Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719557 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sto aspettando che Cryu trovi il coraggio di riprenderlo. >___<
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Sto aspettando che Cryu trovi il coraggio di riprenderlo. >___<

No dai, mica si è rigiocato Mirror's Edge per l'ultima puntata no ?  :-[

(anche perchè adesso nell'immediato con tutto quello che esce infilarci dark souls la vedo proprio duretta eh!).
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Due domande: l'anello quello che buffa tutto ma se lo levi si spezza ha senso metterlo o ci saranno momenti in cui mi serviranno giocoforza 2 anelli che non siano quello?
Perché attualmente fisso c'ho quello di Havel, perché uso roba pesantina e già con quello se metto l'armatura sono una mezza papera seduta*. Quindi questo migliora un po' la portata ma rispetto a quello di Havel mi toglie almeno 20/30 kg dalla sopportazione complessiva.

L'altra domanda è: com'è il NG+? Si tiene tuttotuttotutto?

* Tra parentesi un personaggio più leggero è TROPPO più efficace e letale in una milionata di situazioni. Ma proprio non c'è paragone. Con la maggior parte di mostri grossi giochi a torello correndo loro intorno e colpendoli alle spalle, mentre con l'armatura è il gioco degli schiaffi a turno.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Il FAP Ring personalmente l'ho sempre usato, anche nella mia run a livello 1. +20% a HP, Stamina e Equip Load sono tantissimi e lo rendono il miglior anello non "situazionale".
Ci sono frangenti in cui bisogna indossare per forza un certo anello (ad esempio per combattere i 4 Kings), ma non si è mai obbligati ad indossarne due. Quindi si può tenere fisso il Ring of Favor and Protection e variare il secondo slot a seconda dei casi. L'importante è ricordarsi di non levarlo mai.

Nel New Game + ricominci esattamente con il personaggio che avevi (il gioco non ti permette di cambiarlo o ri-customizzarlo). Tieni livello, anime, armi, armature, anelli, magie ecc ecc...). Perdi ovviamente gli oggetti chiave come ad esempio le chiavi (appunto), il Lord Vessel, il Rite of Kindling ecc. Perdi gli embers ma mantieni gli altri oggetti utili a potenziare le armi, così come mantieni le armi già upgradate.
I bonfires "kindlati" rimangono tali, così come i tuoi Estus Flask rimangono al livello in cui erano.
Gli NPC uccisi ritornano in vita.
E così via...
L'HP della maggior parte dei nemici raddoppia, così come i danni che fanno; Cosa particolarmente evidente per i boss. Aumenta esponenzialmente anche il numero di anime che danno.
Insomma, all'inizio nonostante i nemici siano più forti, tu ti rendi comunque conto del fatto che sei tu stesso molto più forte. Rimane il fatto che se sei avventato muori come niente. Alcuni boss in NG+ sono invece ancora più bastardi, 4 Kings e Smough & Ornstein in primis.

Comunque (non c'entra), ma prima di finire il gioco assicurati di fare anche le aree opzionali; Il ritorno all'Undead Asylum, Great Hollow e Ash Lake, e sopratutto il Painted Worl, secondo me uno dei livelli più belli del gioco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
è morta la capra e il drago!!! però ho usato la spada del drago, se non l'avessi fatto probabilmente mi sarebbero spuntati altri capelli bianchi...

domani vado dai gargoyls ;)
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383

 :D :D :D

E' per evitare sia quello che i 50.000 calendari di sacramentazioni che io poso il pad SOPRA il telecomando della TV....

Ma perche' che dire del fatto che se ti muovi (tipo ti alzi con il pad in mano per rispondere al telefono)il pad cosi' sensibile ai movimenti fa partire una bella sciabolata "n'do cojo cojo?".

? ? ? ?
A me personalmente non è mai successa una cosa simile (e mi è capitato, col pad in mano, di rispondere al telefono*, andare ad aprire la porta di casa o di rispondere al citofono).

*a seconda dell'interlocutore all'altro capo, continuavo pure a giocare mentre parlavo... ;D
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Il Painted ho già avuto modo di completarlo e lodarlo smisuratamente pochi post fa. La combo Anor Londo più Ariamis mi ha fatto letteralmente sbocciare un cuore gigante e imperituro sopra la testa.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
A me è capitato un paio di volte che il mio personaggio si curasse a caso, tanto da farmi chiedere se ci fosse qualche bizzarra combinazione di tasti (tipo R3 + L3) per curarsi. Secondo me è stato un glitch.
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Bravo Wis, e poi sotto con Demon's Souls

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
A me è capitato un paio di volte che il mio personaggio si curasse a caso, tanto da farmi chiedere se ci fosse qualche bizzarra combinazione di tasti (tipo R3 + L3) per curarsi. Secondo me è stato un glitch.

Probabilmente perchè eri online. Quando sei in rete, se sei "vicino" ad un giocatore che:
- ha utilizzato un incantesimo di cura
- ha attizzato il falo (questa azione, di solito, ti ricarica le fiaschette al livello del falò attizzato dal giocatore "ombra" (capitato a me all'inizio del gioco, quando d'improvviso mi son ritrovato ad avere 10 fiaschette mentre mi trovavo lontano da ogni falò, falò che, al massimo, mi davano 5 fischette quando riposavo))
- ha utilizzato una estus
c'è la possibilità che tu ne condivida gli effetti anche se non sei fisicamente nel suo stesso mondo.

La migliore spiegazione "scientifica" che potrei dare per spiegare questo effetto è quella di un effetto di risonanza tra due universi paralleli.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No, no, il mio personaggio s'è proprio fermato a trangugiare una Estus di sua sponte.
È stato abbastanza bizzarro.
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ah, allora è probabile un pad difettoso, specie se il pad è vecchio (ed utilizzato parecchio) capita che alcune volte il pad generi motu proprio impulsi non voluti dal giocatore.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
E me lo fa solo in Dark Souls?
No, era un comportamento anomalo, un po' come quando il gioco tiene bufferizzati attacchi di mezz'ora prima un po' a caso.
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Guarda, io ho il Dualshock (l'unico che ho) utilizzato tantissimo e in PES oghi tanto mi faceva partire il giocatore in scivolata (o partivan passaggi fiatellosi diretti verso zone di campo con assenza totale di vita animalevegetaleminerale). Inizialmente solo in PES e solo sporadicamente. Poi é gradualmente peggiorato, andando fuori fase anche in atri titoli.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)