Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719591 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
In una serata ho perso 300.000 anime e 24 umanità.
Bueno.
In compenso pur morendo ho preso la coda di Seath nel NG+ (un incubo) e ho fatto un bellissimo scontro privo di lag con un invasore nella contea di Oolacile.

Cryu, ho trovato il posto magico dove scambiarci gli oggettini: il giardino di Oolacile, quello dove parte il DLC.
E' un isolotto in cui nessuno si sognerebbe mai di invadere un altro, e non ci sono simboli di altri per l'evocazione.
Liveluppa ASAP così ci becchiamo (e se vuoi provo a darti una mano per la coda di Kalameet).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho finalmente trovato la mia spada. Abyss Greatsword con 10 umanità. Rulla. :yes:

E ora un consiglio per grandi e piccini.
Nel DLC ci sono ascensori che vengono attivati arrivandoci dal basso.
Bene. Fa nulla se ci cadete dentro, tanto potete tornare a recuperare le 150.000 anime che avete lasciato lì.
E fa nulla se decidete di provare a buttarvi dentro la tromba dell'ascensore con l'incantesimo della caduta controllata. Anzi, è bello sperimentare. Però morirete. Quindi magari PRIMA di suicidarvi recuperate le 150.000 anime perse poc'anzi.

Wis ha presentato: il momento dello scemo.
No ma i due pantaleoni nel giardino a NG+ quanto sono impossibili da "E' IMPOSSIBILE!" a "AREU****INGKIDDINGME?".
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Liveluppa ASAP così ci becchiamo
Ma io voglio cambiare gioco :death:
Qui ho fatto tutto quello che mi interessava. A parte vestirmi da Dusk, ma nessuno mi aiuta a rubarle i vestiti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sei un criminale, vorresti lasciarmi così, ad un trofeo e due spade dal platino? :cry:

Per Dusk non basta ucciderla? Poi trovi una strada poco illuminata o trafficata e sei a posto.

Ieri ho dato l'anima alla pulzella sulla tomba.
Il mio onore è ripristinato. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Per Dusk non basta ucciderla?
Macché. Voglio quella gonna. E i guanti che vende solo il fetente nella tomba dei giganti. Sono entrambi gli indumenti al contempo più leggeri e protettivi del loro tipo. Mi garbava di farmi un outfit leggerissimo ma più resistente della Havel  8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quesito del giorno: migliore armatura leggera da potenziare? Non ditemi di potenziare il vestito orlato oro, che al di là del cappuccio (che posso usare) voglio mantenere un aspetto maschio. Niente gonnelle, please.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Quesito del giorno: migliore armatura leggera da potenziare?
Intendi un set completo o i singoli pezzi? Perché come set credo che la migliore sia quella delle ombre (che però si potenzia con la titanite scintillante, sigh), mentre se vuoi fare un collage ci sono soluzioni incredibilmente più potenti.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sono aperto ad entrambe le soluzioni, basta che siano belle a vedersi. ^__^
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
sisi interessa anche a me!!!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Cryu, ho trovato il posto magico dove scambiarci gli oggettini: il giardino di Oolacile, quello dove parte il DLC.
E' un isolotto in cui nessuno si sognerebbe mai di invadere un altro, e non ci sono simboli di altri per l'evocazione.

Attendo ansioso gli sviluppi :yes:


Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Scusate, mi pare di aver notato che ci sono posti "migliori" rispetto ad altri dove lasciare i segni sia per farsi aiutare che per ricevere aiuto (invocare o essere invocati).

Per esempio trovo spessissimo dei segni di richiesta di aiuto presso il falo' delle Profondita, in genere per andare ad ammazzare il drago in fondo ad esse.
Un altro posto ricco di questi segni e' il falo' dell'archivio del duca che da sul giardino con i golem di porta al senzascaglie.
Un ultimo posto e' nel dlc in prossimita' della nebbia per ammazzare astorias.

Ne avete altri da indicarmi/suggerirmi? Volevo farmare un po' di anime aiutando altri giocatori (tra l'altro ho stretto il patto del sole dovrebbe aumentare la presenza dei segni).
Grazie

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ne avete altri da indicarmi/suggerirmi?
http://darksoulswiki.wikispaces.com/Guide+to+Co-operative+Play

Io ho affrontato un pacco di volta i boss del DLC, perché sono vicini ai punti di evocazione e divertenti da affrontare.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Scusate, mi pare di aver notato che ci sono posti "migliori" rispetto ad altri dove lasciare i segni sia per farsi aiutare che per ricevere aiuto (invocare o essere invocati).
[...]
Ne avete altri da indicarmi/suggerirmi? Volevo farmare un po' di anime aiutando altri giocatori (tra l'altro ho stretto il patto del sole dovrebbe aumentare la presenza dei segni).
Grazie
Altri punti molto trafficati secondo la mia esperienza sono l'Undead Church per uccidere i Gargoyles, la stanza subito prima dell'Iron Golem in Sen's Fortress, il bonfire a Blightown, il bonfire di Solaire ad Anor Londo, l'inizio stesso di Anor Londo se hai voglia di farti una run più lunga...

Naturalmente dipende tutto dal tuo livello. Se sei di livello troppo alto sarai volente o nolente confinato a poche specifiche aree.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
Lol

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 16 Mar 2013, 20:05 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Credo che non sia permesso postare direttamente le Gif.
Ciò detto, condivido il sentimento. Quei cani fanno una quantità di danni veramente indecente. Sopratutto in New Game + erano credo l'unica cosa capace di one-shottarmi senza fatica. Per fortuna hanno un aggro-range veramente microscopico.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.