Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719665 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Ieri e oggi l'ho ripreso, mi sono finito le profondità, goduria massima, anche se il boss finale mi ha fatto un po' rosikare. Non è difficile in se, è noioserrimo e poi sbagli qualcosa o arriva qualcuno che vuole preso il tel dalla tasca perchè ha le mani impegnate e gigì.

Comunque proprio belle le profondità, mi è piaciuto tantissimo il
Spoiler (click to show/hide)
dio mio che art direction.

Adesso vengo a un paio di domande, che io con l'inventario un po' ci litigo: ho droppato una super ascia bipenne da 380 di danno, che mi sembra degna di sostituire la mia spada del drago da 200 finalmente. Però come classe ho scelto il viandante: c'entra qualcosa che mi dice che non la posso equipaggiare? O dipende dalle stats, se sì quali?Maledetto Steam che non mi carica gli screenshoots così ci capiremmo.

Vorrei spiegati uno a uno partendo da sinistra verso destra anche le feature di ogni oggetto,e come capire perchè non posso o meno equipaggiare qualcosa.

Altra cosa: il malus delle armi danneggiate qual è?Perchè quei numerini non sono cambiati a parte uno, che è passato da 340 a 400 tipo.

Con la classe del viandante mi consigliate di continuare a potenziare o cambio vestiario?Mi piace essere leggero in linea di massima, ho tutto a +3 al momento, qualcosa a +4
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.744
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
l asciona l' ho trovata anch' io, e non c' entra la classe ma la forza del personaggio, come spiegato nelle caratteristiche. Io son guerriero ma non la posso usare. Non ti dice peró quanta forza ci vuole, l' ho alzata a 23 ma niente.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
ho droppato una super ascia bipenne da 380 di danno, che mi sembra degna di sostituire la mia spada del drago da 200 finalmente. Però come classe ho scelto il viandante: c'entra qualcosa che mi dice che non la posso equipaggiare? O dipende dalle stats, se sì quali?

La classe iniziale influisce poco o nulla sullo sviluppo del personaggio, cambia qualche piccola stats qua e la, l'equipaggiamento iniziale, ma nulla di che.

Quel arma non puoi utilizzarla probabilmente perchè non hai abbastanza in forza. Se guardi nei menù, ogni arma ha dei requisiti specifici, ognuno rappresentato da un simbolo (muscolo=forza, mano= destrezza e poi gli altri due che non ricordo ma sono intelligenza e fede)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se ti sono piaciute le profondità e il topone (quale art direction? O__o), che a mio avviso sono vicine al peggio che DS può offrire in termini grafici e di design, secondo me andando avanti ti viene un attacco cardiaco.
Però tra un po', che tra la città infame e la palude da soffrire ne hai ancora un po'. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma il topone è una delle cose più belle che ho visto finora in tutto il gioco  :D mamma mia che follia visiva.

Comunque per dire: http://i5.minus.com/ib1MbyxrjRYgwN.png
Da cosa dovrei capire che è il parametro forza a mancarmi?

Altra cosa: http://i3.minus.com/ibxWNxeOqvuR98.png

Da sinistra è: danno fisico, danno magico, il terzo, quarto e quinto?L'ultimo sicuro è il peso.

E spiegatemi il malus delle armi non integre al 100 per cento.
« Ultima modifica: 24 Mar 2013, 14:23 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Devi tipo schiacciare "x" (pad 360) mi sembra e vedi delle stats aggiuntive... ci sarà sicuramente qualche stat in rosso ed è per quello che non puoi equipaggiarla.

Edit: sì è "x" o "y", ho visto adesso la seconda immagine.

Edit 2: e ti chiami "arcòr"  :D
« Ultima modifica: 24 Mar 2013, 14:27 da Giamma »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Devi tipo schiacciare "x" (pad 360) mi sembra e vedi delle stats aggiuntive... ci sarà sicuramente qualche stat in rosso ed è per quello che non puoi equipaggiarla.

Edit: sì è "x" o "y", ho visto adesso la seconda immagine.

Edit 2: e ti chiami "arcòr"  :D

ma grande giamma  :yes: comunque in rosso mi indica 50 di forza, quindi lo dice il livello, ottimo.
L'arcòr è un trolling all'utenza di sto gioco.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Non c'è nessun malus se l'arma non è integra al 100%.

Il malus mi pare che arrivi se la Durability scende sotto il 30%, allora l'arma perde potere d'attacco.

Stesso discorso per le armature.

In linea di massima, ogni tanto quando riposi al falò prova a controllare "Repair weapon". Se un'arma o un'armatura ti richiede 100 o più anime per la riparazione, io in genere la riparo, perché la spesa è accettabile.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se hai gli attrezzi per riparare le armi al falò, ovviamente.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Se hai gli attrezzi per riparare le armi al falò, ovviamente.

Non ho così poca fiducia in Darro :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
è stata la prima cosa che ho comprato o quasi, quel kit di riparazione, odio scarpinare.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ok,finite le profondità, elmaria mi ha consigliato di proseguire per la città infame...però le prendo di santa ragione, non è che magari c'è qualcosa di più semplice da fare prima?che due coglioni i tizi con la mazza grossi che sostanzialmente non puoi evitare e devi ucciderli, solo che ti fanno cadere di sotto.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io la trovo fastidiosa per il fatto che non si vedano bene le strade ed alcuni sono poco leggibili causa telecamera. Inoltre è insopportabilmente lunga senza grosse scorciatoie.
Gli orconi devi ammazzarli  con due backstab, giragli intorno  con lo scudo alzato e castigali con il backstab appena si fermano un attimo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
ok,finite le profondità, elmaria mi ha consigliato di proseguire per la città infame...

Se hai già suonato la prima capana non mi pare ci siano molte altre alternative. Magari qualcuno che l'ha finito più volte dovrebbe saperti consigliare meglio.

Spoiler (click to show/hide)

i tizi con la mazza grossi che sostanzialmente non puoi evitare e devi ucciderli, solo che ti fanno cadere di sotto.  :(

backstab, backstab, backstab  :yes:

Nel frattempo, dopo aver sconfitto cip&ciop, il mio pg è diventato così

http://i.imgur.com/bkkzYHy.jpg

Mi son sempre chiesto se ci sia effettivamente un armor più forte di quella la. Tra l'altro mi pare che però non si possa potenziare.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
dopo 456 pagine avrei un quesito da porvi: la difficoltà si può settare?  :-[
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima