Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719854 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893


Alla fine del ponte con il drago scheletro c'è una roba indefinita... Si può levare in qualche modo per passare?


pare sia il corpo di mezzo drago.
si toglie di mezzo con un fendente che io manco sapevo esistesse, levetta in avanti e colpisci (non ricordo piu' se con R1 o r2.

in molti credono sia un baco ma ho letto da qualche parte che quel corpo di drago compare anche altrove.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, ho letto qualcosa anche io ieri sera: a mio avviso è un bug, non so se l'hanno risolto.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No ma davvero, forse l'unica cosa che mi ha asfaltato allo stesso modo è Ubar di Uncharted 3.
A me era piaciuta di più Shambala, anche se veniva mostrata nel suo insieme per una durata lorda di 0,7 secondi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Eh lo so, avrei detto anche io quella, se me l'avessero lasciata guardare. ^____^
Però per cromatismi e prospettiva d'approccio è molto simile a Ubar.
Professional Casual Gamer

Offline Vegita.ssj

  • Navigato
  • **
  • Post: 990
Meglio tardi che mai!
ho iniziato questo gran giocone (PC offline dsfixato a 1080p).

Prendi Metroid Prime ed il primo Stalker, fondili e aggiungi un livello di difficoltà cazzuto!

Sono alle fogne e sto cercando di wikiare il meno possibile anche se per come è "tirchio" il gioco ti spinge a cercare soluzioni ed informazioni che dovresti/vorresti scoprire da solo morendo qualche decina di volte.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Cioè, prima arrivi in cima alla fortezza e c'è una vista che ti fa dimenticare tutte le infamie passate, e va bene, ma Anor Londo ti leva letteralmente la faccia. O___O
E ancora non hai incontrato i 2 arcieri!
Però hai ragione, Anor Londo ti lascia di stucco la prima volta che la vedi, ma non è quello che sembra. ;)
Anyway: amazing chest ahead!
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
primo Stalker, fondili e aggiungi un livello di difficoltà cazzuto!

In effetti mentre ci giocavo, le sensazioni trasmesse erano molto simili a quelle del primo Stalker, pur avendo setting completamente diversi e essendo generi diversi. Ma quella sensazioni di pericolo costante, quel essere buttato in mezzo alla fossa senza mezza spiegazione, quella trama che bene o male ti devi immaginare da te, le avevo provate solo con stalker.

Sul livello di difficoltà siamo la, a master il primo stalker è un bell'osso duro, anche se decisamente più cheap in molte situazioni...poi vabbe, ci sono mod che ti prendono a calcio nei denti dall'inizio alla fine XD.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ma di che stai parlando? A 30 ore di gioco è il primo che vedo. Tu hai tirato frecce a tutti i forzieri fin dal primo falò? ^___^

Io si.
Memore che in Dark Souls TUTTO é un pericolo potenziale, appena vedevo un qualcosa che POTEVA nascondere un'insidia, la prima cosa che ho imparato a fare é accertarmi se quell'insidia fosse reale. E dalla maggior distanza possibile, onde avere la possibilitá di prepararmi.


Ma poi perché una freccia? Basta un colpo normale.

Primo, per non correre troppi rischi inutili (la distanza, anche se minima, come detto, ti dá modo di preparare la difesa e/o di portarti in posizione piú favorevole al tipo di attacco che utilizza la tua arma).
Secondo, perché, a volte, aggancia l'attacco scalciante all'animazione del risveglio.
Attacco che ha eccellenti probabilitá di romperti la difesa collo scudo, lasciandoti vulnerabile alla masticata.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
dopo averle prese dal drago rosso e dalla capra mi sono buttato con l'odio contro Havel la roccia....e dopo millemila morti sono riuscito a batterlo...  :death:

Ho proseguito e sono arrivato al bacino radiceoscura...e da lontano qualcuno mi cecchinava con l'idrante....Hidra è fattibile o aspetto? tenete conto che come valori di destrezza/forza/resistenza sarò sui 17/18 e ho una spada lunga +2...

Il cavaliere nero del bacino l'ho asfaltato alla prima occasione! incredibile.... con tutti gli altri ho tuttora un sacco di problemi....


noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
L'Idra è semplice se capisci la strategia, ma ti consiglierei vivamente di farti qualche livello e un po' di eq migliore prima di provarci, perché per come sei messo ora il minimo errore e sei morto. Risparmiati questo travaso di bile, te ne aspettano tanti altri... ;D
"Ice Cream!"

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Volevo potenziare un'arma,
in particolare l'uchi che ora e' a +6

considerato che non ho destrezza alta ne forza alta, cosa mi consigliate?
pensavo di portarla a +10 e poi  lighting oppure fire.

Vale la pena?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Volevo potenziare un'arma,
in particolare l'uchi che ora e' a +6

considerato che non ho destrezza alta ne forza alta, cosa mi consigliate?
pensavo di portarla a +10 e poi  lighting oppure fire.

Vale la pena?

Per il fire devi riportarla a +5 e poi farla modificare dal fabbro Vamos. A +10 puoi fare la modifica lightning.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho ucciso il cavaliere del sole.
Benissimo.

Ero lì che mi facevo gli affari miei con un tizio piuttosto forte che avevo evocato quando siamo stati invasi. Nel furore della lotta mi ero completamente dimenticato che vicino ad un falò c'era appollaiato il mitico Grand Soleil.
Lunga storia corta: ho abbrustolito con la fiamma del caos tutto quello che c'era nella stanza, con il risultato che oltre al fantasma rosso ora dovevo combattere anche uno Zeus inferocito che sprizzava saette dalle chiappe.
Ho abbattuto entrambi, uno dei due con grande dolore. Ora devo capire dove andare perché ho fatto questo pezzo di strada con il tipo evocato e mi sono un attimo perso.

Ah, altra informazione da aggiustare la giornata: credo di avere involontariamente utilizzato l'anima della guardiana del falò iniziale per potenziare una fiaschetta. Quindi ho il dubbio che anche se vendicherò la sua morte non potrò riportarla in vita.
Benissimo (2X).

Mi farò una bevuta di Estus in suo onore.
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893



Ah, altra informazione da aggiustare la giornata: credo di avere involontariamente utilizzato l'anima della guardiana del falò iniziale per potenziare una fiaschetta. Quindi ho il dubbio che anche se vendicherò la sua morte non potrò riportarla in vita.
Benissimo (2X).


Non credo questo sia possibile.
Forse avevi un'altra anima per potenzare la fiaschetta.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Tu hai tirato frecce a tutti i forzieri fin dal primo falò?
Io si.
Mboh. Per carità, non discuto il tuo comportamento, solo mi sembra un goccino strano che tu ti stupisca se non tutti hanno lo stesso livello di precauzione. Nessuno mi aveva avvertito dell'esistenza di bauli carnivori, quindi se dopo 30 ore non ne ho ancora incontrati mi sembra abbastanza normale non aspettarmene uno di punto in bianco che mi finisca non appena tento di aprirlo.
Il gioco è un gran balordo e un minimo di diffidenza mi sembra giusto averla, ma che questo non sia uno dei tanti cheapshot e che sia pure colpa mia, onestamente mi sembra un po' eccessivo.

@xkp, me lo auguro, spero di aver guardato male nell'inventario.
Professional Casual Gamer