Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719879 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Il metodo per mirare più velocemente è...
Mirare più velocemente. ^___^
:D

Posso anche buttare arco e frecce allora  :death:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Dipende anche dall'arco e dagli anelli utilizzati. L'arco di Paris (o qualunque arco sufficientemente potente) o l'anello del falco permettono di mirare dritti nel centro del mirino senza stare a calcolare distanze o caduta delle frecce.
Poi devo ammettere che la tecnica delle frecce l'ho usata nel NG+ con l'arco gigante di Gough, quindi non faccio esattamente statistica.
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ma quanto è grande il gioco?
 mi sembra enormemente più vasto di demon souls

@ale proverò grazie.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
le titaniti scintillanti le recuperi dalle ostriche nella caverna di cristallo, proprio dove c'è il falò e dove puoi teletrasportarti ogni volta che hai bisogno....

l'unico item che è molto ma molto raro è la lastra di titanite, a parte quelle che trovi nei bauli o addosso ai cadaveri è veramente difficile che ti venga droppata da qualche nemico (mi è capitato una volta sola contro i darkwrath)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Magic moments:
Spoiler (click to show/hide)

Info: ma lo fa solo su PC che il personaggio si blocca sui dislivelli di 3 millimetri e bisogna saltare o correre o spostarsi?
« Ultima modifica: 26 Mar 2013, 15:39 da 1c0n 0f s1n »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
è il problemino del fix di durante, a me è successo in particolare nella città infame quando salgo la scalinata per uscire dalla palude, clippa un po' tipo. O quando dovevo colpire alle spalle quella sorta di medusa attaccata al muro, a 60 frame non la colpivo, ho dovuto premere backspace per fotterla a 30  :D
Roba sopportabilissima imho, accade raramente.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Info: ma lo fa solo su PC che il personaggio si blocca sui dislivelli di 3 millimetri e bisogna saltare o correre o spostarsi?

Putroppo si, è il fix dei 60 fps. Pure molti rotolamente e salti sono o impossibili o molto più complicati di quello che dovrebbero essere.

Spoiler (click to show/hide)

Ci si blocca pure su tantissime strade in salita purtroppo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
va beh elma non la fare tragica su, capita ogni 10 ore circa, backspace, torni ai 30 sudici.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Ogni volta che affronto Ornstein & Smough devo ricordarmi che le legge della fisica valgono per me...ma non per loro   :cry:

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
sono arrivato ad ornstein e smough... :(
ma quanto cazzo corre ornstein?
e dopo aver ammazzato il ciccione diventa pure gigante.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
E infatti ti conviene ammazzare prima Stanlio, altrimenti diventa Super Saiyan e fa bruttobrutto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il combattimento contro Ornstein gigante è più difficile di quello contro Smough gigante.
Però di permette di avere accesso all'acquisto della sua armatura e della sua arma, che sono molto più carucce.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Il combattimento contro Ornstein gigante è più difficile di quello contro Smough gigante.

Che burlone che sei, Wis.

Ornstanlio

Spoiler (click to show/hide)

è MOLTO ma MOLTOMOLTO più difficile del suo amicone.

L'ultima volta che ci sono passato, anche in NG normale ho dovuto piangere e sudare. Il colpo impalatore ha un tempismo che mi è difficile leggere, mi cucca quasi sempre.


A parte questo, io vorrei ancora una volta sottolineare come quei due siano uno dei vertici del design videoludico, non solo in questa generazione, ma in assoluto.


Spoiler (click to show/hide)


Il design di Demon's e Dark Souls è accuratissimo in generale, ma O&S sono veramente il culmine. Nessun altro personaggio racconta così tanto di sé nel contesto della battaglia (anche se Sif ci si avvicina, e in misura minore, Priscilla).

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Kudos per il papiro. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
niente dopo dieci tentativi mi sono rotto la ramazza per oggi.
Tra l'altro mi era rimasta una umanità e l'ho usata per fare un tentativo evocando il cavaliere sfigato del sole e ovviamente sono stato prontamente invaso e ucciso. :/
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!