Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717252 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
30 umanità non le avrò mai. :(
Peccato perché la piro mi sembra interessante. Per ora ho solo la caccola di fuoco stile granata di Call of Duty. Range ridicolo.
Professional Casual Gamer

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
La piromanzia è indegnamente sgrava, anche se io alla seconda run ero ormai talmente putente che mi sono praticamente scordato di usarla  :D
Wis, le anime le puoi farmare con facilità, soprattutto se hai il DLC. Roba di mezz'oretta al massimo e ti sei fatto le 30 anime, ti consiglio vivamente di farle perché sbloccano una scorciatoia piuttosto utile e una piromanzia violentissima.
Tra l'altro, proprio nella zona della scorciatoia c'è una delle più grandi infamate di tutto il gioco...
"Ice Cream!"

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Fatto il patto.
Ho anche preso la spada del drago nell'infelice tentativo di abbattere il drago. L'unica cosa positiva che fa questa spada è che sembra aumetare la resistenza (il danno è ridicolo rispetto alla mia alabarda grezza). Grazie ad essa sono comunque riuscito ad attraversare il ponte, e una volta acceso il falò dall'altra parte il drago è sparito. E' normale? Io volevo abbatterlo. :(
Tra l'altro tristissimo, a meno che mi sfugga qualcosa si apre una scorciatoia totalmente inutile.
Bon, il mostrone di fuoco non è proprio il caso di affrontarlo, Petit Londo mi sta troppo sull'anima, quindi vedrò di affrontare l'Idra o di andare nella fortezza che si è aperta suonando la seconda campana.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Fosse solo per la piromanzia Chaos Storm non varrebbe affatto la pena offrire 30 umanità al Daughters of Chaos Covenant. Alla fine si tratta solo di una versione un pochino migliore di Firestorm, e dall'utilità abbastanza discutibile, se non in PVP (e anche qua dipende). Le Great Chaos Fireballs che si ricevono iscrivendosi al Covenant sono migliori di parecchio.
La vera ragione per cui valga la pena aumentare il proprio rank in quel covenant è proprio per la famosa shortcut di Lost Izalith. Non tanto perchè permette di skippare un paio di boss e una delle aree più infami del gioco, ma per la "variazione narrativa" che permette.
Concordo con chi dice che 30 umanità alla fine non sono poi moltissime. Anche senza DLC, basta fare un pò di co-op o PVP per accumularli rapidamente.

Grazie ad essa sono comunque riuscito ad attraversare il ponte, e una volta acceso il falò dall'altra parte il drago è sparito. E' normale? Io volevo abbatterlo. :(
Tra l'altro tristissimo, a meno che mi sfugga qualcosa si apre una scorciatoia totalmente inutile.
Il drago ritorna sempre, don't worry. Basta allontanarsi dall'area e al tuo ritorno lo trovi lì. Quella shortcut in effetti non serve ad un granché. La reale utilità dell'attivare quel bonfire all'estremità del ponte consiste nel fornire un accesso rapido all'altare di fronte al quale ci si può iscrivere al Covenant di Solaire (Warriors of Sunlight) e sbrigare le proprie faccende inerenti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Grazie ad essa sono comunque riuscito ad attraversare il ponte, e una volta acceso il falò dall'altra parte il drago è sparito. E' normale? Io volevo abbatterlo. :(
Non volevo darti suggerimenti plateali, ma Cryu mi ringrazierà.
Basta tornare sul ponte :whistle: :D
Tra l'altro tristissimo, a meno che mi sfugga qualcosa si apre una scorciatoia totalmente inutile.
Bon, il mostrone di fuoco non è proprio il caso di affrontarlo, Petit Londo mi sta troppo sull'anima, quindi vedrò di affrontare l'Idra o di andare nella fortezza che si è aperta suonando la seconda campana.
Ti sfugge qualcosa ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Come sono veloce a rispondere :(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Elaborate cosa mi sfugge, che non vedo nessun altare interagibile.
Professional Casual Gamer

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
si attiva solo avendo pray come comando credo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Ah, ecco. Cos'è, un miracolo?
Professional Casual Gamer

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.249
Fatto il patto.
Ho anche preso la spada del drago nell'infelice tentativo di abbattere il drago. L'unica cosa positiva che fa questa spada è che sembra aumetare la resistenza (il danno è ridicolo rispetto alla mia alabarda grezza). Grazie ad essa sono comunque riuscito ad attraversare il ponte, e una volta acceso il falò dall'altra parte il drago è sparito. E' normale? Io volevo abbatterlo. :(
Tra l'altro tristissimo, a meno che mi sfugga qualcosa si apre una scorciatoia totalmente inutile.
Bon, il mostrone di fuoco non è proprio il caso di affrontarlo, Petit Londo mi sta troppo sull'anima, quindi vedrò di affrontare l'Idra o di andare nella fortezza che si è aperta suonando la seconda campana.

He he, la spada del drago è utile prima che tu possa potenziare le armi normali intorno a +6. Dopodiché tutto il suo vantaggio si perde. L'alabarda grezza fa malissimo, anche se la "via grezza" è utile solo per le low-level run.

Il drago poi torna. Finché non lo uccidi, ogni volta che esci da gioco lui torna lì, anche se è fuggito.
Io sono riuscito ad ucciderlo in melee, ma devi avere un po' di culo che non ti faccia la superfiammata dall'alto.

L'Idra è tutta una questione di gestire bene la stamina. Se hai uno scudo con 100% protezione fisica e la stamina piena, puoi parare UNO dei suoi proiettili senza ricevere danno, mentre ti avvicini. Purtroppo è facile che te ne arrivino addosso due. Ma una volta che ti sei avvicinato, la battaglia si risolve in fretta.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
no wis, è uno di quei comandi che si attivano con select

il drago è possibile farlo venire a piedi sul ponte comunque,è quello il metodo più rapido

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Non so se devi sbloccare la movenza pray, ma se ti avvicini in un bordo e sei ad un certo punto con la storia di Solaire puoi entrare in uno dei covenant
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
L'altare (mezzo distrutto) è nel cortiletto esterno. Perchè ti dia l'opportunità di interagire con esso e unirti al Covenant devi avere la Stat Fede almeno a 25. Altrimenti, ogni giocatore che aiuti a sconfiggere un boss durante una partita co-op significa una riduzione di 5 punti da questo requisito.
Facendo un esempio, se hai aiutato 3 giocatori a sconfiggere un boss, il requisito di Fede necessario per unirti al Covenant scende a 10 e così via.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
EGO, per quanto riguarda l'Idra: il mio problema è che nell'acqua sono lento e non ho idea di dove sia l'anello che velocizza il movimento.
E no, per ora le wiki non le guardo, rompo le scatole a voi. ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Il drago poi torna. Finché non lo uccidi, ogni volta che esci da gioco lui torna lì, anche se è fuggito.
Io sono riuscito ad ucciderlo in melee, ma devi avere un po' di culo che non ti faccia la superfiammata dall'alto.
Io l'ho ucciso a fulmini, presi da Solaire :)
L'Idra è tutta una questione di gestire bene la stamina. Se hai uno scudo con 100% protezione fisica e la stamina piena, puoi parare UNO dei suoi proiettili senza ricevere danno, mentre ti avvicini. Purtroppo è facile che te ne arrivino addosso due. Ma una volta che ti sei avvicinato, la battaglia si risolve in fretta.
Se sai come batterla ^^'
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook