Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Kaathe non l'ho proprio incontrato. E' una delle cose che mi sono proposto di fare in questa run.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Kaathe non l'ho proprio incontrato. E' una delle cose che mi sono proposto di fare in questa run.
Allora un consiglio anche se immagino tu lo sappia già, non parlare mai a Frampt dopo aver ottenuto il Lord Vessel. Ti negherebbe la possibilità di incontrare Darkstalker Kaathe per tutto il resto del gioco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Kalameet mi umilia come non mai. Consigli?

E poi vorrei iniziare a sviluppare l'arma per il NG+, possibilmente uno spadone. Quale consigliate? Venendo dalla Drake Sword vorrei scaling e bonus a manetta, altrimenti non vale la candela.

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography


Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
ti capisco capitò anche a me in demon's souls :/
comunque alla fine ho risolto con GFWL cancellando i file dove salva l'account.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Successo anche a me, più di una volta.
Ma l'hai ucciso?
Se no si recupera.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma l'hai ucciso?
A quel punto per forza.

Citazione
Se no si recupera.
?_?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
a me  in demon attaccava come un mostro qualsiasi e dovetti ucciderlo per forza.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma l'hai ucciso?
A quel punto per forza.

Citazione
Se no si recupera.
?_?
Eh se l'hai ucciso mi sa che c'è poco da fare.
Altrimenti bastava un indulgenza del prete ridanciano.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ma l'hai ucciso?
A quel punto per forza.

Citazione
Se no si recupera.
?_?

Se non l'avevi ammazzato, bastava andare alla torre della campana ad Undead Parish (quella dopo i gargoyle), parlare col tizio di nero vestuto e farti assolvere i peccati* (mi pare chieda 500 soul per livello posseduto per assolverti). Dopo l'assoluzione potevi tornarci in tranquillità 'chè si era scordato tutto.



*serve anche per assolverti se hai tradito un Covenant uscendone quando ne hai joinato un altro.
Il tizio ti permette anche di lasciare un Covenant senza "tradirlo" e, quindi, diventare un "sinner".
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
tranquilli, avevo ucciso anche lui per sbaglio dopo aver seccato i garogyle.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
:D

Ero già esploso a ridere dopo il messaggio di Ale.

:D
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
tranquilli, avevo ucciso anche lui per sbaglio dopo aver seccato i garogyle.
Dannato forever. :hurt:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
tranquilli, avevo ucciso anche lui per sbaglio dopo aver seccato i garogyle.
Si tratta abbastanza evidentemente di un caso di legittima offesa.


Kalameet mi umilia come non mai. Consigli?

E poi vorrei iniziare a sviluppare l'arma per il NG+, possibilmente uno spadone. Quale consigliate? Venendo dalla Drake Sword vorrei scaling e bonus a manetta, altrimenti non vale la candela.
Per uno scaling con Dexterity le armi migliori sono il Balder Side Sword e le katana, Uchigatana e Iaito su tutte.
Se invece preferisci pompare Strength e quindi andare di armi belle massicce, tra gli spadoni consiglio il Man-Serpent Greatsword che ha B come scaling Forza o il Claymore che ha C a STR e DEX e quindi è un'arma molto ben bilanciata.
In generale comunque le migliori build STR sono basate su asce da guerra come Demon's Greataxe (A a STR) o il Black Knight Greataxe (B a STR). Speciale menzione anche per le mazze come il Club o il Great Club, rozze ma efficaci, con scaling A per STR.
Prova alcuni di questi per vedere il moveset (che rimane la cosa più importante secondo me), e poi vedi te in che direzione vuoi pompare le tue stats.
Se invece vuoi armi elementali (suggerisco Lightining su tutte), puoi anche ignorare lo scaling e andare con l'arma preferita.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.132
E poi vorrei iniziare a sviluppare l'arma per il NG+, possibilmente uno spadone. Quale consigliate? Venendo dalla Drake Sword vorrei scaling e bonus a manetta, altrimenti non vale la candela.

In linea di massima le scelte migliori mi pare di ricordare siano 3 sostanzialmente: Black Knight Sword, che delle 3 mi pare sia quella che c'ha il danno più alto, Man Serpent Greatsword che è quella che scala di più in forza (A) e la Claymore che c'ha il moveset migliore imo, ma fa meno danno e scala C in forza e destrezza.

Delle 3 la mia preferita è lo spadone del cavaliere nero, perchè con una botta di culo alla prima run me l'ha droppata il primissimo cavaliere. A quel punto del gioco è SGRAVISSIMA, ricordo che ho letteralmente asfaltato il demone capra con pochi fendenti. Da li in poi mi ci sono affezionato e l'ho usata fino alla fine praticamente.
La migliore è probabilmente la Claymore, che, anche se resta comunque una questione di gusti, ha il moveset più versatile imo (ed è quella più bella esteticamente aggiungerei, che non guasta).