Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719571 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
In linea di massima le scelte migliori mi pare di ricordare siano 3 sostanzialmente: Black Knight Sword, che delle 3 mi pare sia quella che c'ha il danno più alto, Man Serpent Greatsword che è quella che scala di più in forza (A) e la Claymore che c'ha il moveset migliore imo, ma fa meno danno e scala C in forza e destrezza.
Di Spadone del Re Cavaliere e Spada del Re Tombale che mi dite? C'hanno una bella faccia :yes:

Nel frattempo ho dato una pucciatina al boss finale e non mi sembra niente di che. Ammazza se i cavalieri subito prima droppano duro, tra exp e item danno più roba in 3 minuti che la media di un'intera area del resto del gioco. Kalameeth invece mi sembra di un altro livello rispetto a tutti i boss, ha tantissimi attacchi diversi, fa malissimo ed è resistentissimo. Senza coop la vedo difficile. Comunque è il degno coronamento dell'intera esperienza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Di Spadone del Re Cavaliere e Spada del Re Tombale che mi dite? C'hanno una bella faccia :yes:
Che cosa sono? La traduzione italiana mi stranisce un pochino.
Comunque in generale prova a vedere lo scaling che hanno. S, A o B sono in generale buoni, e C può andare se ha un'ottimo moveset e magari scala con più parametri, ad esempio la Claymore.
Poi naturalmente conta moltissimo il feeling che hai con l'arma e il modo in cui si integrano con il tuo stile di gioco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Sono la Gravelord Sword (quella di Astaroth, a + 5 fa attacco 382 con scaling E-E) e la Black Knight Sword (neanch'io avevo collegato, chissà perché avran tradotto così). Quest'ultima però mi pare scali pochino (C-E) per un'arma con att 220 né potenziabile né incantabile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Parentesi: cosa vuol dire quando la guida dice che un'arma è ottenibile da "Ascension only"?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
la Black Knight Sword (neanch'io avevo collegato, chissà perché avran tradotto così). Quest'ultima però mi pare scali pochino (C-E) per un'arma con att 220 né potenziabile né incantabile.

La puoi potenziare, ma fino ad un massimo di +5 con le titaniti scintillanti, arrivando a 330 mi pare.

Non ricordo se fosse possibile incantarla o meno, mai provato a dire la verità.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Parentesi: cosa vuol dire quando la guida dice che un'arma è ottenibile da "Ascension only"?
Che tale arma può essere ottenuta solo portando una certa altra arma a tot livello e "ascendendo" o trasformando quest'ultima da un fabbro grazie all'anima di un boss.
Un'esempio è il Queelag's Furysword che si può ottenere solo portando ad esempio una scimitarra a +10 al fabbro gigante di Anor Londo che provvederà poi a trasformarla grazie all'anima di Queelag.

Riguardo al Gravelord Sword e al Black Knight Sword sono buone armi, ma di livello "medio". C'è decisamente di molto meglio in circolazione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
La puoi potenziare, ma fino ad un massimo di +5 con le titaniti scintillanti, arrivando a 330 mi pare.
Caspio hai ragione, ho controllato la wiki. Per la guida non è potenziabile. Forse è un aggiornamento post patch. 330 + scaling CE già è più interessante, ma la Gravelord Sword a 382 + EE direi che è preferibile. Però la Gravelord si potenzia con la titanite del demone, che è mille volte più rara della scintillante, che si può anche farmare con le lucertole nei soliti posti.
La Zweihander invece? Vedo che a Fire+10 fa 364+364 e a Lightining +5 fa 357+364.
A naso eviterei le armi infuocate visto che tanti boss sono elementali di fuoco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque il mio obiettivo della prossima run è arrivare a forza 50 per usare la SPADA DEL DRAGO GIGANTE, chevvelodicaffà 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
La Titaniti del demone non sono così rare se sai cercarle e conservarle per quando servono, senza contare che sono un drop sicuro ammazzando il Titanite Demon di Lost Izalith, quello che respawna.

Il Lightning Zweihander è una delle armi più usate ed abusate in PVP, direi quindi che vai sul sicuro.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
E per la prima volta perdo un po' in questo NG+: 30.000 anime e 14 umanità.
Dove? Ma nella città infame a 2fps, che domande!
Ero vivo e con compagno di merende. Me l'ero portato dietro dalle profondità dopo che, sempre con lui in una precedente evocazione, ho sconfitto il drago tutto denti recuperando anche la sua coda.
Eravamo quasi da Queelag quando un fantasma nero con bordi blu ci invade. Almeno credo, in realtà non ci ho capito un tubo. I nemici non lo attaccavano. Stai a vedere che mi ha infettato un gravelord...
Ovviamente non avendo attivato i falò ora mi devo sciroppare di nuovo tutta la città infame 60fph.
Comunque davvero, siccome in coop un framerate più basso il gioco non riusciva a tenerlo, ha iniziato anche a rallentare tutto. Saranno stati 3 fps letterali, mai visto nulla di simile.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ieri ho iniziato ad usare la BlackKnightAxe+5.
Non male. Non male.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ah, a quanto ho letto la stamina/energia non sale più dopo il livello 40. Però aumenta il carico trasportabile (che non è meno importante).

Se tutto va bene entro fine settimana dovrei essere al punto in cui potrebbe servirmi l'aiuto di qualcuno di voi per il trofeo delle armi rare, giusto per evitarmi la terza run e ricominciare a vivere superando questa droga maledetta.
Dovrei avere bisogno solo della Artorias Sword e della spada forgiabile con l'anima di Gwyn (io l'ho lasciata sull'altare per prendere un miracolo), ma non ci metterei la mano sul fuoco che ci sono ancora un paio di punti critici con cui devo scontrarmi (tipo uccidere prima Smough nello scontro fatale e prendere la roba di Leeroy).
Professional Casual Gamer

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ieri notte sono arrivato al demone toro che ovviamente mi ha fatto fuori (odio gli spazi stretti), tornandoci sono stato vittima di una gang bang tra un "paesano" con la spada, un cavaliere armato di tutto punto e un "paesano" che lanciava le bombe.

Il pg comunque mi sembra molto più mobile rispetto a DeS, ricordo male?
Le anime di non morto (oggetto) che droppano alcuni cadaveri posso ciucciarle o servono per altro?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Quelle anime danno un quantitativo di anime dipendente da quanto ero figo il morto che le possedeva. Si va da "sfighé ultimo a Sanremo" a "Jack Burton".

Il personaggio è più o meno mobile a seconda del suo abbigliamento e armamentario.
Ci sono tre livelli di mobilità:
1 - Inferiore al 25% di carico - Ryu Hayabusa.
2 - tra il 25% e il 50% - Vin Diesel.
3 - oltre il 50% - Wis dopo un pranzo di matrimonio.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Si, purtroppo si. E tra l'altro abilitando i 60 fps si rischia il ban...

va beh dai, per la prima volta GFWL non dà nessuna noia, poi per il ban dei 60 frame, Microsoft dovrebbe ricordarsi che ha nel suo portafoglio GFWL  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi