Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719830 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Io sono abbastanza d'accordo con EGO. Nel senso che in effetti, eliminati i due cani, non è poi così difficile da gestire.

Poi si, di solito la prima volta che si affronta è un discreto pain in the ass, ma soprattutto perché si arriva lì con il pg livellato a cazzo, armatura e arma di default e tendenzialmente ci si lascia prendere un po' dal panico.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Io ho preso un guerriero e sto mettendo il 50% dei punti in forza 20% in destrezza 20% vitalità  e il resto in stamina.

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Poi si, di solito la prima volta che si affronta è un discreto pain in the ass, ma soprattutto perché si arriva lì con il pg livellato a cazzo, armatura e arma di default e tendenzialmente ci si lascia prendere un po' dal panico.
Infatti il rant è puramente contestuale.
Quando ho riaffrontato le capre a Lost Izalith ne combattevo anche 4 alla volta (iperbole scenica).
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
la capra è come il cavaliere in demon souls: il gioco ti avverte che se non vuoi imparare a giocare puoi anche tornare ai titoli di boringsoft o failtek.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
io ho provato diverse volte e dopo un buon numero di tentativi tecnici, ho tentato la strada dell'attacco in caduta con gabola.... la morfologia del terreno non mi permetteva di vedere e muovermi bene....

dark souls è anche questo...

noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No, Dark Souls è un capolavoro *nonostante* 'ste porcate.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
osserva il suo pattern sonda, soprattutto l'attacco più forte che è la chiave

non è facile quando si inizia a giocare (io la prima volta l'ho fatto con le palle di fuoco forti), il bello è rifarseli quando ormai si è capito il tutto

adesso comunque mi terrei alla larga e cercherei il sequence breaking

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ucciso il demone capra, ma si poteva tagliare la coda? perchè pur avendolo colpito alle spalle piùvolte non ha tagliato nulla.
Sono arrivato al super dragone mangia tutto, ovviamente ho perso le 18mila anime accumulate con fatica perchè dopo che il drago mi aveva ucciso ho sbagliato strada (sono un cazzo di labirinto le profondità) e sono finito da quella specie di lucertole che ti maledicono.
Anche al drago non sono riuscito a tagliare la coda, da qualcosa?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
osserva il suo pattern sonda, soprattutto l'attacco più forte che è la chiave

non è facile quando si inizia a giocare (io la prima volta l'ho fatto con le palle di fuoco forti), il bello è rifarseli quando ormai si è capito il tutto

adesso comunque mi terrei alla larga e cercherei il sequence breaking

io l'ho battuto tempo fa, era per parlare della mia esperienza....
il demone capra l'ho incontrato di nuovo dopo aver battuto scarica continua mi pare si chiami....cmq
nonostante avessi più spazio, più difesa e più attacco restava comunque un gran bastardo eh...se gli blocchi l'attacco  gli puoi lanciare solo un contrattacco per volta se ti va bene, a volte dopo un colpo andato a vuoto ne seguiva immediatamente un altro oppure una schivata......

ieri ho fatto fuori nito, spada del re a due mani e inizialmente spada sacra per gli scheletrini....sono uscito e ritornato nella tomba di nito ma non ho trovato nessuna armatura..... m'hanno fregato? sti puzzoni
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
No, Dark Souls è un capolavoro *nonostante* 'ste porcate.

come non essere daccordo?

sospetto anzi di essere incorso in una nuova "porcata".

Ero a Oolacile Township e mentre ammazzo un mimic vengo invaso.
Nella battaglia viene ucciso anche il mimic ma muoio anche io.
Ora il mimic non compare piu' e mi sa che conteneva la chiave per ammazzare il drago.
Ergo non posso ammazzarlo vero?
Se non al solito "alla prossima tornata"?
Mortacci loro!!! :evil:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Prova ad andare nel Santuario del Legame del Fuoco, uno dei bauli dietro a Frampt dovrebbe essere dedicato a contenere oggetti unici che possono essere persi (e che compaiono lì dentro).
Solitamente è aperto, se lo trovi chiuso forse è un buon segno.
Anche se in realtà non essendo un game-breaking item la cosa più probabile è che From se ne sia sbattuta.
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
interessante sta cosa dei bauli delle cose perse.
ora controllo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Dopo aver gettato nel cesso diciottomila anime, ventuno umanità, sei anelli del recupero e ogni possibilità di venir ammesso in paradiso, getto via anche quel poco di dignità che mi resta e chiedo aiuto per passare indenne le tombe dei giganti.

Help.

Ok, ho una build diversa da quella su pc, ma non così diversa. Eppure i cani scheletro mi arano a ripetizione, complice il fatto che per far luce ho solo la f077ù7a lanterna che mi mortifica l'utilizzo dello scudo.
Ho provato con la balestra, ma le merde saltano avanti e indietro nel buio fottendomi il lock on.
Ho provato ad andare di alabarda e scudo, ma è peggio che andar di notte.
Ho provato a sacrificare un cicinìn di mobilità indossando l'armatura di pietra, col risultato che vengo seccato in due colpi e mezzo invece che in due.

Aiutatemi..
low profile

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Io consiglio:

A) Lasciati questo stage come ultimerrimo prima di finire il gioco. A me ha impensierito quando ormai altrove ero più che sgravato.
B) Procurati la magia di luce. Te la dà Madamigella Dusk evocandola sulla riva del lago dell'Idra a Darkroot Basin dopo che l'hai salvata uccidendo il golem dorato in fondo al lago.
C) Cagnoni scheletro: capriolagli alle spalle e pesta a due mani. Se gli stai davanti ti massacrano anche se pari.
D) Se non ammazzai il boss al primo tentativo, tieni conto che tutta la strada dall'ultimo falò la puoi fare di corsa senza combattere nessuno.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
I cagnoni vengono giù con due palle di fuoco caos di fiammella ascesa, nel caso valuta se potenziare la piromanzia.
Professional Casual Gamer