Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719501 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Iernotte mi sono incaponito contro il demone di titanite che infesta il corridoio nelle catacombe, sulla ps3.
Per seccarlo ho pensato di utilizzare la tecnica che mi aveva fatto vincere su pc: fendentone caricato a due mani di, ehm, zweihander, e poi subito a infrattarmi nel sarcofago a metà del corridoio.

Come prima cosa ho appreso che, su console, il demone di titanite riesce a colpirmi anche quando sono sdraidato nel sarcofago.
Come seconda cosa ho appreso cosa succede a far finta di essere una salma per circa un minuto.

D'òh.
low profile

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
low profile

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Ho appena perso 150000 anime (che al mio livello corrispondono circa a 3 level up)  e 10 umanità mentre farmavo con i cavalieri neri prima del boss finale...
Sono caduto come un coglione mentre andavo a riprendere il "potere perduto". Odio questo gioco dal profondo....

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
LOL. Ti siamo tutti vicino.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130


 :D

M'hai fatto venire in mente quella volta che, a Blight Town mi pare, ho visto un indizio  alla fine di una trave che attraversava un baratro. Per qualche motivo, non ho resistito ad andare a vedere cosa c'era scritto... "tesoro avanti"...non c'era nulla ovviamente...e sono morto tornando indietro.

Con tutte le maledizioni che ho tirato, al tipo sarà morto almeno il cane o il gatto nell'arco di un paio di giorni  :hurt:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho appena perso 150000 anime (che al mio livello corrispondono circa a 3 level up)  e 10 umanità mentre farmavo con i cavalieri neri prima del boss finale...
Sono caduto come un coglione mentre andavo a riprendere il "potere perduto". Odio questo gioco dal profondo....
Ma quando fate 'ste cose non potete equippare l'anello salvatutto? Tanto non si rompe se effettivamente non morite. Io così non perdo quintalate di anime da secoli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Il punto è che non c'era alcun pericolo particolare...La zona la percorro agevolmente. I cavalieri neri li asfalto...sono caduto giù come un coglione...Purtroppo il gioco alla minima distrazione ti punisce anche quando ti senti di esser diventato il superspaccaculi di turno....mea culpa...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Mai usato l'anello salvatutto.
E' una di quelle cose che risparmio perché sono genovese, e quando mi accorgo che ne ho 15 sono già morto una volta di troppo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Mai usato l'anello salvatutto.
E' una di quelle cose che risparmio perché sono genovese
A parte che io ne ho 4, di cui 2 che salvano anche dalla maledizione. Ma usarli senza crepare mica li consuma, se però succede l'incidente hai il paracadute. Io tutte le volte che secco un boss ciccione o uso usbito l'item del ritorno al falò o indosso un anello ad hoc.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Mai usato l'anello salvatutto.
E' una di quelle cose che risparmio perché sono genovese, e quando mi accorgo che ne ho 15 sono già morto una volta di troppo.

Io facevo così con gli elisir di Final Fantasy.
Ne ho terminati diversi ritrovandomi con l'inventario pieno di elisir, mai usati.
low profile

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
piero aggiorna il titolo. ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ho appena perso 150000 anime (che al mio livello corrispondono circa a 3 level up)  e 10 umanità mentre farmavo con i cavalieri neri prima del boss finale...
Sono caduto come un coglione mentre andavo a riprendere il "potere perduto". Odio questo gioco dal profondo....
Ma quando fate 'ste cose non potete equippare l'anello salvatutto? Tanto non si rompe se effettivamente non morite. Io così non perdo quintalate di anime da secoli.
Fifone :P
Il giocatore trve non si preoccupa di perder 150000 misere anime :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
low profile

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
piero aggiorna il titolo. ^^

Fatto.
Yeah man, it's random.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Quanta precisione.
A me i manga non piacciono. Per dire, èh.
low profile