Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ahahah, geniale, pieno di riferimenti dolorosissimi.

Che è la storia della toon low level glitch?

In effetti il primo in classifica dei peccatori è di livello 2, mi è puzzata la cosa...
Worms! You're all the same to me!

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
L'infame è là che mi aspetta.
E io ho solo una fiaschetta di estus.

Vita dura. Mannaggia.

http://i.imgur.com/PwS68.jpg

arco e frecce  abbastanza lontano ( ma non troppo ) per non farti beccare e va giu con scioltezza proprio

In effetti.
Delusione.

COmunque, frustratissimo dal non poter in alcun modo arrivare nel fabbricato a destra della torre centrale - ho provato qualunque percorso e ho speso almeno dieci vite saltando da qualunque spigolo possibile, credo che l'unica sia la porta chiusa nel fabbricato a destra della statua, quella con l'orgia di lumacone schifose alla base, che non ho capito come si apre - sono uscito dal dipinto.

Anor Londo, in confronto, mi sta sembrando una passeggiata tra i campi di viole mammole.

Ho mollato l'armatura full pietra per una roba fighissima che mi fa sembrare una stufa da guerra, ma devo alzare la stamina perchè non riesco ad indossarla completa senza azzerare la mia capacità di correre.

Ah, la Zweihander alla fine funziona.
Anche per i cavalieri vale la regola del colpo e mezzo a testa.
Ahahahahahaha!!

low profile

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Eheh, scommetto che stai usando la golem armor. Figa, ma c'è di meglio e meno pesante. Piccolo hint: non dimenticate che anche le armature possono essere potenziate. Non tutte, alcune sì...  :evil:
"Ice Cream!"

Offline Guildenstern

  • Avviato
  • *
  • Post: 271
Eheh, scommetto che stai usando la golem armor. Figa, ma c'è di meglio e meno pesante. Piccolo hint: non dimenticate che anche le armature possono essere potenziate. Non tutte, alcune sì...  :evil:

Penso che stia usando quella di Havel e non quella del golem..... cmq arrivano i 2 comici e per il bimbo ci sarà da piangere..... specialmente se ti presenti come stufa semovente....
Aspettando il nuovo "Ogre"....
Matsuno muoviti!!!

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Si, probabile che tu abbia ragione, anche se a me mi fa più "stufa" quella del golem, è più squadrata  ;D. E sì, andare da Stanlio e Ollio con le movenze di una balena non è una buona idea.
"Ice Cream!"

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mamma quante botte dai four Kings revisited, nemmeno con 2 ospiti c'è l'ho fatta
Worms! You're all the same to me!

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Confermo per l'armatura di Havel.
E confermo che da Stan e Oliver ho preso mazzate.

Ma in fondo è stato solo il primo giro, e malauguratamente ho lockato il panzone permettendo allo smilzo di panarmi di mazzate.

Uno a zero per loro e palla al centro.
low profile

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
vediamo se riesci a segarli prima che il loro punteggio tocchi i double digits  :evil:
Worms! You're all the same to me!

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Hggnuyarrghhhhh!!!!!!!!
Ero al quinto tentativo!!!!!!!

http://i.imgur.com/VdBgX.jpg

Persisterepersisterepersistere
low profile

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
L'ho ripreso in mano visto che mi state caricando con tutti questi post.
Epica battaglia con la farfallona. Al sesto tentativo ci siamo eliminati a vicenda!
You died

Ma anche
You defeated !  :D

E vai su di 4 livelli !
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Come da contratto, io sto buttando il sangue a causa di un paio di arcieri che sono sicuro tutti voi avrete amato alla follia. Una volta sono morto precipitando insieme a uno dei due, ma purtroppo è respawnato. ;_;
All'alba vincerò!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Oh, a me il pezzo degli arceri non ha torto un capello che è uno.
Rotolavo, rotolavo, rotolavo. Mazzavo.
Vorrà dire che mi toccherà espiare da qualche altra parte.
low profile

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Visto Aether, che putenza i Four King revisited? Le mazzate di morte. Comunque io li ho menati da solo al secondo giro, credo che ti manchi un po' di potenza di fuoco.
Mela, non ti svelo strategie per i due rompipalle, ma un piccolo suggerimento te lo dò se vuoi.

Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Oh, a me il pezzo degli arceri non ha torto un capello che è uno.

Io invece ho appena scoperto che ripoppano sempre. Ed ero appena riuscito a liberarmi di uno dei due, morendo come un cretino nel tentativo di eliminare pure l'altro.
;________;
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.