Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 718858 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Ricominciato su 360 (mi manca tantissimo YOU DEFEATED :()

Su 360 mi pare meno contrastato graficamente, ho dovuto pompare la luminosità a +13 per vederci bene (sulla TV, non nel gioco dove è già a 10 :o)

A 'sto giro i cavalieri neri mi hanno droppato una spada. È senza senso, l'ho portata a +2 e sto OWNANDO qualsiasi cosa si muova. Non appena raggiunti i punteggi requisiti, ho potuto mollare la Drake.

È lenta come una vacca zoppa, ma quando colpisce non ha pietà. Perfino Havel veniva sbattuto a terra!!! :o

Di solito ci mettevo una vita a battere Sif, stavolta gli sono andato sotto e l'ho massacrato nella metà del tempo.

Ah, è successo anche a me: sto affrontando Sif... e il pad si scarica senza preavviso. Microsoft merda! :D

Boh, con 'sta spadazza in un pomeriggio sono arrivato a Blighttown seguendo la strada normale. Capron Dimonio nessun problema, Vagina Dentata ha perso la coda in 2 assalti.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Lo spadone del cavaliere nero?
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
[...] Capron Dimonio [...]
Capron Dimonio è geniale. Kudos.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Lo spadone del cavaliere nero. :yes:
Non è male, credo sia surclassata solo dalla Spada dell'Abisso di Artorias che si trova nel DLC.
Personalmente però del Black Knight preferisco l'ascia bipenne.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Lo spadone del cavaliere nero. :yes:
Non è male, credo sia surclassata solo dalla Spada dell'Abisso di Artorias che si trova nel DLC.
Personalmente però del Black Knight preferisco l'ascia bipenne.

Eh, tutti preferiscono l'ascia, ma un cavaliere nero con l'ascia, in questa partita, lo devo ancora incontrare :)

Poi le asce sono proprio un intero genere di arma che non ho mai usato, forse ci provai una volta in Demon's, come con le mazze. Delle asce mi piacerebbe anche il moveset, ma prima di trovare un'ascia veramente competitiva, ormai tra spade e alabarda hai tutto l'arsenale che conta.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.668
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Lo spadone del cavaliere nero. :yes:
Non è male, credo sia surclassata solo dalla Spada dell'Abisso di Artorias che si trova nel DLC.
Naaa. Io sono ultrafeticista degli spadoni. Dev'essere per compensazione. Comunque. Li ho tutti, e tra i fine di mondo questo è il più scarso. Poi chiaro, se riesci a dropparlo a inizio gioco fai una strage. Ma Zweihander elementale, spada del Re Tombale e Debilharo la ownano duro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Sì, mi sa che hai ragione.
Comunque la mia Zwei di fuoco fa discretamente cacare, e non ho mai capito perché.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Comunque la mia Zwei di fuoco fa discretamente cacare, e non ho mai capito perché.
Detto tutto.
Cioè, quasi. Lo Zweihander di suo è una grandissima arma, ma non è ovviamente la migliore possibile. E renderla elementale di fuoco non è sicuramente l'opzione migliore.
Diciamo che in generale è meglio Lightning nel 95% dei casi. E nel 5% va benissimo qualsiasi altra cosa.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.668
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sì, mi sa che hai ragione.
Comunque la mia Zwei di fuoco fa discretamente cacare, e non ho mai capito perché.
Ma sei sicuro di averla maxata? Perché a fire semplice suka per forza. Io quando con l'attacco potente spetascio al suolo gli uomini serpente provo un moto di soddisfazione inebriante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.482
  • Mellifluosly Cool
Sì, maxata, ma come dice Nihilizem, il fuoco in Dark Souls è un elemento pezzotto.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Daaaaaaai ma 'sto spadone è ridicolo.

1 minuto e mezzo per Quelaag.

Diarrea Infinita ucciso in 4 assalti.

Uno si sbatte per potenziare le armi, poi con un random drop surclassi qualsiasi arma tu possa sperare di forgiare prima di essere MOLTO avanti nel gioco.

In Demon's Souls, a confronto, se non livellavi abbestia o non forgiavi almeno una boss weapon (il che significava aver già battuto uno dei 3 boss peggiori del gioco), col razzo che potevi infliggere danni simili così precocemente.

Carico sotto il 25%+tenuta ninja+spadone killer mi sembra di giocare a Kunoichi :D


In compenso, a Blighttown ho fatto delle cazzate atroci. E giurerei che su 360 il frame rate è NETTAMENTE peggio che su PS3.

La "croce" direzionale del pad 360 comunque è LA_MERDA_FUMANTE, devi premere così forte che ti sembra di romperla. Chi l'ha progettata, il Mordiroccia di Fantàsia?

Non ho più dubbi che la vanilla e la PTDE siano due giochi differenti. Oltre alle scritte diverse, non sono riuscito a far eseguire il salto suicida a Scarica Infinita.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Fatto fuori Nito al nito (aha) di due tentativi.

I fab four kings mi hanno fatto secco in due colpi e la mia spada serpente +10 non li danneggia proprio.

Urge meditazio.
low profile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
anche io sono alla prima tornata e uso la spada dei re +5....
è puntenterrima, con i boss dai 5 spadate a due mani e vanno giù....
tant'è che ho potenziato altre spade, ma continuo a far più danni con questa....

forse nel new game +

ma poi nn ho capito una cosa.... una volta maxata la claymore sono svaniti i moltiplicatori?!?!?!?!?!?
mannaggia.....
la mia prossima sarà la Zwein (ancora nn so se elettrica o normale...)
ps ma le armi grezze sarebbero quelle senza danno elementale?

e poi il mio prossimo sogno bagnato sarà l'ammazzadraghi che un bel B in forza....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian

ma poi nn ho capito una cosa.... una volta maxata la claymore sono svaniti i moltiplicatori?!?!?!?!?!?
mannaggia.....
Se intendi lo scaling (i bonus A, C, B ecc ad una qualche stat), allora si, quelle spariscono una volta che upgradi un'arma lungo un qualsiasi percorso elementare. Si tratta insomma di scegliere tra un'arma per la quale serva un certo investimento in una particolare stat, Destrezza, Forza ecc, oppure un'arma che non riceva bonus da nessuna stat, ma che allo stesso tempo non ti richiede di pompare quella medesima statistica per massimizzare i danni.

ps ma le armi grezze sarebbero quelle senza danno elementale?

Non esattamente. Sia il percorso di upgrading normale, sia quello "Raw" (grezzo in italiano) non sono elementali, ma la differenza fondamentale tra i due è nel modo in cui trattano lo scaling e la velocità in cui si le si upgrada al massimo. Per fare un'esempio, una Claymore upgradata lungo il percorso normale raggiunge arriva al suo massimo a +15, con una potenza d'attacco di 257 e un C di bonus a Forza e Destrezza. Se upgradata nel percorso Raw/Grezzo, arriva al suo massimo a +5, con una potenza di 236, ma il bonus alle stats peggiora diventando D a Forza e Destrezza. Questo discorso vale più o meno per tutte le armi.
Il succo è che se scegli di rendere grezza un'arma, la potrai upgradare molto più velocemente, ma alla fin della fiera avrai un'arma più debole di quanto sarebbe se upgradata lungo il percorso "normale".
Ergo, evita come la peste il percorso grezzo. E' uno spreco di tempo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.