Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719794 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
...ho poi scoperto di aver scambiato un mega ratto di fogna per un cavaliere nero... :D

ieri ho ammazzato il mio primo cavaliere nero, dopo avergli tirato dalla distanza una freccia mi sono rifugiato sul tetto di una casa e da li con calma e una 50ina di frecce l'ho seccato ;)

ora come procedo? ieri ho incontrato i toro gigante, ci ho fatt il pelo ma subito dopo mi ha piallato per bene il drago rosso....senza nemmeno uscire allo scoperto eh.....toh ho sentito le fiamme e dopo l'ho visto atterrare sulla torretta davanti al sentiero....

avevo letto da qualche parte che il drago era piallabile con le frecce, ma fin dove posso avvicinarmi??? 
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Il drago non puoi più piallarlo con le frecce, è stato patchato. Puoi però fare una cosa, un piccolo segreto che ti metto sotto spoiler se non vuoi leggerlo ma ti garantirebbe una vita un po' più tranquilla almeno per la parte iniziale del gioco:

Spoiler (click to show/hide)

Per ammazzare il drago c'è un glitch, che però implica andare un po' avanti in modo da trovartelo alle spalle, oppure puoi menarlo davvero facendolo scendere ma è una strategia pericolosa e, al tuo livello, impossibile.
"Ice Cream!"

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Il drago non puoi più piallarlo con le frecce, è stato patchato. Puoi però fare una cosa, un piccolo segreto che ti metto sotto spoiler se non vuoi leggerlo ma ti garantirebbe una vita un po' più tranquilla almeno per la parte iniziale del gioco:

Spoiler (click to show/hide)

Per ammazzare il drago c'è un glitch, che però implica andare un po' avanti in modo da trovartelo alle spalle, oppure puoi menarlo davvero facendolo scendere ma è una strategia pericolosa e, al tuo livello, impossibile.

Grazie, si praticamente mi sono già bruciato un sacco di spoiler per la curiosità....e la codardia :D
volevo chiedere un'altra cosa, sempre ieri sera nella torre che porta poi al sentiero del boss toro, scendendo c'è un'altra porta...ho sentito il rumore dei passi di un cavaliere che mi veniva incontro e sono scappato subito via.... per il momento la mia migliore strategia è stata la fuga :D
Ho da segnalare un'altra cosa, ieri alla mia prima partita online ho avuto il piacere di essere stato "posseduto" analmente da un altro giocatore di nn so quale livello....praticamente usava una strana tecnica mi scivolava alle spalle e praticava una specie di fist fucking con i guanti....a prenderlo a spadate non gli facevi una pippa....  :cry:
inutile dire che sono morto... e per la cronaca ho fatto il patto col ciccione con la mazza ferrata eh...quindi in teoria dovrei essere più tutelato dalle possessioni...
PS ho comprato dal chierico due miracoli ma non riesco ancora ad usarli....che altro mi serve?
 
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ordunque..
I passi che hai sentito appartengono a un tipino ferocissimo, che POTRESTI anche provare a fare perché è battibile e offre un discreto loot, ma devi riuscire a capire la strategia, ce ne sono varie. L'unica cosa che ti dico è di non provare mai a parare con lo scudo i suoi colpi, schiva sempre  :yes: In ogni caso è ininfluente ai fini della main quest, puoi tornarci dopo.
Il tizio che ti ha fatto il fist fucking probabilmente usava il guando di una gilda in grado di succhiarti le anime e farti molto male, lo potrai avere anche tu se e quando troverai il patto giusto.
Per utilizzare i miracoli ti serve un talismano, il tizio che ti ha fatto il patto dovrebbe venderne uno che dovrai tenere in mano quando usi il miracolo. Questo vale anche per i maghi (bacchette) e piromanti (guanto). Io come configurazione usavo in genere scudo/guanto e arma primaria/arco, da switchare a piacere a seconda delle situazioni.
"Ice Cream!"

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210


Per ammazzare il drago c'è un glitch, che però implica andare un po' avanti in modo da trovartelo alle spalle, oppure puoi menarlo davvero facendolo scendere ma è una strategia pericolosa e, al tuo livello, impossibile.

Ma quel glitch (il one shot) non è stato corretto almeno 3 patch fa?
Pur avendo platinato Dark Souls, l'unica cosa che non sono riuscito a uccidere è proprio quel dragaccio di merda.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per la spada del drago a me sono servite non più di una decina di frecce.
Professional Casual Gamer

Offline fingolfin

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.896
    • E-mail
Qualche consiglio sul drago delle profondità? cerco di colpirlo da dietro ma poi mi spazza via con la coda.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Boh, io per staccare la coda al drago ci ho messo un'eternità, magari è cambiato qualcosa con l'ultima patch.
AXW, probabilmente hai ragione, non ho verificato se c'è ancora il glitch perché il drago l'ho menato normalmente in un virile uno contro uno.
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Per un 1o1 bisogna essere belli tosti, immagino. La sua fiammata è quasi un 1shot1kill per me. Se mi riparo mi scaraventa all'indietro, anche con scudi con 95 di protezione al fuoco.
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Per un 1o1 bisogna essere belli tosti, immagino. La sua fiammata è quasi un 1shot1kill per me. Se mi riparo mi scaraventa all'indietro, anche con scudi con 95 di protezione al fuoco.

La fiammata dall'alto è 1 shot per chiunque, e la fiammata da davanti è 2 shot per chiunque.

Non si può affrontare il drago in un solo round sul ponte, bisogna fare diverse "riprese" andandosi a riparare in fondo alle scale, aspettando che lui torni ad appollaiarsi, e poi attirandolo di nuovo.

Giurerei che, se ti appiccichi alla murata del ponte e continui a correrci contro, puoi evitare la fiammata dall'alto, ma se davvero era quella fiammata lì, sono riuscito a evitarla una volta sola.

Comunque, come OGNI cosa in Souls, anche il drago rosso è battibile senza aver livellato. È questione di strategia, tempismo e, nel caso del drago, forse un pizzico di fortuna nell'evitare l'attacco peggiore.

C'è un trucchetto, quando si va nel corpo a corpo con lui: non bisogna essere avidi. Se lo si colpisce troppe volte di fila, ho notato che fa quasi sempre la fiammata dall'alto.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Qualche consiglio sul drago delle profondità? cerco di colpirlo da dietro ma poi mi spazza via con la coda.

Non attaccarlo alle spalle, ma di lato.
Se ti posizioni alle spalle ti esponi troppo alla scodata (come hai avuto dolorosamente modo di sperimentare). Stando di lato, invece, gli attacchi colla coda sono rari (quando te li fà è perchè sei troppo indietro ed hai "invaso" la zona d'attacco che il computer considera come "zona posteriore").

Se cerchi di staccargli la coda per ottenere l'arma (cosa che ti consiglio di fare), sappi che è possibile staccarglioela anche colpendolo di lato sulla coda, senza necessariamente stargli fisicamente dietro.

Per un 1o1 bisogna essere belli tosti, immagino. La sua fiammata è quasi un 1shot1kill per me. Se mi riparo mi scaraventa all'indietro, anche con scudi con 95 di protezione al fuoco.

Guarda, neanche tanto: basta avere una arma con un buon damage ratio (ed un buon recovery time) ed attirarlo sul pezzettino di ponte che sta tra la scaletta ed il portone dove si appollaia.

Io la seconda volta (la prima l'ho abbattuto (dalle finestrelle sopra il passaggio che dal demonetoro ti porta al livello del ponte) con l'arco Dragonslayer e l'anello che aumenta il range degli archi) l'ho battuto così (intorno al livello 65/70):
Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Se ricordo bene io l'ho menato senza arco, usando al massimo le protezioni dal fuoco che avevo (quindi anello, scudo del cavaliere nero e spadone del drago immane a due mani che aumenta la resi fuoco). Mi nascondevo dietro il muro che sta giusto davanti alle scale, lo attiravo con una frecciata, facevo capolino e lo pestavo sulle zampe o sulla coda in modo che continuasse a camminare lungo il ponte invece di svolazzare via. Con un po' di pazienza è venuto giù.
"Ice Cream!"

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Per utilizzare i miracoli ti serve un talismano, il tizio che ti ha fatto il patto dovrebbe venderne uno che dovrai tenere in mano quando usi il miracolo. Questo vale anche per i maghi (bacchette) e piromanti (guanto). Io come configurazione usavo in genere scudo/guanto e arma primaria/arco, da switchare a piacere a seconda delle situazioni.

io il talismano ce l'ho, gli ho pure comprato due miracoli ma non va!!!! la fede è a 12 e mi chiede 1 slot che ho... ma non funzica........ mbho
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Qualche consiglio sul drago delle profondità? cerco di colpirlo da dietro ma poi mi spazza via con la coda.


se non sei avido
un colpo alla volta
tenendoti sempre dietro
ma avanzando e allontanandoti
lo fai fuori senza problemi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
io il talismano ce l'ho, gli ho pure comprato due miracoli ma non va!!!! la fede è a 12 e mi chiede 1 slot che ho... ma non funzica........ mbho

Devi mettere un miracolo nell'apposito slot. Lo puoi fare solo ai bonfire, nell'opzione che in inglese dice "Attune magic" puoi mettere nei vari slot magie, miracoli e piromanzie.