Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719722 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
sono egoista,ingenuo e geloso nei confronti di dark souls, lo ammetto senza vergogna  :-[

ma ho visto troppi casi in tutti i media di cose che adoravo che sono state rovinate dall'allargamento dell'utenza, si finisce per dover accontentare una fascia sempre piu' vasta e diversa di pubblico. 

il mio punto di vista è preferire che ad un certo punto anche una cosa bella o che è stata bella finisca e che si passi a nuovi progetti freschi della stessa persona o di altre persone. Per questo ho piu' fiducia in quello che farà miyazaki in futuro.

magari sono troppo pessimista io e i tempi sono cambiati, c'e un pubblico che può supportare la visione di dark e demon anche in numeri superiori di adesso e senza modificarne i punti cruciali. Staremo a vedere.

Ci tengo anche a dire per l'ennesima volta che per me dark soul e demon souls non sono perfetti e hanno tante cose da migliorare. Spero che però non migliorino le cose sbagliate.
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 22:36 da Floyd »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Floyd, venendo da Demon's Souls temevo anche io una "snaturazione" in Dark Souls, invece...
Dark Souls 2 l'ho preordinato, primo preordine della mia vita!
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Ieri ho ripreso Das dopo un po' di giorni di pausa.
Appena mi metto in cammino la mia dolce meta' mi fa:
 - Attento eh, che qui quando muori non e' mica come "The Cave"  :D !!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Vergognatevi, sono dovuto andare in quarta pagina a ripescare il thread.

Sto portando avanti la mia partita alternativa a quella in co-op con un amico, propendendo per un Sorcerer questa volta. Non ho mai fatto grande uso della magia in DaS, piromanzie a parte, e mi sembrava giusto colmare la lacuna.
Ho finito abbastanza rapidamente la prima parte del gioco, acquisito il Lord Vessel, ed ora ho iniziato la caccia alle 4 Lord Souls, cominciando con Lost Izalith.
E' la prima volta che mi ritrovo faccia a faccia con il Bed of Chaos da mesi e mesi, ed ora mi sovviene tutto l'odio che nutro per questo boss.


Comunque sia, Wis, se frequenti ancora questi lidi, nel punto in cui sei ora del gioco, hai accesso al Fabbro Gigante di Anor Londo? Perchè per la spada che si ricava dall'anima di Gwyn mi toccherebbe raggiungere Anor Londo nel New Game +, mentre se te hai accesso al fabbro mi basta mollarti la sua anima e quella di Sif, più le armi da ascendere, e fai te, risparmiando tempo.

Inoltre se sei ancora a livello 127 cerca di rimanerci  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, sono già in possesso del Vessel.
Le armi da ascendere le ho già, mi bastano le due anime.
Ringrazio abbomba anticipatamente.
E sì, ho tipo un gigazilione di anime perché non ho più potenziato il personaggio. Anzi, no, ora che ci penso credo di averle spese tutte in frecce di Gough. ^_____^
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Bed of Chaos, 4 Kings e Nito deceduti. Tocca ora a Seath e poi via verso il finale.
Sarà un pochino più complesso farmare anime per acquistare gli ulteriori 60 livelli che mi mancano. E pensare che già ora mi sento over-levellato come mai.

Comunque ci siamo quasi. Wis, se mi mandi il tuo contatto Skype ci organizziamo per il prima possibile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se proprio proprio vuoi farmare il metodo migliore (che ho trovato per crescere gli ultimi livelli che mi separavano dall'utilizzo della Abyss Sword) è in Ariamis.
Anello che incrementa le anime, scrigno in testa, un'armatura tosta e via: dal primo falò ammazzi i primi vuoti e poi ti fiondi dalla falange armata, usi la piromanzia delle colonne di fuoco (Chaos Storm? Non ricordo quale delle due è più potente) e con due colpi massimo le fai fuori tutte. Corri indietro al falò e ripeti. Fai ~100.000 in pochissimo.
Ti mando via PM la mia mail, Skype non lo uso ma se vuoi ci becchiamo in GTalk o Whatsapp o whatever (e poi se vuoi apro anche Skype).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho fatto qualche prova contro il drago immortale.
Sono uscito abbastanza O__________o.
Il mio personaggio è a livello 137 con 40 di forza e 30 di destrezza, nel NG+.
Lo Spadone dell'Abisso+5 con 10 umanità si conferma arma top tier con 396 di danno (se non ricordo male) con colpo singolo una mano.
La cosa che mi ha sconvolto è che l'Alabarda+15 fa tipo 393, un valore similissimo, ma con range, stunlock e velocità d'attacco maggiori.
Ok che scala peggio dello Spadone dell'Abisso (che ha due ottime B in forza e destrezza, se non erro), ma le qualità dell'arma (stunlock e range) rimangono, e nessuno le toglie.
Insomma hai voglia a parlarmi dello strapotere di altre armi, l'alabarda is da s*it. Punto e basta.

P.S. Ho provato anche l'Ascia del Cavaliere Nero, ma come danno sta sotto ad entrambe.
P.P.S. Avevo 160.000 animelle che mi avanzavano e ho fatto un po' di scorta di titaniti (scintillanti e non). Se volete che provi il danno di qualche arma unica in particolare fatemi sapere.
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Ho fatto qualche prova contro il drago immortale.
Sono uscito abbastanza O__________o.

Ma chi, il drago nero Calamita?
Dai provami il Man-serpent greatsword e la flamberga.
« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 21:41 da 1c0n 0f s1n »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Le uniche due armi che non ho. :D

Dai il Man-Serpent tanto prima o poi avrei dovuto procurarmelo, la flamberga dove la trovo?

[EDIT] No, se pensi che mi metterò a farmare i serpenti maghi mi sa che stai decisamente sopravvalutando la mia voglia di morire (Shiva l'ho già seccato e non mi pare di averla comprata). ^_____^
« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 21:43 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
La flamberga la pigli dai maghi serpente di sen fortress o duke's archives. Ha il bleed, per quello che chiedo: 3 colpi e dici ciao a un bel tocco d'energia.

EDIT: sì, ora vai e farmi i maghi. Forza, fai come me che ho fatto tutto il gioco con l'anello serpentoso del drop dorato :D
« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 21:45 da 1c0n 0f s1n »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per il Bleed allora non è meglio la falce di Priscilla?
Professional Casual Gamer

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Devo ancora falciarla, la vacca ibrida.
Io per ora sto usando la black knight halberd: ha un moveset ignobile ma ha un range discreto e soprattutto fa così male che in PvE è un'arma notevole.