Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No. >_________________________<U
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Quanta sofferenza...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Mah, sai, una volta ad Anor Londo prendi il vessel, e da lì in poi lo spostamento non è più un problema.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No. >_________________________<U
:D
Dova cacchio è?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Mah, sai, una volta ad Anor Londo prendi il vessel, e da lì in poi lo spostamento non è più un problema.
Aspetta che mi quoto un altro paio di volte così finisco per crederci e smaltisco lo shock.
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
SE batti Stanlio e Ollio. Cosa per nulla scontata.
Altrimenti torni indietro...

Prima di arrivare ad Anor Londo ancora avevo lasciato indietro tante zone.
Quando li ho battuti avevo già esplorato tutto (tutto quello che un giocatore senza guida può trovare ^^'), e visto tutti i portali dorati.


Edit:
Mah, sai, una volta ad Anor Londo prendi il vessel, e da lì in poi lo spostamento non è più un problema.
Aspetta che mi quoto un altro paio di volte così finisco per crederci e smaltisco lo shock.
Ah, ecco. LOL :D
« Ultima modifica: 03 Apr 2013, 00:14 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
No. >_________________________<U
:D
Dova cacchio è?
1c0n ti ha agevolato il compito ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
@icon l'allegra brigata di robin hood puoi farla fuori uno alla volta.
Frecciolo poi non ripuppa fuori.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
...Poi ho beccato il drago marcio sul bordo della drake valley. Sto per prendere la robba poi mi ricordo che sto giocando a Dark Souls. E del Cesso Discarica (15 umanità + 20000 e rotti anime perchè andando a riprendere i miei resti mi ha fatto la fiatata alcoolica).

Scommetto che non è cosi morto, vero?

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
No. >_________________________<U
:D
Dova cacchio è?
1c0n ti ha agevolato il compito ;)

Se vuoi spoilerartelo...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Sei troppo avanti icon. Io sono andato sotto il drago non morto e mi ha attaccato a tradimento. Per fortuna sono riuscito a scappare raccogliendo la roba. Sono tornato dopo aver preso un bell'arco ad anor londo.

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Con un'arma della portata dell'alabarda si affronta face2face senza rischiare troppo.
Un colpo putent' e scappi. Rins end ripit.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Non sapevi che...?

Ma porco Giacobbo, mica mi ero accorto che questa risposta era di Wis :D

Il dragazzo di Drake Valley lo immaginavo che si animasse, ma la prima volta ho voluto provarci lo stesso. Finendo, CVD, oneshottato.

Ma se vogliamo restare in tema "quanto puoi essere dumb in Dark Souls"... se non fosse venuto ALO una sera a casa mia e non avesse voluto provare la versione PS3 (lui giocava già da giorni a quella 360), non so quanto ci avrei messo a scoprire la scala che da Firelink scende a New Londo :D

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma lol.
Neanche io mai vista quella shortcut, e ho all'attivo 4 run e mezza e il platino.
Ecco spiegato com'è che credo a Giacobbo. :D
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
bhe considerato che ho capito che si possono aprire (da qualche parte ci sono gabbie con dentro oggetti) mi sono accorto che quella gabbia era analizzabile con un tasto e con mia grande sorpresa mi ha portato giù  ;D

cmq la fortezza è un vero delirio in co-op, soprattutto se becchi tanti tizi che ti invadono  :D Però puoi trovare anche gente che ti fa vedere i suoi luoghi nascosti  :yes: