Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719529 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
mi piazzo sulla botola e vedo apparire (e scomparire) una luce sul contorno della stessa. Mi viene indicato di rimanere immobile, così faccio ma è il nulla.
Sono livello 150+ e il problema non credo sia l'assenza di giocatori nel lvl-range. Insomma, per invadermi e colpirmi alle spalle ce n'è uno ogni 2 secondi...
Per le invasioni non ci sono limiti superiori di livello, quindi in teoria ti può invadere anche un pg di livello 1.
Invece per l'arena i level range vanno di 50 in 50, stando alla wiki. Presumo che la maggior parte dei giocatori sia nel range 100-150.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Culla del Caos vince il premio di boss peggiore del gioco, per quel che mi riguarda.

Ciò detto, alla fine l'ho seccato.
Ho una mezza idea di provare a far fuori i drago del DLC, giusto per soddisfazione, ma potrei decidere di fregarmene, a questo punto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Bed of Chaos é chiaramente il peggior boss della storia dei videogiochi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
che burloni:

http://www.eurogamer.it/articles/2012-11-05-news-videogiochi-a-che-serve-il-ciondolo-di-dark-souls

zero pippe mentali mi son fatto ai tempi eh, ma proprio niente.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
de facto a parte la chiave del ladro sono tutti scherzi... o meglio una specie di test per capire il giocatore

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
de facto a parte la chiave del ladro sono tutti scherzi... o meglio una specie di test per capire il giocatore

Preso oggi Dark Souls e visto che siamo in tema, non ho scelto nulla, :-[.

Scherzi a parte, butto subito li qualche domanda:

- non ho ben capito a cosa serve passare ad essere umano.
- il primo bonfire lasciato il tutorial, mi dava 10 flask, mentre gli altri 5, come mai? (mi viene il dubbio che sia collegatoo al discorso umanità)
- c'è una maniera per differenziare attacchi verticali e orizzontali?


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
de facto a parte la chiave del ladro sono tutti scherzi... o meglio una specie di test per capire il giocatore

Preso oggi Dark Souls e visto che siamo in tema, non ho scelto nulla, :-[.

Scherzi a parte, butto subito li qualche domanda:

- non ho ben capito a cosa serve passare ad essere umano.
- il primo bonfire lasciato il tutorial, mi dava 10 flask, mentre gli altri 5, come mai? (mi viene il dubbio che sia collegatoo al discorso umanità)
- c'è una maniera per differenziare attacchi verticali e orizzontali?

-Essere umani ha diversi vantaggi in base a quanta umanità hai allocata nel counter in alto a sinistra. Drop rate migliore, un pelo più forte e possibilità di evocare/invadere altri giocatori.
-Ogni bonfire si può potenziare spendendo umanità. Solitamente bastano 2 unità per portare la fiaschetta a 20 utilizzi. Per fare questo devi essere umano.
-No, gli attacchi/fendenti variano in base all'arma. Ci sono delle combinazioni che danno esiti diversi e soprattutto ci sono armi che permetto di effettuare combo più varie.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
che burloni:

http://www.eurogamer.it/articles/2012-11-05-news-videogiochi-a-che-serve-il-ciondolo-di-dark-souls

zero pippe mentali mi son fatto ai tempi eh, ma proprio niente.

Ovviamente è quello che avevo scelto io.
Tutti che ti dicono "è un gioco pieno di segreti", e allora la curiosità ti viene...

'stardi.
:D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130

-Essere umani ha diversi vantaggi in base a quanta umanità hai allocata nel counter in alto a sinistra. Drop rate migliore, un pelo più forte e possibilità di evocare/invadere altri giocatori.
-Ogni bonfire si può potenziare spendendo umanità. Solitamente bastano 2 unità per portare la fiaschetta a 20 utilizzi. Per fare questo devi essere umano.
-No, gli attacchi/fendenti variano in base all'arma. Ci sono delle combinazioni che danno esiti diversi e soprattutto ci sono armi che permetto di effettuare combo più varie.

Grazie mille  ;)

Ovviamente è quello che avevo scelto io.
Tutti che ti dicono "è un gioco pieno di segreti", e allora la curiosità ti viene...

'stardi.
:D

Io nel dubbio ieri non ho scelto nulla  :D

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
Dopo una decina di tentativi e almeno un centinaio di bestemmie, son riuscito a fare il demone capra. Fino ad ora mi è sembrato l'unico boss un pò cheap, se non altro per i due cani, buttati li giusto per intralciare uno spazio già fin troppo angusto ed una telecamera che aiuta molto poco.

Da li in poi mi sa che ho perso qualche passaggio. Mi son addentrato nelle fogne, mi sono perso, dopo che un ratto gigante mi ha spinto giù per una specie di cascata e da li mi son ritrovato di fonte
Spoiler (click to show/hide)
.

Ho come l'impressione però di andare dalla parte sbagliata  :-[




Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
No, in realtà stai andando bene. Magari esplora un altro po' l'area prima del drago, fatti qualche livello, cercati un po' di eq e poi ci riprovi, altrimenti potrebbe essere più frustrante di quanto effettivamente sia.
"Ice Cream!"

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Maestra! Gwyn mi schiva tutte le magie!
Fatelo smettere!

 :hurt:
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
OK, finito dopo 100 livelli e 100 ore di gioco.
Gioco dell'anno senza se e senza ma.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.130
No, in realtà stai andando bene. Magari esplora un altro po' l'area prima del drago, fatti qualche livello, cercati un po' di eq e poi ci riprovi, altrimenti potrebbe essere più frustrante di quanto effettivamente sia.

Spoiler (click to show/hide)

Poi vabbeh, quando mi son messo a fare quel boss ero un pò di fretta che dovevo uscire e me la sono giocata un pò all'arrembaggio. Domani ci riproverò in maniera più cauta.

Spoiler (click to show/hide)

OK, finito dopo 100 livelli e 100 ore di gioco.
Gioco dell'anno senza se e senza ma.

C'ho giocato solo una manciate di ore, ma è gioco di soffrire pure questo, quindi vince a mani basse sulla concorrenza (peccato non si possa strisciare pure qui  :D)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
se non hai ancora ucciso il drago famelico delle profondità e se hai voglia, ti consiglio di fare un giro da umano.
Dopo il ratto gigante (passa dalla sua stanza) e la cascata per andare giù, c'è il punto della prima (su 3) invasione di Kirk.
Se cadi dalle botole stai attento alle rane maledette; nel senso che ti maledicono davvero e non è proprio immediato liberarsene.

Ho finalmente ucciso Kalameet. Peccato per la coda ma ci voleva un'eternità.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙