Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Sì, la scorciatoia l'ho aperta.
Visto che mi spaccava in quattro ho esplorato un pochetto, Petite Londo, Catacombe e la zona con i mostri di ghiaccio che non ricordo come si chiama. L'unica strada seriamente percorribile mi sembra la parte destra della valle dei dragoni, mi hanno ammazzato pure lì ma i trolloni obesi mi sembrano per lo meno affrontabili.
Ho anche preso la freccia dell'anima. Una delle cose più inutili che io abbia mai comprato in un videogioco. :D
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Demone capra e poi profondità, gli altri posti troppo duri, sennò nella foresta puoi esplorare un po' e ti apri la porta con 20 mila anime
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Purtroppo giocare senza rete Dark Souls vuol dire non giocare Dark Souls.

allora non sto giocando a DS.
l'importante e' che a me piace  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
No, non hai capito, la capra praticamente mi oneshotta mentre mi sto riparando, è escluso persino che ci riprovi senza un qualche upgrade.
La "profondità" cosa sarebbe?
I fantasmi ho capito che per combatterli devo essere maledetto, ma mi rimane una sola manolesta per maledirmi temporaneamente e non vorrei sprecarla.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
No, non hai capito, la capra praticamente mi oneshotta mentre mi sto riparando
Ma penso a tutti, eh. Il punto è sconfiggere prima cani e telecamera impazzita affrontando quindi la capra senza subire colpi. Mica l'ho rifatta 174.640 volte per nulla :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Se hai la chiave puoi evitare la capra e le profondita cosi come parte di blightown, ma non so se ti conviene.

bisogna calcolare che wisky sta giocando senza spada del drago, e non abbiamo idea dei potenziamenti che ha sviluppato.

Se stai in parata la capra demone oltre alla stamina ti leva anche l'energia?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.677
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Se hai la chiave puoi evitare la capra e le profondita cosi come parte di blightown
:o
Basta. Ricomincio da capo.
Anche se ho passato tutte e tre.
Ma la spada del drago la ripiglio :P
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Non per niente è il punto più idiota del gioco è della gen tutta. Si, funziona in quel modo, ripeti fino a quando riesci a schivare e salire le scale, uccidi i cani, e poi sempre a distanza sfruttando il salto. A quanti frame va su ps3 là?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
occhio che passando da li e evitando la capra vi fumate un sacco di roba.

Vi ritroverete nel punto piu alto alla fine di blightown.

Diciamo che la parte post demone capra e' dura, ma forgia il carattere e il personaggio  :)

c'e' la possibilita' di prendere almeno 3 o 4 livelli laggiu'


Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Mi piace questo parallelo tra dark souls ed un collegio svizzero.
Perche' la parte prima del demone capra e' easy ?
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Sì, la scorciatoia l'ho aperta.
Visto che mi spaccava in quattro ho esplorato un pochetto, Petite Londo, Catacombe e la zona con i mostri di ghiaccio che non ricordo come si chiama. L'unica strada seriamente percorribile mi sembra la parte destra della valle dei dragoni, mi hanno ammazzato pure lì ma i trolloni obesi mi sembrano per lo meno affrontabili.
Ho anche preso la freccia dell'anima. Una delle cose più inutili che io abbia mai comprato in un videogioco. :D

le catacombe non sono difficili wis, sono tutto un trucco in pratica, basta capirlo...  hint: guardati attorno...

petite londo se eviti i fantasmi puoi prendere un po' di robba interessante

la foresta e il suo boss sono fattibilissimi a qualsiasi livello

io la capra l'ho fatta dopo aver fatto quanto sopra, ma è stata dura lo stesso. Rifacendola dopo l'esperienza di tutto il gioco è stato abbastanza facile, c'ha un pattern chiaro.

e con la capra non ti parare a meno che non tu abbia uno scudo decente e pure potenziato. Compra le super palle di fuoco, gli fanno abbastanza, e trova il punto giusto dove affrontarla.
« Ultima modifica: 06 Gen 2013, 15:05 da Floyd »

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
la parte prima del demone capra non e' easy, ma le profondita' con tutto quello che ci puoi trovare + blightown + seconda campana sono davvero un bel dito in culo secondo me, uno dei pezzi piu tosti del gioco.

discorso demone capra e andare in giro:

secondo me e' meglio seguire la story line, ovvero cercare di andare a suonare la seconda campana, per farlo hai due strade, una apparentemente piu semplice ma sono cmq due vie dure.

Se non hai un livello adeguato prendi schiaffi ovunque, quindi esplorare posti che dovresti esplorare ad un determinato livello e' abbastanza sconsigliabile IMHO.

Poi ovviamente ognuno ha i suoi approcci. Io ho fatto due tentativi a petit londo + catacombe ma ci sono tornato MOLTO dopo.

Battere ora il demone capra e andare nelle profondità e' paradossalmente la via piu "facile" per non aver problemi DOPO, ovvero:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
le catacombe non sono difficili wis, sono tutto un trucco in pratica, basta capirlo...  hint: guardati attorno...
Io nelle catacombe ci sono entrato con la musichetta di Benny Hill e un codazzo di 73 scheletri alle spalle (di cui uno gigantesco). Prima ho tentato la via dell'ammazzamento progressivo dei nemici e ci ho messo un quarto d'ora a far fuori i primi due. Non perché siano difficili, ma perché si scompongono 40 volte prima di rimanere per terra.

Citazione
e con la capra non ti parare
:D

Entri e ti corre incontro. Io sono cavaliere, mica saltimbanco. Ogni capriola i nemici mi colpiscono 3 volte a turno.

Ah, dimenticavo:
Citazione
petite londo se eviti i fantasmi puoi prendere un po' di robba interessante
Sì, ci ho provato. La prima volta sono affondato (non si vede un tubo), la seconda mi sono trovato accerchiato da almeno 15 fantasmi arrabbiati, allora mi sono detto "VIULEEEEEENZA!!!", ho usato la manina moscia per far loro male e mi hanno trucidato.
« Ultima modifica: 06 Gen 2013, 15:24 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
la chiave sono i cani. Senza i cani in mezzo alle balle il combattimento e' gia in discesa.

Se non mi sbaglio la prima volta ho corso verso le scale e sono salito, i cani ti vengono addosso e li colpisci, il demone capra cerchera di avvicinarsi da sotto e cerchera di colpirti, ma ora che si avvicina alle scale i due cani dovrebbero essere gia morti.

Il demone capra soffre il fuoco e l'elettricità, ma non credo tu abbia armi di quel tipo ora ( e non sei un piromante)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Ma per "foresta" cosa intendete? Quella buia con i mostri di ghiaccio?
Professional Casual Gamer