Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719404 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
E' morto crick e' morto crock!!!
 :yes:

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
stamattina ho preso una bella batosta dalla capra....

ho perso anime ma sopratutto 3 umanità ......

poi siccome non avevo nient'altro da perdere...ci ho provato e riprovato finchè ho perso anche la lucidità e mi sono ritirato....
anzi ho fatto qualche tentativo col drago....e ho perso anche con lui  :(

nn so salirò ancora un pò di livello e cambierò armatura e arma.....ho ottenuto la spada del drago ma non la sto usando....

e pensare che ieri sera mi sono visto un paio di video su you tube sulla capra e sul drago e sembrava quasi una passeggiata...... tra il dire e il fare....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Il mimic nella fortezza da 1 shot 1 kill? Vogliamo parlarne?
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Il mimic nella fortezza da 1 shot 1 kill? Vogliamo parlarne?

Che ha che non va?

Mica pensavi che un forziere messo in posizione strana al centro della stanza (VS tutti i precedenti vicini alle pareti), in un posto pieno di mostri e palle rotolanti, con la catena floscia invece che ordinatamente arrotolata, e visibilmente più pallido dei soliti forzieri, potesse essere un banale forziere, no? :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Cioè, prima arrivi in cima alla fortezza e c'è una vista che ti fa dimenticare tutte le infamie passate, e va bene, ma Anor Londo ti leva letteralmente la faccia. O___O
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
No ma davvero, forse l'unica cosa che mi ha asfaltato allo stesso modo è Ubar di Uncharted 3.
Professional Casual Gamer

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Cioè, prima arrivi in cima alla fortezza e c'è una vista che ti fa dimenticare tutte le infamie passate, e va bene, ma Anor Londo ti leva letteralmente la faccia. O___O

Quotone.
La seconda vista più suggestiva del gioco.
Per la PRIMA - anche se sarebbe meglio dire la QUINTA - vista più suggestiva del gioco, devi inoltrarti in Anor Londo ancora un po'  :whistle:

Lo amo talmente tanto, 'sto gioco, che l'ho mollato a tre quarti sul mio pc catorcio per ricominciarlo da zero sulla mia ps3 nuova fiammante.
Follia. Follia.
low profile

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Cioè, prima arrivi in cima alla fortezza e c'è una vista che ti fa dimenticare tutte le infamie passate, e va bene, ma Anor Londo ti leva letteralmente la faccia. O___O
Lo amo talmente tanto, 'sto gioco, che l'ho mollato a tre quarti sul mio pc catorcio per ricominciarlo da zero sulla mia ps3 nuova fiammante.
Follia. Follia.

The Way It's Meant to be Played  :yes:

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Il mimic nella fortezza da 1 shot 1 kill? Vogliamo parlarne?

Ma perchè?
Esiste ancora qualcuno che apre i forzieri in Dark Soul senza PRIMA averci piantato una freccia?

E, poi, non è vero che è 1 shot 1 kill... basta non stargli sempre vicino (giusto il necessario per colpirlo) ed eviti almeno il 90% dei suoi attacchi.
Ah, comunque, per avere pochi problemi, suggerisco di utilizzare, contro i mimic, uno scudo con una buona stabilità ed una spear/demon's spear* (meglio se upgradata), visto che con questa arma si può attaccare senza abbassare la guardia dello scudo...


* è un drop abb raro di un demone di Anor Londo, quindi difficile che tu l'abbia già la prima volta che incontri questo mimic, io l'ho messa per completezza...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
La seconda vista più suggestiva del gioco.
Per la PRIMA - anche se sarebbe meglio dire la QUINTA - vista più suggestiva del gioco, devi inoltrarti in Anor Londo ancora un po'  :whistle:

Dopo quella battaglia, non poteva esserci visione migliore  :D

Tra l'altro, viene da pensare a cosa sarebbe potuto essere sto gioco, visivamente parlando, se la realizzazione tecnica fosse stata al livello di quella artistica.


Online Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.599
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Il mimic nella fortezza da 1 shot 1 kill? Vogliamo parlarne?
E, poi, non è vero che è 1 shot 1 kill... basta non stargli sempre vicino (giusto il necessario per colpirlo) ed eviti almeno il 90% dei suoi attacchi.
Ehm, no. Se apri il forziere finto ti morde, non puoi scappare. Anche il mio personaggio con una buona resistenza a tutto è morto con un colpo.

Giusto così' :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.262
Sì, forse quando la Vit supera i 20 punti e sei quindi oltre i 700 HP, riesci a sopravvivere (a malapena) al morso del Mimic.

Sto ancora cercando di capire se i danni, o almeno alcuni, sono proporzionali alla Vit. Specialmente quello da caduta, ma giurerei che anche il danno inflitto dai nemici sia più o meno impostato per ucciderti in un numero x+/-1 di colpi. Nel senso che, se superi un certo numero di HP, sopravvivi per 1 colpo in più :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ho appena finito (credo al 100%) quello splendido miracolo di design architettonico che è il mondo di Ariamis.
Ho attaccato Priscilla prima di parlarle, mi ha fatto sentire una cacchetta. :cry:

Alla fine del ponte con il drago scheletro c'è una roba indefinita... Si può levare in qualche modo per passare?
Professional Casual Gamer

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Il mimic nella fortezza da 1 shot 1 kill? Vogliamo parlarne?
E, poi, non è vero che è 1 shot 1 kill... basta non stargli sempre vicino (giusto il necessario per colpirlo) ed eviti almeno il 90% dei suoi attacchi.
Ehm, no. Se apri il forziere finto ti morde, non puoi scappare. Anche il mio personaggio con una buona resistenza a tutto è morto con un colpo.

Giusto così' :yes:

Ehm, no2.
Se al mimic/forziere tiri una freccia PRIMA di aprirlo, lui si anima ma tu sei abbastanza lontano per non essere attaccato... :whistle:
 8) ;)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.512
  • Mellifluosly Cool
Ma di che stai parlando? A 30 ore di gioco è il primo che vedo. Tu hai tirato frecce a tutti i forzieri fin dal primo falò? ^___^
Ma poi perché una freccia? Basta un colpo normale.
Professional Casual Gamer