Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719733 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Se ancora non hai suonato la seconda campana direi di sì.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No ancora no. Allora torno nella melma. >___<
Professional Casual Gamer

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Puttana la miseria
ho fatto il patto con daughter of chaos
ma ho ammazzato per sbaglio Eingyi
e' grave?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Puttana la miseria
ho fatto il patto con daughter of chaos
ma ho ammazzato per sbaglio Eingyi
e' grave?

non si rompe il patto se è questo che ti interessa. Se guadagni la sua fiducia ti vende 2 piromanzie basate sulla tossicità, il vermifugo e la lista dei servitori del chaos.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Eravamo in tre e stavamo scudisciando la tizia in topless con i fianchi larghi quando ad un certo punto mi ha oneshottato mentre ero di lato e mi stavo riparando con lo scudo del cimiero di drago (che ha protezione al fuoco).
Non so nemmeno che attacco ha fatto.
Son gioie.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
E' probabilmente l'attacco AOE che rilascia tutt'intorno a lei una specie di nebbia arancione e che fa tantissimi danni.
Capisci che lo sta per fare perché vedi il mezzobusto umano chinarsi in avanti verso la testa del ragno e le zampe piegarsi. In quel caso, la difesa migliore è levarsi rapidamente dall'area di effetto.
Non escludo che nel tuo caso un pizzico di lag dovuto all'avere altra gente con te abbia contribuito a non permetterti di lenire il danno con lo scudo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Son gioie.
:D
Sapevo di dover checkare il topic prima di andare a letto. Ora a nanna col sorriso :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
Eravamo in tre e stavamo scudisciando la tizia in topless con i fianchi larghi quando ad un certo punto mi ha oneshottato mentre ero di lato e mi stavo riparando con lo scudo del cimiero di drago (che ha protezione al fuoco).
Non so nemmeno che attacco ha fatto.
Son gioie.

Ti ha fatto la smart bomb.

In genere la fa subito dopo la vomitata di lava, se durante la vomitata sei riuscito ad assestarle diversi colpi.

Ti accorgi che la sta per fare perché vedi la parte umana che si china in avanti e sembra che accarezzi la testa del ragno. Appena la vedi, devi fare due-tre rotolate rapidissime all'indietro.

Qualche volta, a leggere i vostri resoconti, mi sento un superumano. Ho giocato sempre offline, e fino al mio terzo personaggio non sapevo nemmeno che, in forma umana, puoi evocare gli NPC anche offline. Perciò ho battuto tutti i boss da solo 8)


Oggi, nel mio quarto playthrough, ho seccato

Spoiler (click to show/hide)

al primo tentativo 8)



Cacchio, altro che tre righe di dialogo:

Spoiler (click to show/hide)

ti spiega veramente TUTTO il retroscena della storia! :o

(nonché il titolo del gioco)




Non mi sono ancora deciso sulle armi.

Sto facendo una "build" di Destrezza. Metto le parentesi perché in realtà non posso dire di aver pompato chissà quanto la Dex: sono a 32 punti, e 35 bastano e avanzano per finire il gioco.

Sono indeciso soprattutto sui potenziamenti. È impossibile portare anche solo a +9 un'arma di fuoco prima di aver finito Anor Londo, ed è molto difficile avere i materiali per fare una Fulmine +5 prima di finire la stessa Anor Londo. Inoltre, mi pare di capire che l'arma elementale conviene realizzarla da un'arma che colpisce molto velocemente, perché col potenziamento elementale si perde potenza nel singolo colpo, e quindi la convenienza si vede solo se si infliggono molti colpi in rapida successione.

In sostanza, un'arma lenta di Fuoco o Fulmine la vedo poco utile.

Al contrario, la Balder Sword portata a +14 è devastante. Mi ha convinto perfino ad abbandonare la mia adorata alabarda.

Non riesco comunque a fare a meno della Piromanzia, che si porta via centinaia di migliaia di anime ma ripaga con danni formidabili. Boh, in un'eventuale prossima volta provo a puntare tutto sulla Forza e ad andare di melee totale. Di fatto, l'unico nemico che non sono riuscito proprio ad avvicinare in melee è stato l'ultimo boss.

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Aiuto:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ego pure io la prima tornata a dark souls l'ho fatta offline e quasi tutta da morto, l'unico boss che ho sconfitto in co-op è stato quello finale perchè ero di livello troppo basso.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
Aiuto:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.831
ego pure io la prima tornata a dark souls l'ho fatta offline e quasi tutta da morto, l'unico boss che ho sconfitto in co-op è stato quello finale perchè ero di livello troppo basso.

mi accodo, sempre offline e sempre undead. L'unico boss che ho fatto in coop è stato il Senzascaglie. Al secondo giro l'ho seccato in solo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Battuto il ragnone al secondo tentativo di oggi. Alla fine stargli vicino è più facile che tentare la via di mezzo.
Ho pure svegliato il titanone di fuoco.
Ora torno nella palude con la mia armatura nuova anti veleno.
La donna ragno che patto propone?
Professional Casual Gamer

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
prendo subito, o vale la pena attendere il pc e giocarlo a 60 fps? e sopratutto.. fa così cacare la versione pc?

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.264
La donna ragno che patto propone?

Il patto del Caos. Ti serve se susi le piromanzie, e apre una scorciatoia in una delle locazioni finali. Però per questo devi offrirle 30 umanità.

A questo proposito, per DaS 2 From Software DEVE permettere di utilizzare o offrire più oggetti in un colpo solo. Offrire 30 umanità mi ha preso più di 5 minuti, una alla volta. Non ha senso, dài.
Stessa cosa quando usi le umanità o le "anime in scatola": perché solo una alla volta? Se ne ho 20 e voglio usarle tutte? Eddài.
Ma so che non lo faranno :(



Oggi ho visto anche l'altro finale. Mi sono un po' trascinato nelle ultime due location, non avevo più molti stimoli, e poi continuo a sentirmi un po' in colpa per non aver saputo affrontare l'ultimo boss in melee. Sempre a farmi salvare il culo dalla piromanzia.

Fino a ieri pensavo di aver voglia di giocare ancora a lungo, ma ora come ora penso invece di potermi prendere una pausa da Dark Souls. Due run abortite, due run completate, oltre 90 ore complessive. È ben più di quanto avrei creduto. E ce ne sarebbe, ancora, da provare. Ho visto dei video in cui si fanno cose impressionanti, anche senza i sessantaeffepiesse. Questo gioco ti permette di fare quasi tutto.