Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719668 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
La cosa strana comunque è che sia la prima edizione del gioco che la PtDE sono in versione UK, comprate entrambe da Amazon UK. Però il salvataggio non è compatibile ???
Boh, magari è anche una cosa legata al fatto che la PtDE è multilingua.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Sarebbe una bella inc***ta galattica per gli inglesi... mi sembra strano.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Non é la prima volta che capita con edizioni goty e similari una cosa simile. Vengono visti come due giochi diversi dalla console.

Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sweet, sweet revenge.

Spoiler (click to show/hide)

Belli pure...

Spoiler (click to show/hide)

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
http://forlackofabettercomic.com/?id=66

Carina.
Nel frattempo sto smadonnando di brutto nella crystal cave. I giganti di cristallo bianchi sulle piattaforme strette sono di una cattiveria assurda. Eppure nella prima run non ricordavo di aver avuto difficoltà.
Prima di piazzare il lordvessel mi sono assicurato che la tipa di Oolacile fosse libera.
Entrato negli archivi era semplice notare l'altro gigante di cristallo blu, quello che droppa il pendente.
A questa run ho pure beccato Quelana in Blighttown. Peccato che tempesta può essere usata una volta sola. Pyromancia +15 rulez!
« Ultima modifica: 07 Nov 2012, 15:09 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ma qualcuno ha provato l'arena PvP?
Non mi trova mai avversari, anche aspettando diversi minuti.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
Ma qualcuno ha provato l'arena PvP?
Non mi trova mai avversari, anche aspettando diversi minuti.

non ho avuto ancora modo di accedere alle aree nuove. Nel senso che voglio andarci preparato.
spero che la spada di Artorias non mi deluda: sto levellando intelligenza e fede apposta.
Comunque in giro ci sono ancora quelli che invadono tentano solo di backstabbarti alle spalle.
Posso ben comprendere, d'altro canto, che affrontarmi faccia a faccia potrebbe non essere piacevole  :evil:
« Ultima modifica: 07 Nov 2012, 15:10 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
spero che la spada di Astoras non mi deluda: sto levellando intelligenza e fede apposta.

Bravo, non fare come un pirla di mia conoscenza che ha deciso di crearla senza guardare prima le statistiche, e adesso può usarla al massimo come tagliacarte...
^^"
Ma otto punti di fede non ce li metterò mai.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Battuti I due boss di anor londo. Son pronto per il Dlc ora
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
spero che la spada di Astoras non mi deluda: sto levellando intelligenza e fede apposta.

Bravo, non fare come un pirla di mia conoscenza che ha deciso di crearla senza guardare prima le statistiche, e adesso può usarla al massimo come tagliacarte...
^^"
Ma otto punti di fede non ce li metterò mai.

dato che non c'è un lvl cap non mi costa niente. In verità mi costa tempo per il grinding nel giardino o aiutare gente contro i boss. Inoltre l'intelligenza scala la potenza della piromanzia. I punti sulla fede sono sicuramente sprecati perché non uso miracoli ma visto che è bassa mi aumenta le stats difensive ad ogni lvl up. Spero che ne valga la pena. La spada del Grande Lord mi ha deluso per esempio. L'ho portata a +5 ma la spada del re cavaliere (+5) rimane più potente.
Continuo a ricevere danno forte nonostante sia accuratamente bardato.
E' l'unico RPG che ti fa sentire sempre insicuro anche dopo 100 ore di gioco.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Faith alza di bestia la difesa contro le magie, imho non è stupido spenderci qualche punto.
Yeah man, it's random.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Inoltre l'intelligenza scala la potenza della piromanzia.

A meno che non abbiano cambiato qualcosa con le patch l'intelligenza non influisce sulla piromanzia, conta solo il livello della fiamma. L'unica cosa che scala aumentando l'intelligenza é il pugnetto che si può tirare con la fiamma equipaggiata, ma fireball & company fanno sempre gli stessi danni.
La coroncina di Oolacile e un anello che ti vende il maghetto sono invece efficaci per aumentare la potenza delle pyro.
« Ultima modifica: 04 Nov 2012, 16:40 da Andrea Rivuz »

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Iniziato Dlc!! Battuto primo boss facile.
Cromaticamente eccelso Imho come art design nelle prime aree
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.830
Inoltre l'intelligenza scala la potenza della piromanzia.

A meno che non abbiano cambiato qualcosa con le patch l'intelligenza non influisce sulla piromanzia, conta solo il livello della fiamma. L'unica cosa che scala aumentando l'intelligenza é il pugnetto che si può tirare con la fiamma equipaggiata, ma fireball & company fanno sempre gli stessi danni.
La coroncina di Oolacile e un anello che ti vende il maghetto sono invece efficaci per aumentare la potenza delle pyro.
hai ragione, influisce solo per le magie (catalyst).

ho asfaltato il senzascaglie. La coda l'ho lasciata dove stava questa volta.
Dispiace di non aver trovato Logan nella stanza del boss. Mi sa che dovevo comprargli tutte le magie.


edit: verificando le stats e le scaler della piromanzia la INT pur non essendo un requisito influisce come bonus damage.
« Ultima modifica: 07 Nov 2012, 15:14 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙