Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719480 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
tze' ha parlato l'uomo dall' armatura mista.
Il gusto dell'uomo elegante si esprime negli abbinamenti. Io non mi faccio vestire coi completini della mamma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Il gusto dell'uomo elegante si esprime negli abbinamenti. Io non mi faccio vestire coi completini della mamma.

l'originalità vince a prescindere, le armature miste non sono eleganti ne originali gne gne gne.

Cmq mi ricordi lui in quest'ultima pagina:



vedi tu

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
O l'originalità o i completini, deciditi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
low profile

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Prima di finire il gioco ho fatto una spremuta di sangue tra guardiani del falò e npc.
Oh, beh.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Non vedo l'ora anch'io :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography

/discussioni sul look
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Quant'è che ti fa quella spada del drago?
No, perchè di default mi sembra scarsina, visto l'outfit generale.
low profile

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Potenziata al massimo ha attacco 300. E' una spada a una mano, quindi ha una maneggevolezza formidabile. Con la mia stamina attuale infilo anche 7 fendenti consecutivi. Rispetto ad armi lievemente più potenti ma da affondo singolo o scarsamente ripetibile non c'è proprio storia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
In una sola sessione di NG+ sono dalle gargolle, ma non ho avuto il coraggio di passare la nebbia.
Menare menano, però io di più.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail

/discussioni sul look

che è sta armatura dotata di zampa taurina??!?!?!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Potenziata al massimo ha attacco 300. E' una spada a una mano, quindi ha una maneggevolezza formidabile. Con la mia stamina attuale infilo anche 7 fendenti consecutivi. Rispetto ad armi lievemente più potenti ma da affondo singolo o scarsamente ripetibile non c'è proprio storia.

quindi mi consigliate di portare avanti la spada del drago e utilizzare tutte le scaglie che ho per digievolverla??? me gustava anche la claymore....o lo spadone del re (quello droppato dai cavalieri neri)...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Potenziata al massimo ha attacco 300. E' una spada a una mano, quindi ha una maneggevolezza formidabile. Con la mia stamina attuale infilo anche 7 fendenti consecutivi. Rispetto ad armi lievemente più potenti ma da affondo singolo o scarsamente ripetibile non c'è proprio storia.

quindi mi consigliate di portare avanti la spada del drago e utilizzare tutte le scaglie che ho per digievolverla??? me gustava anche la claymore....o lo spadone del re (quello droppato dai cavalieri neri)...
No, scartala, è uno spreco.
Persino un pugnale potenziato fa più danno della spada del drago al massimo.
Se ti piace usare le spade ci sono tante alternative migliori.
Per esempio, se ti piacciono le katane, la Iaito è un ottima scelta, rapida e con raggio e danno elevati, nonchè un moveset figherrimo.
Altrimenti, se vuoi qualcosa di più rozzo e potente, ci sono le greatsword. Personalmente mi piace parecchio quella che utilizzano (e droppano) gli uomini serpente di Sen. Potenziata a +15 fa sfracelli.
In generale le scelte sono tante, se vuoi un quadro completo dai un occhiata alla wiki.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp