Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719542 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Il gioco non è assolutamente esente da critiche, anzi. Soprattutto tecnicamente ha le sue magagne, e sarebbe da pazzi negarle. Però, un tizio che s'incastra tra gli alberi mi pare decisamente troppo poco per farci un video di sberleffo...
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
LOL ultimamente ho notato che a Darro appena qualcuno osa esibire preferenze giappofile gli si gonfia la vena sulla tempia, vedendo Occidente SUKA gli sarà partito in automatico il video anti Nipponfag ;D :-*

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Darro poi ci spieghi che ti hanno fatto i giapponesi, che hanno inventato i videogiochi belli e tirano ancora fuori perle come Dark Souls. Ah già, snobbano il PC.
Like a hand of God

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Che poi, chissenefrega chi lo ha fatto. Quando un gioco è bello, è bello, dovremmo esultare tutti in coro. L'avessero fatto i russi starei a correre nudo in giardino con una falce e martello tatuati sul sedere.
"Ice Cream!"

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Che poi mi sembra un gioco più per il pubblico occidentale che per quello giapponese. Non mi pare proprio il tipico JRPG...
Like a hand of God

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Piu che altro, Darro mi sono perso i tuoi post con i progressi nel gioco, le due campane le hai suonate?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
mi date due dritte sul modding pc prima di iniziarlo?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.286
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Io mi sono limitato a installare DSfix e dei font meno sgranati. Di modifiche all'interfaccia non ne ho trovate che mi piacessero particolarmente. Con DSfix puoi ridurre le dimensioni degli indicatori su schermo, ma purtroppo ha dei bug, quindi pure quelli li ho lasciati a default, nonostante siano giganteschi.
Quindi sì, il mio tempo dedicato al modding è stato complessivamente 5 minuti.
A fronte di più di 85 ore di gioco, più o meno. ^^
« Ultima modifica: 29 Ott 2012, 10:15 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Quindi sì, il mio tempo dedicato al modding è stato complessivamente 5 minuti.
A fronte di più di 85 ore di gioco, più o meno. ^^

Steam dice che c'ho schiacciato una ventina d'ore.
Considerato che mi sono spinto al massimo qua [vabbé, 10 metri più in là, dato che quelli li ho piallati], direi che è stato in massima parte tempo speso a vivisezionare il gioco a quasi ogni release del fix di Durante.

E, per quel che ho vivisezionato, non ho notato una virgola una di differenze contenutistiche tra il frame-rate vanilla e quello sbloccato.
Quindi, per rispondere ad Elma, go@60 tutta la vita.




Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
bon ho scaricato il ds fix e i font high res.
Proverò i 60 fps ma non credo il mio pc li regga.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
LOL ultimamente ho notato che a Darro appena qualcuno osa esibire preferenze giappofile gli si gonfia la vena sulla tempia, vedendo Occidente SUKA gli sarà partito in automatico il video anti Nipponfag ;D :-*

 :D :D :D :D LOL, ormai sono prevedibile. Sì dai, basta fottuti nipponfag!Eh ma la pulizia. Ma se la telecamera senza lock è rotta, ma se i nemici in quella zona sono più le volte che si incastrano negli alberi che hanno un path normale.

L'Occidente domina sovrano, altro che cazzi.  ;D

@Lawless: no, ho sbloccato la porta delle 20 mila anime che apre il farm fest e mi è passata un po' la voglia di andare avanti, dopo aver farmato 3 4 livelli come il peggio coreano spastico. Ma ora ho ottenuto i 60 fissi e potrei impegnarmi nuovamente.  ;D

edit: zafuru, i giappo mi hanno rovinato l'adolescenza con i jrpg, in genere esce un gioco decente ogni 50 che fanno, e ne fanno pochi in genere. Insomma, a parte Nintendo e pochi altri, sono overrated a cannone dai fan. Diciamo che ce l'ho più coi nipponfag anti occidente, li metto nella stessa sfera di odio dei blizzard fan, dei mmo fan, dei counterstrike fan. Il fatto che non conoscono o snobbano la sacra piattaforma PC influisce poco devo dire.
« Ultima modifica: 29 Ott 2012, 10:53 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Finito il dlc.
Bellissima roba.
C'è molto di interessante a livello di lore:
Spoiler (click to show/hide)

Per quanto riguarda il gameplay abbiamo alcuni fra i boss migliori e più impegnativi di tutto il gioco, in più le nuove modalità online mi sembrano molto interessanti, anche se devo ancora approfondirle per benino.
Altre considerazioni sparse:
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Bella Ale  :) In risposta alle tue considerazioni sparse:

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
in genere esce un gioco decente ogni 50 che fanno, e ne fanno pochi in genere. Insomma, a parte Nintendo e pochi altri, sono overrated a cannone dai fan
Ma va', hanno appena fatto questo che è cento volte meglio di quella cagata di Diablo, stanno facendo Bayonetta 2, Rising, Darkstalkers, nuovi picchiaduro ecc ecc. Poi Nintendo non puoi metterla "a parte", fa parte degli sviluppatori giapponesi. Gli occidentali prima di cominciare a dominare devono inventare Mario, Zelda e Street Fighter. Poi possiamo intavolare la discussione.
Like a hand of God

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Che poi, chissenefrega chi lo ha fatto. Quando un gioco è bello, è bello, dovremmo esultare tutti in coro. L'avessero fatto i russi starei a correre nudo in giardino con una falce e martello tatuati sul sedere.

\o/

@60fps: la funzione è ben lungi dall'essere bug free, difatti le soluzioni suggerite da Durante per porvi rimedio sono a dir poco rudimentali (e a questo punto c'è seriamente da temere che una pezza definitiva non verrà mai messa, salvo deus ex machina dell'ultimo minuto).
Come già scritto su Outcast consiglio almeno un primo giro con framerate di fabbrica.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net