Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719553 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Ehì, ma il tizio del campanile dopo un po' esaurisce gli anelli del sacrificio.
Gran brutto affare..
Ce un'altro anellivendolo del genere in giro per il gioco, o devo tenermi carissimi i due rimastimi nell'inventario?
low profile

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
io proprio non riesco a fare fuori il dragone mangia tutto. Ho anche farmato per togliermi la maledizione  ma nulla.

chi è il dragone mangiatutto? quello con la bocca sulla panza?

prendi l'arma più cattiva che hai e l'armatura più leggera....
quando il drago attacca, rimane fermo giusto il tempo per due colpi, vai e punzecchialo a due mani.....
devi solo stare attento quando fa il fango....che ti rallenta....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
l'arma più cattiva che ho è la spada del drago sono arrivato a togliergli metà energia ma ci sono grossi problemi con le collisioni perchè anche da attaccato non sempre lo colpiva.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Usa la spada del drago a due mani, tieniti sempre a distanza e quando vedi che sbatte la faccia a terra  colpiscilo all'altezza delle zampe posteriori....ps ricordati di tagliare prima la coda cosi ti droppa un'arma
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
quello sono riuscito a farlo l'ultima volta (ma non l'ho ancora vista).

Dovrei farmare un pò di  titaniti scarse, dove le trovo? o faccio prima a comprarle dal fabbro?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
quello sono riuscito a farlo l'ultima volta (ma non l'ho ancora vista).

Dovrei farmare un pò di  titaniti scarse, dove le trovo? o faccio prima a comprarle dal fabbro?

X le titaniti non ricordo, quelle che raccattavo in giro mi sono sempre bastate...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Ho una domandina....siccome la mia versione e' la prepare to die....come accedo al dlc?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
oggi ho distrutto i 4 re, primi due approcci tecnici, non sono andato oltre il secondo....
3 tentativo distruttivo, gli sono stato appiccicato e andavo di spada a due mani, tanto i loro attacchi mi toglievano poco poco, tranne la presa e l'esplosione....al termine di ogni re usavo un estus... se devo essere onesto sono stati + tosti il vendicatore e l'ammazzadraghi (per non citare il solito demone capra :D )
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
quello sono riuscito a farlo l'ultima volta (ma non l'ho ancora vista).
Dovrei farmare un pò di  titaniti scarse, dove le trovo? o faccio prima a comprarle dal fabbro?
C'è qualche area dove farmarle, ma fai veramente prima comprarle da Andrè a 800 anime a botta.


Ho una domandina....siccome la mia versione e' la prepare to die....come accedo al dlc?
Spoiler (click to show/hide)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
E occhio a non uccidere il golem di Dusk con qualcosa che possa ferirla dopo che il golem è scomparso, se no puoi fare "ciao ciao" al DLC.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
quello sono riuscito a farlo l'ultima volta (ma non l'ho ancora vista).
Dovrei farmare un pò di  titaniti scarse, dove le trovo? o faccio prima a comprarle dal fabbro?
C'è qualche area dove farmarle, ma fai veramente prima comprarle da Andrè a 800 anime a botta.


Ho una domandina....siccome la mia versione e' la prepare to die....come accedo al dlc?
Spoiler (click to show/hide)

grazie NIhil e grazie WIs!
faccio un'altra domanda idiota....
ho liberato Dusk e recuperato il pendant dal golem, quando mi consigliate di accedere al dlc?
mi dovrebbe mancare solo l'ultima anima  dei lord da recuperare....

noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Se stai per uccidere l'ultimo boss per la quarta anima, fatto quello ti resterà solo da trucidare Gwyn. Direi quindi che vi puoi accedere già ora. Non ho una conoscenza diretta del livello "consigliato" per il DLC, ma considerando che hai quasi finito il gioco, tanto vale buttartici dentro. Male che vada levelli un pò se serve.
Ah, se non li hai già fatti, ricordati prima di finire il gioco di visitare anche le aree opzionali quali l'Undead Asylum, Great Hollow e Ash Lake, e sopratutto The Painted World of Ariamis.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
The Painted World of Ariamis.
Che è anche il mio preferito in assoluto, insieme ad Anor Londo.
Subito dopo piazzerei Oolacile.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Se stai per uccidere l'ultimo boss per la quarta anima, fatto quello ti resterà solo da trucidare Gwyn. Direi quindi che vi puoi accedere già ora. Non ho una conoscenza diretta del livello "consigliato" per il DLC, ma considerando che hai quasi finito il gioco, tanto vale buttartici dentro. Male che vada levelli un pò se serve.
Ah, se non li hai già fatti, ricordati prima di finire il gioco di visitare anche le aree opzionali quali l'Undead Asylum, Great Hollow e Ash Lake, e sopratutto The Painted World of Ariamis.

si già visitati! dovrei solo tornare dal corvo per fare gli scambi...
quindi abbatto l'ultimo lord, e poi prima di cedere le anime al biscione mi avventuro nel dlc  :hurt:
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
The Painted World of Ariamis.
Che è anche il mio preferito in assoluto, insieme ad Anor Londo.
Subito dopo piazzerei Oolacile.
Com'è stata la tua esperienza con Sen's Fortress? O forse ne hai già parlato e mi sono perso il post.
La prima volta che vi arrivai e dopo esser morto una mezza dozzina di volte per cause varie ho pensato per la prima volta che avrei potuto realmente lasciare lì il gioco. Tra trappole evidenti ed altre che non lo erano per nulla, i pericoli ambientali, topografia confusionaria e nemici che costituivano un decisivo upgrade rispetto a tutto quello che avevo incontrato prima, Sen's Fortress è stato probabilmente il primo ed unico "muro" contro il quale mi sono schiantato.
Poi rigiocandolo è molto più lineare e semplice per ovvi motivi, ma continuo a ritenerla l'area più cheap e più frustrante del gioco, sopratutto per i neo-arrivati.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.