Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719689 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Probabile che io sia stato fortunato, non so, ma in pratica

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Io intanto sono ri-arrivato grosso modo dov'ero prima, cioè poco dopo Smough e Ornstein.

Spoiler (click to show/hide)

Poi a sto giro ho avuto pure una grossa botta di culo, perchè un cavaliere nero m'ha droppato praticamente all'inizio la sua spada che fa davvero un botto di danni. L'ho potenziata al massimo (+5, utilizzando titaniti scintillanti) ed è sui 320 mi pare.

A sto punto non so nemmeno se potenziare la Claymore, che è più bella da vedere, ha più range, colpi più vari, ma fa molto meno danno mi pare.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Andati

Spoiler (click to show/hide)

Domanda poi: conviene prima finire il gioco e poi giocarsi i contenuti extra o è meglio se prima porto a termine il gioco "standard"?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Una volta finito non puoi continuare, ma parte automaticamente il secondo giro.
Quindi ti conviene fare la roba nuova prima dell'ultimo boss.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Una volta finito non puoi continuare, ma parte automaticamente il secondo giro.
Quindi ti conviene fare la roba nuova prima dell'ultimo boss.

Thanks.

Bella l'accoglienza nel nuovo DLC. Così, un boss subito a freddo. In realtà neanche tanto difficile.

Ho esplorato un pò. Atmosfera sempre stupenda, come tutto il resto del gioco e avversari belli tosti, soprattutto i guardiani che si trovano nel bosco. Credo siano resistenti al fulmine, perchè con la mia Claymore non gli faccio praticamente nulla. Ho dovuto switchare nuovamente alla spada del cavaliere nero.

Sono arrivato

Spoiler (click to show/hide)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Stocazzo,io nel DLC ho sputato il sangue,e tu mi batti
Spoiler (click to show/hide)
al primo colpo?
Sto ragazzo c'ha il gameplay,sennò non si spiega.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Stocazzo,io nel DLC ho sputato il sangue,e tu mi batti
Spoiler (click to show/hide)
al primo colpo?
Sto ragazzo c'ha il gameplay,sennò non si spiega.

40 in vitalità e stamina aiutano. Per non parlare dell'armatura da cavaliere elite +10 e la spada del cavaliere nero +5  :whistle:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
E' proprio quello che cercavo di suggerirti qualche pagina fa: al di là dell'abilità individuale (che conta, senza dubbio) è molto importante trovarsi nel posto giusto al momento giusto.

Oltre a ciò, più che dal farming dipende molto dal tipo di build. Se ti è uscita così, "a sentimento", non c'è nulla da recriminarsi. Ci hai visto giusto e non c'è nulla di male in ciò : ). Discorso diverso se hai preso spunto da fonti esterne: DS è un gioco arcigno, ma per romperlo basta davvero poco-poco.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Oltre a ciò, più che dal farming dipende molto dal tipo di build. Se ti è uscita così, "a sentimento", non c'è nulla da recriminarsi. Ci hai visto giusto e non c'è nulla di male in ciò : ). Discorso diverso se hai preso spunto da fonti esterne: DS è un gioco arcigno, ma per romperlo basta davvero poco-poco.

In realtà l'ho fatta con le cose imparate al primo mezzo giro, soprattutto che stamina e vitalità contano molto più di forza e destrezza, almeno per come gioco io.

Comunque

Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Andato anche Kalameet.

Spoiler (click to show/hide)

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
L'anello di Kalameet praticamente

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Stasera sono arrivato alla Culla del Chaos, ho fatto un tentativo, fallito, ma non c'ho proprio voglia di rifarmi ogni volta la strada per tornarci la stasera (non dopo l'ennesino ragequit su BF3 XD).

Spoiler (click to show/hide)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Anche per me Bed of Chaos è stato l'apice della sofferenza.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Vi prego, ditemi che non è una di quelle gimmick fight in cui c'è un solo e unico modo per battere il boss  :no: