Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719735 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Non so cosa dire. Ciccio l'ho segato al volo, Mentre Solero si faceva impalare da Pasticcio.
Poi quando Pasticcio è diventato grosso ho fatto in modo di avere una colonna sempre tra me e lui.
Una cosa dimenticavo effettivamente:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Effettivamente la combinazione prima ciccio poi pasticcio l'ho affrontata poche volte, ad occhio mi sembrava più difficile, ma dal tuo spoiler sembra aggirabile più facilmente. Mmh
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Effettivamente la combinazione prima ciccio poi pasticcio l'ho affrontata poche volte, ad occhio mi sembrava più difficile, ma dal tuo spoiler sembra aggirabile più facilmente. Mmh

Ma manco por cavolo, nella mia esperienza.

Ripeto, l'ultima volta che ci sono passato, li ho fatti in quella sequenza. E ho quasi pianto, perché ci ho messo intorno alle due ore a battere Superpasticcio. Ed era la quarta o quinta volta che mi facevo il gioco.

Superciccio è diecimila volte più facile.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Effettivamente la combinazione prima ciccio poi pasticcio l'ho affrontata poche volte, ad occhio mi sembrava più difficile, ma dal tuo spoiler sembra aggirabile più facilmente. Mmh

Ma manco por cavolo, nella mia esperienza.

Ripeto, l'ultima volta che ci sono passato, li ho fatti in quella sequenza. E ho quasi pianto, perché ci ho messo intorno alle due ore a battere Superpasticcio. Ed era la quarta o quinta volta che mi facevo il gioco.

Superciccio è diecimila volte più facile.
Era la mia stessa conclusione, superpasticcio l'ho tentato poche volte però.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Again su ciccio e pasticcio:

Spoiler (click to show/hide)

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
spero non sia vecchia


http://www.youtube.com/watch?v=qmV8vXkwz24


divertente ma niente di piu' ce ne sono di migliori.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Anche Ciccio & Pasticcio sono dovuti soccombere al potere della mia spada lunga (a +10) e del mio guerriero vestito a default  :D.

Parlando seriamente comunque, credo che la spada lunga sia davvero l'arma più forte di tutto il gioco. Non farà chissà quanto danno, non avrà chissa che scaling (anche se CC con forza e dex non è male), ma è estremamente versatile come moveset.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
No quelli che sentivate non erano tuoni ma le madonne che stavo tirando
Spoiler (click to show/hide)

ora dovrei essere vicino alla fine, dove si trova la roba del dlc?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
ora dovrei essere vicino alla fine, dove si trova la roba del dlc?

Per il DLC devi

Spoiler (click to show/hide)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
esiste un falò vicino ad artorias?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
esiste un falò vicino ad artorias?

C'è l'ascensore-scorciatoia tra la prima area della foresta e lo spiazzo immediatamente prima di Artorias. Ci vanno quei 2 minuti, partendo dal falò di Oolacile.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
volevo evitare lo schivaggio dei guardiani, che è lungo buttarli giù
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Io li schivo, al massimo ne devo affrontare uno mentre aspetto l'ascensore.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ah finalmente uno di nuovo difficilotto. Comunque vorrei una  possibilità di respawnare direttamente al boss (magari perdendo le anime e nelle stesse condizioni dell'attraversamento della nebbia) a volte scorciatoie o meno rifare la strada è noioso, specie per le pippe come me che muoiono spesso.
Non so quanto ho odiato rifare mille la strada alla culla del caos (per un boss di merda tra l'altro) :(
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
volevo evitare lo schivaggio dei guardiani, che è lungo buttarli giù
Se fai il percorso sulla destra attaccato alla montagna non devi picchiare nessuno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com