Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719740 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
l'attesa per il dlc console per me è dura!!!!


però se penso che devo risopravvivre fino a quel punto per sbloccare i nuovi contenuti...sigh....sarò ri tri massacrato di nuovo lol
« Ultima modifica: 08 Ott 2012, 11:32 da luca »
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Ok ho capito che consigliate tutti prima di far fuori havel per l'anello.

Per rispondere a thar:
Sono di livello 24, non ho potenziato nessuna arma.
Penso a questo punto di andare a trovare Havel dalla base della torre da darkroot basin, ma ho come il sospetto che mi fara' un paiolo tanto...

Innanzitutto ti pongo una questione morale:
Il tuo scopo è affrontare e sconfiggere virilmente Havel per poi strappare l'anello dal suo freddo cadavere
o il tuo scopo è quello di far fuori Havel non importa come?

Nel primo caso, auguri. Che il dio dei peli sul torace e dei mustacchi a tre strati ti accompagni. In bocca al lupo, in culo alla balena. So long e grazie per tutto il pesce.

Nel secondo caso, la strada che ti sei figurato è quella giusta.

Spoiler (click to show/hide)

Fammi sapere.
low profile

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sì, però così, se muori prima di arrivare dall'altra parte della porta, l'anello sparisce.
È quello che è accaduto a me, che l'ho fatto fuori in quel modo senza avere le minima idea di chi fosse, e sono arrivato dall'altra parte solo secoli dopo, quando ho trovato la chiave della torre.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Eh, troppo bello era..
Perchè, che anello rilascia il simpaticone?
low profile

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Adesso mi avete messo il dubbio mannaggia!!!
Grazie Mela avevo visto il tuo filmato su youtube del glitch, "bastonate alla porta"  :D

Probabilmente se faccio così e poi uso la chiave ottengo l'anello lo stesso.

Però, mi viene tanta voglia di provare a dargli le bastonate di mio anche se non sono un pro a giocare,
il segreto con questi qui dovrebbe essere di stare leggeri e aggirarli fino a backstabbarli a morte.

mah sono dubbioso...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Eh, troppo bello era..
Perchè, che anello rilascia il simpaticone?
Uno dei più utili, che aumenta del 50% il peso trasportabile.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Sì, se lo ammazzi da fuori e poi apri la porta non perdi nulla. In sostanza, se il loot è sul cadavere del mostro (e non ti viene donato automaticamente alla sua uccisione, come con i boss), al prossimo falò acceso sparisce insieme al corpo. Almeno è quello che mi è capitato pure in un altro caso con un demone di titanite, che avevo eliminato in scioltezza da una balconata, per poi farmi menare da un silver knight mentre raggiungevo il corpo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Eh, troppo bello era..
Perchè, che anello rilascia il simpaticone?
Uno dei più utili, che aumenta del 50% il peso trasportabile.

Ahh, mannaggia. Bruciato.
E sì che mi sarebbe tornato utile in diverse occasioni.

Pazienza, così imparo a sfruttare i glitch.
Mi tocca accontentarmi di quello che ho trovato assai dopo, quello che aumenta peso trasportabile, pv e energia, e che va a tocchi se appena ti provi a togliertelo.
low profile

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Parlavo giusto pochi minuti fa con un amico della schifosa disonestà di questo gioco.
Scusate, se non mi è sfuggito nulla:

Spoiler (click to show/hide)

Sono cose messe così per vendere le guide? Non vedo altre alternative, se non il più bieco sadismo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Gli indizi ci sono, non molti ma ci sono. Bisogna leggere le descrizioni degli oggetti.
Per esempio
Spoiler (click to show/hide)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Yep.
Leggere le descrizioni degli oggetti è un must, se uno vuole tirare avanti con qualche pensiero in meno.

Poi, eh, lo stesso non è che poi uno sia contentissimo di vestirsi da crocerossina del sahara.

low profile

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.355
porca trota ho usato il primo Fire Keeper Soul della chiesa anziché darlo a chi sapete voi per ottenere un Estus Flask+1
quindi me lo sono bruciato?
visto che il gioco non permette di caricare punti precendenti o fare respawn di oggetti...
é così?
merda  :(

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Tranquillo, non è un grosso problema. Ne troverai parecchi altri strada facendo.
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Parecchi mi sembra un parolone...
Piuttosto, mi è venuta un'idea, tardiva. Era possibile al termine della prima run uccidere tutti i firekeeper, fare incetta delle loro anime e usare il game successivo per ottenere un'estus +1000?
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
No, il massimo é  +7.