Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Io li ho sconfitti tutti da solo. :yes:
Però per Kalameet e Manus ero un bel po' potente. :no:

Non è male Anor Londo di notte. Bella atmosfera. >]
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Porca paletta, non pensavo si potesse bloccare l'incazzatura con l'abisso.
Allora è una passeggiata, sono arrivato a togliergli 4/5 di salute un milione di volte dopo che si era già incazzato 2/3 volte.
Dopo lo smonto.

Bello il dlc e piacevolmente complementare al resto del gioco la sua atmosfera crepuscolare. Purtroppo l'impianto tecnico di Dark Souls dà il meglio quando in primo piano ci sono le architetture e la natura in sfondo, non il contrario.

Wisky, l'armatura di Artorias quanto ha di difesa? Penalità di recupero stamina?
Io sono ancora alla ricerca dell'armatura definitiva su cui investire item e contante. Nel frattempo il mio outfit più giVsto rimane: elmo cavaliere d'elite, corazza cavaliere, gambali+bracciali di Havel.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Spoiler (click to show/hide)

HAHAHAHA, Geni, fottuti geni.
Worms! You're all the same to me!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Da quello che ho capito l'armatura perfetta non esiste, anche se tecnicamente il set di Havel con 300 di stamina dovrebbe andarci vicino.
Ma il set di Havel non mi piace, quindi metto quella più stilosa (silver/black knight o Artorias, Quelana/mortecicca se voglio essere agile).
Professional Casual Gamer

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Io ho fatto una run e mezza con il Gold Hemmed Set, me la son tolta giusto per legnare i Four Strons con il set di Havel. Imbattibile.

Adesso ho fisso il set di Ornstein, ma più per ragioni estetiche.
Yeah man, it's random.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Elmo e corazza di Havel succhiano, ma gambali e bracciali uniti a un corpetto più copricapo elegante gli conferiscono quel plus di maschiezza che dà ragione tanto all'aspetto quanto alle stat.
Al momento io sto usando il set del guardiano, reperito tutto nella prima parte del dlc. E' circa equivalente a quello di Havel ma pesa meno. Ha anche un bel look rustico da l'uomo di latta di Oz incontra barbalbero. Però ecco, si tratta di una variante temporanea, urge tornare presto al metallo lucciante.

Per quanto riguarda gli scudi, invece, ho fatto tutto il gioco con quello del drago resistente al fuoco e non ho mai incontrato papabili alternative.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Io sono ancora alla ricerca dell'armatura definitiva su cui investire item e contante. Nel frattempo il mio outfit più giVsto rimane: elmo cavaliere d'elite, corazza cavaliere, gambali+bracciali di Havel.

L'armatura da cavaliere d'elite io l'ho usata per tutto il primo giro, potenziata più che potevo (+10 per il corpo e +9 per elmo, gambe e guanti). Fondamentalmente perchè è la più bella da vedere  :-[, soprattutto perchè era perfetta con Claymore e scudo del cavaliere bianco.

Aldilà del fattore estetico comunque, credo sia una delle più equilibrate.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
L'equilibrio lo dà il fattore estetico  :yes:

Gambali stazzati, per passi solidi anche sull'orlo dell'abisso.
Guanti possenti, perché l'arme sia dominata e non dominante.
Corazza di sobria eleganza, perché l'impresa è nobile ma il lavoro sporco.
Elmo lucente e solenne, perché fiero e radioso è il capo di colui che fende le tenebre.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
io sono vestito come Gwyn, con elmo dei Gargoyle.Questo setup perché mi permette di essere agile, certo quando ti colpiscono son dolori, però mi ci sto trovando bene.

scudo dell' acquila +9 e ascia dei cavalieri neri alla massima potenza.




Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
con elmo dei Gargoyle
:no:
Ti informo che il carnevale è finito.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il grande scudo di Artorias batte qualunque cosa. Se lo tieni alzato fermi i treni in corsa.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A volte immagino Dark Souls con l'engine di Alan Wake. Divento felice per un attimo e poi molto triste.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ecco la mia figura attuale. :D

Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
con elmo dei Gargoyle
:no:
Ti informo che il carnevale è finito.

tze' ha parlato l'uomo dall' armatura mista.Quell' elmo da L'effetto ottico  di un Thor, ma molto più fico.

les incompetents  :P

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Comunque l'alabarda è l'antidoto del divertimento. L'ho usata per un solo boss fight e mi facevo schifo da solo. Mi sentivo un rosticcere impegnato a cambiare lo spiedo, nulla a che vedere con le furiose sequenze di 8 fendenti dell'unica arma che abbia mai avuto senso nella storia dell'umanità, la spada.
« Ultima modifica: 18 Feb 2013, 12:10 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com