Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719778 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
e tu ci stai giocando su pc

pensa su console a 15 fps  :D

Si, che poi i 30fps non li tiene stabili nemmeno su pc a dire la verità. Magari a 15 non ci arriva, ma qualche drop c'è e si sente. E in linea di massima il mio pc dovrebbe essere in grado di gestire un gioco simile.

però sempre bella, a me affascinano molto le strutture verticali e precarie...

Da vedere si, è molto bella e molto atmosferica. Da giocare un pò meno a mio parere.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Ok, ho finalmente superato Blight Town, a mente fresca è stato decisamente più facile. Ucciso anche Queelaag, che fino ad ora si è rivelato il nemico più facile (fatta eccezione per il primissimo demone del tutorial), soprattutto anche grazie al provvidenziale aiuto del cannibale Mildred, che si è rivelato un compagno davvero notevole, ma soprattutto un'ottima esca  ;).

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 14:18 da El_Maria »

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Per uscire da Blightown
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.703
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Si, che poi i 30fps non li tiene stabili nemmeno su pc a dire la verità. Magari a 15 non ci arriva, ma qualche drop c'è e si sente. E in linea di massima il mio pc dovrebbe essere in grado di gestire un gioco simile.

Di fabbrica ci arriva ci arriva, è matematico (i frame scalano con sottomultipli di 30) x°°°D.
Sbloccando il framerate col dsfix il discorso cambia, ovviamente.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.703
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Per uscire da Blightown

Spoiler (click to show/hide)
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Per uscire da Blightown
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Comunque ho ucciso Ceaseless Discharge, delusione. Speravo in qualcosa di più di una gimmick fight  :(. O almeno, quello ho trovato come metodo per ucciderlo, dopo che nei due tentativi precedenti avevo provato in maniere più convenzionali

Spoiler (click to show/hide)
.

Teoricamente ora dovrei andare alla Sen's Fortress, ma ci sono delle zone (tipo la foresta, la valle dei draghi o Petite Londo che ho a malapena esplorato.

Ah, mi pareva di aver letto in giro che c'è pure un metodo per ritornare alla location del tutorial.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Ah, mi pareva di aver letto in giro che c'è pure un metodo per ritornare alla location del tutorial.

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
Spoiler (click to show/hide)

Grazie per l'hint, senza non ci sarei mai arrivato.

Comunque, sono ritornato al Undead Asylum, ho pulito tutto, ucciso i due cavalieri neri e recuperato quello che c'era da recuperare.

E poi

Spoiler (click to show/hide)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Per stargli dietro aiuta non utilizzare il lock-on per muoversi più rapidamente.
Hint: il tipo soffre molto il bleeding. :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io Ceaseless Discharge l'ho ucciso tipo 5 minuti fa, nel senso che è stata una delle ultime cose che ho fatto. Non mi ero mai accorto che ci si potesse arrivare fino a che non mi sono finite tutte le alternative. ^^

El_Ma, stai andando come un treno.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.832
El_Ma, stai andando come un treno.

E' vero ma lo stiamo spingendo/supportando come se stessimo rivivendo una playthrough.
Mi sorprende sempre la potenza di questo gioco.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
E' vero ma lo stiamo spingendo/supportando come se stessimo rivivendo una playthrough.
Mi sorprende sempre la potenza di questo gioco.

 :D verissimo. Ma anche qui sta il bello di giochi di questo tipo. In questo caso la situazione è un pò univoca, ma immagino all'uscita quanto importante potesse essere lo scambio di info tra giocatori.

Io Ceaseless Discharge l'ho ucciso tipo 5 minuti fa, nel senso che è stata una delle ultime cose che ho fatto. Non mi ero mai accorto che ci si potesse arrivare fino a che non mi sono finite tutte le alternative. ^^

Io mi ci sono fiondato più che altro perchè ero incuriosito dai tentacoli in lontananza e contando che avevo poco o niente da perdere tanto valeva provarci.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
A me el maria fa paura, ma che e' un bot ?  :o
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Online Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.703
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
E poi

Spoiler (click to show/hide)


E' il fratellone.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 23:13 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.131
A me el maria fa paura, ma che e' un bot ?  :o

Lol, no son solo fortunato ad averlo comprato ora che c'ho tempo da dedicargli.

In realtà con gli action son sempre stato sul pippa-andante, infatti son stato sul "forse" con questo titolo proprio per questo motivo. Alla fine invece è si molto difficile, ma solo in pochissimi punto l'ho trovato frustrante. Duro ma giusto.

Poi, come faceva notare qualcuno, senza tutti questi piccoli/grandi aiuti probabilmente sarei molto più indietro.

Comunque:

Spoiler (click to show/hide)

Tra l'altro notavo una cosa che mi ha fatto storcere un pò (tanto) il naso. Non c'è friendly fire per i nemici. È un peccato visto quanto è fisico il sistema di combattimento. Sarebbe stato bello vedere partire qualche fendente tra nemici, magari in quei tanti cunicoli e strettoie che si trovano in giro. Avrebbe aggiunto anche un fattore in più a livello di tattica.

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)