Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719771 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Quei tizi mi fanno un paiolo tanto. E falò vicini non ne ho ancora raggiunti, ogni volta devo partire dal falò nella grotta prima dell'Idra.
Se hai 20.000 anime sotto mano ricordati che puoi comprare dal fabbro Andre la chiave per aprire la porta sigillata nel boschetto e che ti permette di accedere direttamente a quell'area. E subito prima della porta c'è un bonfire nascosto dietro un muro illusorio, rendendo la procedura molto più semplice nel caso volessi combattere quei nemici.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Se ho 20.000 anime stappo quello buono e potenzio il potenziabile, di certo non compro chiavi che posso evitare di comprare. ^___^

se vuoi qualcosa di opzionale ricordati di tornare nella palude per cercare una nuova via...
Io voglio tutto quello che è opzionale, ma senza riferimenti un po' più definiti nella città infame non ci torno nemmeno morto (ehm...). :D
C'è buio pesto e mi avveleno ogni tre passi, in più ci sono zanzare moleste ogni due secondi.
Ho cercato in tutto il circondario e uscite nuove non ne ho trovate, in compenso la prima volta ho trovato una pezzara che chiedeva la carità, ma non sono più riuscito a rintracciarla.
Professional Casual Gamer

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Se ho 20.000 anime stappo quello buono e potenzio il potenziabile, di certo non compro chiavi che posso evitare di comprare. ^___^


Sì ma quella chiave, è QUELLA CHIAVE. La procedura che ti ho spiegato poco sopra, qualcuno la definisce "niubba", ma il gioco è talmente bastardo, che... non mi devono rompere i cosidetti. >:( >:( >:(


Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
C'è una cosa che non mi è chiara: se raggiungo quella porta dall'altro lato, posso aprirla senza bisogno di chiave?
Perché potrei in un impeto di follia provare a sfuggire ai gattoni e raggiungerla in qualche modo.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Ah Wis, visto che non vorrei buttassi il gioco sotto le ruote del primo TIR che passa, credo sia doveroso avvisarti che il bonfire di Sen's Fortress è nascosto. Mancarlo e morire significa rifarsi quella che è probabilmente una delle sezioni più frustranti del gioco per i nuovi giocatori.
E' spesso possibile trovarlo da solo, ma te lo metto comunque sotto spoiler, just in case.

Spoiler (click to show/hide)

C'è una cosa che non mi è chiara: se raggiungo quella porta dall'altro lato, posso aprirla senza bisogno di chiave?
Perché potrei in un impeto di follia provare a sfuggire ai gattoni e raggiungerla in qualche modo.
Non sono sicurissimo al 100%, ma mi risulta che non sia possibile.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
C'è una cosa che non mi è chiara: se raggiungo quella porta dall'altro lato, posso aprirla senza bisogno di chiave?
Perché potrei in un impeto di follia provare a sfuggire ai gattoni e raggiungerla in qualche modo.

No, serve la chiave. Tra l'altro non ne sono sicuro al 100%, ma credo che si possa aprire solo dall'altra parte.

[edit]Momento! I "gattoni" sono quelle bestie bastarde, che si incontrano arrivando nel "bosco" dal lago? Se sì, allora io mi riferivo all'altra parte, la strada che fai venendo dal primo demone della titanite che si incontra. In fondo trovi la porta sigillata, da aprire con la "chiave", mentre a sinistra trovi il muro illusorio, che ti porta al falò.
« Ultima modifica: 28 Gen 2013, 15:45 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ah.
E allora altro che niubbata, è fondamentale se non si è strapotenti.
Bon, se proprio va male per la prima volta comincerò a farmare. :(
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Ho passato 3 giorni a letto con la febbre e mi sarò letto giusto quelle 100 pagine di topic utili per farmi salire la scimmia......

domandona conviene prendere per ps3 la "prepare to die edition" o la "limited"?

 grazie!
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
La Prepare to Die ha il DLC al suo interno.
Io direi questa.
Professional Casual Gamer

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
grazie  ;)

quindi nessun altra modifica? posso sempre giocare con altri baldi pronti a morire che hanno la versione liscia giusto?
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
quindi nessun altra modifica? posso sempre giocare con altri baldi pronti a morire che hanno la versione liscia giusto?
Benvenuto nel club.
Assecondo quello che ha detto Wis comunque. La Prepare to Die Edition è quella da prendere in quanto include già il DLC. Tolto quello non ci sono altre differenze, e gli aspetti multiplayer sono sempre in comune anche con quelli che il DLC non lo hanno. Hanno patchato la versione liscia proprio per permettere anche ciò.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
ok penso che entrerò nel club nel week end....poi lo dite voi alla mia ragazza...
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Una domanda ai possessori della PTD Edition.

Quali messaggi vi compaiono quando recuperate le anime perdute e quando battete un boss?

Io ho la versione liscia Limited, con l'ultima patch.

Quando recupero le anime leggo: YOU RECOVERED

Quando uccido un boss leggo: YOU DEFEATED


So che in una patch precedente erano stati corretti in RETRIEVAL e VICTORY ACHIEVED, ma da qualche parte ho letto che la 1.6 avrebbe rimesso le scritte originali. Io ho appunto la patch 1.6, la più recente.

Lo chiedo perché l'utente ALO ha la versione PTDE per 360 e mi ha detto che lui ha RETRIEVAL e VICTORY ACHIEVED. Ma la PTDE non dovrebbe essere la 1.6 + DLC?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
In italiano la PtD PS3 dice "hai recuperato".
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ho appena scoperto che esiste un'opzione chiamata "camera auto wall recovery" che fa in modo che il giocatore non cambi direzione se la telecamera si incastra da qualche parte. Credo che mi sarei risparmiato TANTE, ma TANTE imprecazioni nella Città Infame, se l'avessi saputo prima.
Professional Casual Gamer