Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717238 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
si o meglio prima di morire l'hai ritoccata la pozza?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Un'altra vittima di Havel la Roccia?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
prima di morire l'hai ritoccata la pozza?
No.
Bene.
Magari un po' più bonefire, in modo da non costringere a 3 kg netti di backtracking o all'avanzamento in balia del caso, no, eh?
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
No.
Così quando ne trovi uno nuovo, oppure una scorciatoia, la gioia è talmente forte da farti dimenticare le sofferenze patite.
O qualcosa del genere. :)


Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
No.
Bene.
Magari un po' più bonefire, in modo da non costringere a 3 kg netti di backtracking o all'avanzamento in balia del caso, no, eh?

In verità non riesco a capire come tu sia finito li... se stiamo parlando di Havel, ovvero un uomo con un armatura e con una mega clava che ti oneshotta, non avresti dovuto capitare li.Lascialo stare, non lo puoi affrontare ora. Occhio anche ai cavalieri oscuri.

Hai la chiave che tutto apre? forse e' per quello che l'hai incontrato.Dopo il demone toro c'e' una fantastica scorciatoia che ti riporta ad un bonfire che hai gia' visitato. Strano tu non  sia passato da li.
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 12:52 da lawless »

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
strano che havel ti abbia beccato dopo aver ucciso il demone toro, questo vuol dire che hai sbagliato strada e hai sceso le scale.

havel cmq può essere ammazzato anche all'inizio in vari modi    :yes: e conviene farlo  :yes:

wis il tuo primo obiettivo è capire la mappa delle ambientazioni e aprire le scorciatoie.

io mi immagino che shock sia giocare un titolo tridimensionale che è l'esatto contrario del 99 per cento dei giochi 3d che ci sono in giro, bisogna reimparare come funzionavano i giochi belli. Tieni duro e resisti wis  ;D
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 12:55 da Floyd »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
prima di morire l'hai ritoccata la pozza?
Magari un po' più bonefire, in modo da non costringere a 3 kg netti di backtracking o all'avanzamento in balia del caso, no, eh?
E sei nell'area di gioco che ne ha di più in assoluto :D
Regalarti 'sto gioco, ecco cos'è stato il mio GOTY.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
certo che regalare dark soul è da persone cattive.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.439
  • Mellifluosly Cool
Dopo il toro sono davanti ad un drago che non ispira nulla di buono, scorciatoie non ne ho viste e di bonefire nemmeno l'ombra.

Comunque lo shock più grande non è giocare ad un gioco tridimensionale, ma giocare ad un gioco con un'impostazione action/adventure ma con il personaggio che fa le cose che gli chiedi 2 secondi dopo avere premuto un tasto. Quello sì è uno shock. ^___^
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 13:18 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Dopo il toro sono davanti ad un drago che non ispira nulla di buono, scorciatoie non ne ho viste e di bonefire nemmeno l'ombra.

Wis è tutto così, ancora non sei entrato completamente nell'ottica del gioco, c'è potenzialmente un boss ogni 10 minuti per dire. La cosa bella è che però il level design è eccezionale ed è tutto collegato, quindi trovi "rapidamente" passaggi da una zona all'altra. Per passare dal ponte devi svoltare a metà ponte o poco meno, e poi passare di sotto. Wis, alla fine lo stai giocando su ps3?Quanto carica dopo ogni morte?Era la cosa che odiavo di demon's soul più di ogni altra, i 20 30 secondi dopo ogni morte, impossibile da sopportare.

ma con il personaggio che fa le cose che gli chiedi 2 secondi dopo avere premuto un tasto. Quello sì è uno shock. ^___^

mmm, c'è qualcosa che non va, non ricordo input lag killzoniani.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Se e' finito da Havel sara' un ladro, pure io mi ci sono incaponito dopo aver battutto il toro grazie alla chiave che apre alcune porte chiuse.
La via giusta e'...

Spoiler (click to show/hide)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
vie giuste non ce ne sono in dark souls salvo pochissimi paletti tipo la fortezza e i luoghi chiusi di metà gioco.

la chiave del ladro la puoi ottenere in due modi anche senza avere la giusta classe

wis ci stai giocando online e da vivo vero ? dimmi di si  :yes:
« Ultima modifica: 04 Gen 2013, 13:26 da Floyd »

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.600
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Da Havel ci sarà finito perché qualcuno gli ha consigliato la chiave come oggetto bonus :whistle:
Comunque no, lag non ce n'è. Al day 1 c'era un bug per cui ogni tanto attaccavi e l'attacco partiva dopo un secondo, ma hanno patchato. Il problema è che sei un cavaliere, ergo hai un'armatura fighissima e non basta una caccola per tirarti giù, ma per il resto sei agile come Max Payne dentro un frigorifero.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Stolto, lo sanno tutti che l'oggetto da prendere e' il pendente :no:
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
io nemmeno mi ricordo cosa ho preso, sicuro non la masterkey.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi