggerito a sufficienza prima di trovare il loot in questione.

Quindi si, è irrealistico, ma come ha detto tu stesso la scelta di DaS è probabilmente per il meglio.
Concordo, DeS da questo punto di vista era veramente molto punitivo, quasi ai limiti della godibilità..
sebbene abbia ritenuto all'epoca DaS un titolo meno complesso e difficile del suo predecessore, sotto questo aspetto ringraziai From.
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A giudicare da questo forum si direbbe che giovedì scorso sia uscito Dark Souls, non Dark Souls 2 :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
A giudicare da questo forum si direbbe che giovedì scorso sia uscito Dark Souls, non Dark Souls 2 :no:

Con la scusa che su pc esce tra un mese, molte persone o si stanno rigiocando il primo per l'ennesima volta, oppure ne hanno approfittato per giocarselo la prima volta in attesa del 2.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
aspettiamo la versione next gen
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp