Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719782 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Di draghi culoni ne ho ammazzati a centinaia, per vedere se droppassero qualcosa, ma nulla. Sono semplicemente, come dire... inutili.
La spada che si ottiene dall'anima di Silf è spettacolare, l'unico problema è che bisogna bombare la fede non poco per goderne appieno e il mio pg è un ateo convinto, c'ha meno fede di uno Stalin infoiato.
"Ice Cream!"

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
La spada che si ottiene dall'anima di Silf è spettacolare

Sword I'd like to... fabricate? ;)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
machete della capra e spada del serpente non c'è verso di dropparli. E in due run ho fatto secche più capre e serpenti dell'intera iconografia biblica.

io ne ho una cifra.... con l'anello del serpente ne droppa una a testa!!!

se vuoi te ne regalo una!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
La spada che si ottiene dall'anima di Silf è spettacolare

Sword I'd like to... fabricate? ;)

Ehm.... il lupo, quello lì insomma  :-[
"Ice Cream!"

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
« Ultima modifica: 12 Mar 2013, 22:09 da melaQuit »
low profile

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
:yes:

Dovrebbe essere il momento giusto per mostrarci roba in-game del sequel. Deve uscire entro l'anno  :evil:
Immagino già un flame 3d piazzato in prima posizione fissa.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Nihilizem, fatti pagare, ti ho mandato un PM. ^__^
Eehh...
Chiedo venia per non aver risposto al PM, ma non è maleducazione; E' semplicemente che come avevo postato nel thread apposito preferisco farmi pagare una volta che ho spedito la mercanzia. Così non solo so esattamente quanto incassare, ma evito anche problemi che dovessero insorgere e mettermi nella situazione di dovere soldi a gente, cosa a me poco simpatica  :yes:

Comunque domani in mattinata spedisco e in giornata ti mando PM.

Praise the OT

Dovrebbe essere il momento giusto per mostrarci roba in-game del sequel. Deve uscire entro l'anno  :evil:
Mi sa che prima del 2014 non uscirà una mazza  :(.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
La speedrun più corta che ho trovato, senza glitch, dura 58 minuti. La linkavano su NeoGaf ma il video non è più attivo, a quanto pare.

Sto guardando questa run di 59 minuti in questo periodo ed è abbastanza impressionante. E' la versione 1.07, quindi i drop rates sono sensibilmente migliori rispetto a prima, ma in compenso non usa nessun bug.
Guardare gente che fa speed runs ad alti livelli è sempre un esperienza che insegna l'umiltà, sopratutto da quando guardo quelle di MGS lol
Bene, scarico e metto sul tablet, so cosa guardare al prossimo tragitto casa-lavoro :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
L'altro ieri ho rivisto l'introduzione in CG. Emozionante, finalmente ci ho capito qualcosa. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ieri io e l'ultimo Four King ci siamo uccisi a vicenda. E' partita la cut-scene della sua morte, dopo la quale sono morto io. Nulla di male, comunque, sono tornato nell'abisso e c'erano le mile millemila animelle verdi ad attendermi. Ho anche fatto amicizia con Kaathe, che è praticamente impossibile incontrare se non si legge come.

Certo che distingue bene e male nella storia è parecchio complicato alla luce del fatto che l'era degli umani è definita 'dark' e quindi questo aggettivo ha spesso una valenza ambigua.

I 4 reucci li ho fatti con il set da gigante completo e maxato. A parte quelli magici e un particolare fendente gli attacchi nemici potevo anche evitare di pararli  :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Senti, fatti un po' la spada non maledetta di Artorias (anima di Sif), prendi la coda di Seath, fatti la spadona del re (anima di Gwyn) e becchiamoci online che prendo il platino e mi dispiace disturbare Ale. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
prendi la coda di Seath
Sarà facile al NG+.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Non fare il coniglio, su. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In realtà manco pensavo di arrivarci. I miei obiettivi per il NG+ erano:

-ottenere tutte le spadone che mi piacciono tanto
-seccare i 4 kings bardato come un Big Daddy
-parlare con Kaathe
-comprare l'armatura di Artorias
-uccidere Stanlio e Ollio da solo (alla fine sono stato a guardare mentre li picchiavano altri due PG)

Quindi ora pensavo di andare a spezzare le reni ad Artorias, presentarmi nudo dal mercante ingioiellato per evitare che mi scappi un altro fendente, farmi un giretto col completino super stylish e passare a Raiden.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com