Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sarà sicuramente già stata postata.



:D

Io ho rischiato un paio di volte.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
A me è successo con il fabbro di Anor Londo e ho rischiato di avere un mezzo infarto. Per fortuna che non si è scomposto per un colpettino di Uchigatana elettrificata.
Il fatto che basti posare per terra il pad per innescare i grilletti non aiuta certamente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Sarà sicuramente già stata postata.



:D

Io ho rischiato un paio di volte.

 :D :D :D

E' per evitare sia quello che i 50.000 calendari di sacramentazioni che io poso il pad SOPRA il telecomando della TV....
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Heh, non credo mi sia successo vicino a un NPC, ma una volta ho posato il pad mentre ero accanto a un burrone e ho avuto un agghiacciante momento di stringiculo :scared:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma tutti gli NPC ti attaccano se li attacchi? Anche Gwyndolin (o come si chiama) e i vari fabbri?
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Ma tutti gli NPC ti attaccano se li attacchi? Anche Gwyndolin (o come si chiama) e i vari fabbri?

Be', Guendalino di sicuro.

Tempo fa alcuni dicevano che prima di andare all'ultimo boss avrebbero fatto fuori tutti gli NPC, aspettiamo conferme da loro :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Comunque è un gioco pazzesco. La quantità e qualità lorda di arte e passione riversata qui dentro fa impallidire il 90% dei titoli degli ultimi 10 anni.
E' così incredibilmente affascinante che gli si perdonano anche le balordaggini più atroci, roba che mi avrebbe fatto abbandonare qualunque altro gioco alla prima ferale manifestazione.
Io che amo gli action ho interrotto la seconda run a DmC per continuare Dark Souls. E' vero che una bell'anima action ce l'ha pure questo, ma se qualcuno me l'avesse predetto l'avrei malmenato a parolacce giganti di Anor Londo.
Scusate lo sbrodolamento estremamente tardivo, ma veramente non ci sono parole per descrivere che cosa ha tirato fuori From Software.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ma tutti gli NPC ti attaccano se li attacchi? Anche Gwyndolin (o come si chiama) e i vari fabbri?
Dalla mia esperienza sostanzialmente si, ma ci sono delle eccezioni. Quando ho finito la mia prima partita ho fatto ciò che ho detto Ego, ovvero cercare di trucidare tutti gli NPC.
Gwynevere ad esempio la uccidi con un colpo (basta anche una freccia) quindi il discorso non vale. E se ricordo bene anche la sorella di Quelana (quella che controlla il bonfire) muore e basta, anche perché nelle sue condizioni non sembra in grado di combattere. Anastacia per qualche motivo non si riesce proprio ad uccidere, nemmeno con le magie. Viene da chiedersi come ci riesca Lautrec. Reah se ricordo bene non tenta nemmeno di reagire ed accetta il suo destino.
Tolto questi che mi vengono in mente ora, tutti gli NPC cercano di fartela pagare. Andre il fabbro ad esempio ha uno stile di combattimento piuttosto unico. Vale la pena rompergli le scatole a fine partita solo per vederlo in azione.
Nel caso di Gwyndolin, si tratta di un vero e proprio boss fight opzionale.

[...]
Scusate lo sbrodolamento estremamente tardivo, ma veramente non ci sono parole per descrivere che cosa ha tirato fuori From Software.
Thumbs up
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Comunque è un gioco pazzesco. La quantità e qualità lorda di arte e passione riversata qui dentro fa impallidire il 90% dei titoli degli ultimi 10 anni.
E' così incredibilmente affascinante che gli si perdonano anche le balordaggini più atroci, roba che mi avrebbe fatto abbandonare qualunque altro gioco alla prima ferale manifestazione.

Esattevolmente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
io li uccisi tutti alla fine della prima tornata per segnarmi cosa lasciavamo e cosi alla seconda capire quali vale la pena far fuori  :D

ok potevo vedere la guida, ma la guida è per noob

per capire quanto faccia schifo il chierico, l'arma più forte che ho è il coltellaccio potenziato lasciato dai fantasmi  :no:

che palle comunque che una volta uccisi i boss non si possa più giocare in co-op con la stessa persona e fare alcune cose che precedentemente non potevi fare o ti eri perso nelle varie zone.

wis se decidi di giocare a demon souls prossimamente vediamo se riusciamo a beccarci qualche volta... (ammesso che la versione di HK che ho appena ripreso funzioni con quella europea) manco mi ricordo più come prendi il coso per evocarti in DemS peraltro.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian

wis se decidi di giocare a demon souls prossimamente vediamo se riusciamo a beccarci qualche volta... (ammesso che la versione di HK che ho appena ripreso funzioni con quella europea)
Purtroppo i server di DeS sono region-locked, a seconda della copia di gioco che hai.
La cosa ironica è che riusciva comunque ad essere meglio di DaS come implementazione dell'online.
E va bon; Con un pò di fortuna DaS2 riunirà il meglio dei due mondi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893

 :D :D :D

E' per evitare sia quello che i 50.000 calendari di sacramentazioni che io poso il pad SOPRA il telecomando della TV....

Ma perche' che dire del fatto che se ti muovi (tipo ti alzi con il pad in mano per rispondere al telefono)il pad cosi' sensibile ai movimenti fa partire una bella sciabolata "n'do cojo cojo?".

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
che palle comunque che una volta uccisi i boss non si possa più giocare in co-op con la stessa persona e fare alcune cose che precedentemente non potevi fare o ti eri perso nelle varie zone.
Non ho capito. Quali boss?
C'è un punto in cui non potrò più giocare online? Io speravo di farmela qualche cooppata da evocato, non ho ancora piazzato nemmeno un segno. :(
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
eh allora ricordavo bene... peccato. Boh in futuro magari lo riprendo anche eur...

wis se giochi sempre con la stessa persona una volta che entrambi avete fatto lo stesso boss insieme non potete più evocarvi in quella zona


Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Scusate lo sbrodolamento estremamente tardivo, ma veramente non ci sono parole per descrivere che cosa ha tirato fuori From Software.

Ci aspettiamo una bella sezione di backtracking al futuro di Wiskast dedicata alla visione di Dark Souls da parte di Wis. :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75