Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719424 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Brutto culone che non sei altro, ho dovuto uccidere millemila maghi per farmene sputare uno!!  >:(





 :yes:
"Ice Cream!"

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.621
    • E-mail
Due parole due sul finale

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Ho pensato molto su quale dei due titoli From mi sia piaciuto di più e devo dire di non essere ancora giunto a una conclusione univoca;la bastardaggine del primo (bonfire? ma va là stolto risparati tutto dall'inizio, vai e pedala*) rimane secondo me insuperata e insuperabile nei giorni odierni e la struttura a livelli "aperti" era genialmente malefica.
Cmq tante grazie a questi sviluppatori capaci di riportarmi indietro di anni regalandomi ( e regalandoci)  un titolo moderno ancorato al passato in un modo quasi "favolistico".
Ne voglio ancora.

*certo ci stavano le scorciatoie, ma la bastardaggine era comunque fuori scala.

EDIT: macchè ho controllato, niente FMV per i finali di Demon solo cinematiche con il motore del gioco e più o meno striminzite come per Dark. Me li ricordavo meglio (ma almeno c'era la tipa cieca che faceva foloclore).
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 09:59 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Brutto culone che non sei altro, ho dovuto uccidere millemila maghi per farmene sputare uno!!  >:(

E perché, secondo te io quanto ci ho messo? :)
Credo di averne uccisi almeno 200, due alla volta. Ormai sapevo talmente a memoria la "routine di farming" che avrei potuto eseguirla a occhi chiusi. ^^

@Andrea_23: A quanto ne so funziona, ma serve a "buffare" i compagni di coop, come gli evocatori fanno con gli altri mostri del livello.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Gringos, scusate l'ignoranza ma, guardando la lista delle modifiche della Prepare to Die edition, ho visto un bel po' di roba, non solo Astorias of the Abyss DLC.

Come fare per avere gli stessi contenuti senza prendere la prepare to die edition? Sono tutti frammentati in vari DLC?
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
@Andrea_23: A quanto ne so funziona, ma serve a "buffare" i compagni di coop, come gli evocatori fanno con gli altri mostri del livello.

Immaginavo, figata : D.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Come fare per avere gli stessi contenuti senza prendere la prepare to die edition? Sono tutti frammentati in vari DLC?

Non è uscita una patch su console?
In ogni caso mi chiedo perché porsi il dubbio. Il DLC merita abbestia : 0.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Aether, come dice Andrea le modifiche che hai visto te le ritrovi semplicemente scaricando la patch. Alla fine la novità più interessante e il maggior numero di warp disponibili, il resto sono ritocchi qui e lì ad alcune armi e armature.
Piz, ti assicuro che ti è andata bene comunque, io alla prima run ho rinunciato dopo non so quante ore e maghi massacrati, feci talmente tante anime da comprare tutto il possibile da Big Hat Logan e mi avanzarono pure per livellare... volevo morì.
"Ice Cream!"

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Sei DIII compliant :sisi: .
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Mi è arrivato :yes:

Confermo che a differenza della edizione UK della versione originale, che se non ricordo male era solo in inglese, questa è multi è ha anche l'italiano.
Ah e i miei salvataggi della versione originale non sono compatibili :no: Oh beh. Tanto dovevo comunque reiniziarlo da capo.




Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Grazie, mi hai tolto tutti i dubbi che avevo.
Su ps3 come va?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
A me personalmente non interessa ma mi sembra un'assurdità che non siano compatibili i salvataggi...

Ottimo per il multilingua, non ci speravo visto che l'originale non lo era.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
a me sembra strano... scusate ma non c'e' gente che aveva il save a meta' con il gioco liscio e con la prepare to die edition scaricata come DLC son riusciti a utilizzare il vecchio save?


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Ma come non sono compatibili i save?
Ma forse il problema risiede nell'edizione retail,perché non credo che se adesso vado a scaricare il DLC dal marketplace mi fa questo scherzetto...almeno voglio sperare sia così.
Boh,mi pare assurdo oltre che stupido.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Quando ho fatto partire il gioco mi è apparsa solo l'opzione per il newgame, e se vado nella dashboard ho due salvataggi.

Guardando i dettagli di quello fatto con la prima versione del gioco vedo questo:

Citazione
Title DARK SOULS
Sub-title SAVE DATA

Size 8503KB

Mentre con quello della PtDE:

Citazione
Title DARK SOULS
Sub-title DARK SOULS Savedata (EU)

Size 8503KB

Il sottotitolo è diverso :baby:
Chi ha l'edizione italiana della prima versione del gioco potrebbe provare a dare un occhiata al salvataggio, magari se ha lo stesso nome significa che è compatibile.

Grazie, mi hai tolto tutti i dubbi che avevo.
Su ps3 come va?
Come al solito credo, ho giocato solo 10 minuti fino al primo boss :-[
« Ultima modifica: 31 Ott 2012, 23:23 da SegaSonic »

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.238
Dato che ho comprato il DLC sul marketplace a mio rischio e pericolo mi pareva giusto sottolineare che il save viene mantenuto,come giusto che sia.
Probabilmente,come sottolineava anche SegaSonic,il problema riguarda solo se si ha due versione differenti del gioco,una UK e l'altra italiana.
D'altro canto accedere alle nuove location richiede tutta una serie di requisiti,quindi se per caso avete ucciso
Spoiler (click to show/hide)