Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719869 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Quindi ora si puo' usare quel cheat dei 60FPS anche in pvp?

Ottimo, gioco rovinato.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Quindi ora si puo' usare quel cheat dei 60FPS anche in pvp?

Ottimo, gioco rovinato.

come gli FPS no?Dove ognuno gioca con il suo mouse, la sua config, il suo frame rate..Mah. Meglio tutti a un frame rate killzone.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
bella merda, davvero

cheat su cheat per finire il gioco da soli, wowowow

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma siete seri?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Si, sono serio.
Il gioco e' strutturato per andare a 30FPS e usando i 60fps contro qualcuno che non ha quel cheat/mod sei avvantaggiato.

EDIT: Fondamentalmente perche' il gioco in se e' strutturato per i 30frame, non per 60.
Poi oh, se te ti diverti a giocarci a 60frame perche' cosi ammazzi il demone capra, ben venga (a sto punto ad anor londo mi aspetto il famoso "premi E per estus infinite" ma vabbe').

Ma sta merda non dovrebbe esistere online, veramente. Ma d'altronde non posso lamentarmi, vista la quantita' di gente che gia usa trainer e via dicendo.

Imo, gioco/esperienza rovinato/a.
« Ultima modifica: 20 Set 2012, 16:48 da Vladimiro »

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Ahah bella questa.
Un gioco che gira a 30fps è una merda a priori, considerare la fluidità dei 60fps un trucco è ridicolo.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Ahah bella questa.
Un gioco che gira a 30fps è una merda a priori, considerare la fluidità dei 60fps un trucco è ridicolo.

Beh, buon gioco a 60, mica te lo vieto. Devo pensare che tutto quello che ho sempre giocato da anni e che andava a 30frame e' sempre stato una merda.

Eh si, e sono io ridicolo.  :whistle:

EDIT: Per quanto mi riguarda la discussione finisce qua. Sono due visioni differenti e amen. Buon gioco a 30 o a 60 frame.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Il fatto del confronto multiplayer competitivo ancora ancora lo posso capire.
Per il resto considerare la mia cazzo di esperienza single player come cittata perché gioco a un titolo con elementi action a un frame-rate cristiano mi sembra roba da topic di Bayonetta 2.

Dark Souls è un gioco pensato a 30 frame?
Quando, dove e perché, che su console si parlava e parlavate anche voi di fluidità borderline e pure su PC a volte il gioco mi droppa quando vuole lui a 15 frame. Il parler allegato alla "scelta" del cap a 30 FPS su picchio è solo fraseggio di circostanza per mascherare una conversione fatta coi peli del culo.

Aveva troppo ragione Cryu: è un titolo che titilla l'orgoglio hardcore dei giocatori.
Per cui, oh, se non soffri come un cane a cui hanno sputato in un occhio e poi gettato nel guano non sei vero. Anzi, citti.

Manco ogni post contenesse in inchiostro simpatico il proprio punteggio e si stesse facendo a gara.

A parte le due stronzate preliminari chieste diverse pagine fa, conto di continuarlo scoprendomelo da solo, senza chiedere una mazza, senza leggere Wiki, senza essermi giocato Demon's Souls. Senza dunque fare riferimento a nient'altro di quello che mi offre il gioco, con l'esperienza diretta e i suoi strumenti.

E vado sulla fiducia che potrò ritenermi più veroH di molti di voi.
Yuppi!

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Ma figurati se voglio stare qua a dire che 30fps e' un gioco hardcore e 60 e' un trucco. Se pero' esce una mod che da 30fps lo fa passare a 60 e magicamente Darro sconfigge il demone capra per quello, capisci che qualche dubbio ti viene (si, sono malpensante io, ok).

Poi, come ho scritto sopra, ognuno lo gioca come vuole pure col trainer :) Non e' che sto sulla montagna a dire "io so hc e voi no", chemmenetorna?

Ripeto, polemica chiusa imo, mi scuso per i torni e se ho offeso qualcuno. Buon gioco.

EDIT (ultimo, lo giuro): Dark Souls non ti sputa in un occhio e a giocarlo non ci si soffre come un cane. Chi pensa questo, imo, non lo ha mai giocato per piu' di 3 minuti.



« Ultima modifica: 20 Set 2012, 17:30 da Vladimiro »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Se pero' esce una mod che da 30fps lo fa passare a 60 e magicamente Darro sconfigge il demone capra per quello, capisci che qualche dubbio ti viene (si, sono malpensante io, ok).

Aahahahahah, vabbé, ma Darro c'ha le sue guerre con gli appassionati della serie da tempo immemore. Non mi stupisco che ogni sua mossa sull'argomento sia guardata con sospettissimo. ;D

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Se pero' esce una mod che da 30fps lo fa passare a 60 e magicamente Darro sconfigge il demone capra per quello, capisci che qualche dubbio ti viene (si, sono malpensante io, ok).

Aahahahahah, vabbé, ma Darro c'ha le sue guerre con gli appassionati della serie da tempo immemore. Non mi stupisco che ogni sua mossa sull'argomento sia guardata con sospettissimo. ;D

Ecco, a quello mi riferivo  :D

Online bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.518
    • E-mail
Il fatto del confronto multiplayer competitivo ancora ancora lo posso capire.

[...]

E vado sulla fiducia che potrò ritenermi più veroH di molti di voi.
Yuppi!

:lode:
Eppur mi sorge un dubbio... Ma io che il demone capra l'ho menato senza 60fps (Darro scarsumera!)ma comunque a 1080p ho cheattato? Per capire eh... Vedevo 'mellio' di chi il gioco lo ha finito bendato  :whistle:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Non è che ci sia molto da discutere: un gioco è realmente fluido solo da 60fps in su, quindi se va a 30fps è per limitazioni hardware o software, non per scelta.  Di conseguenza riuscire a farlo girare a 60 significa migliorare la propria esperienza di gioco non utilizzare un trucco.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Certo che 'sti pcisti sono una vera palla al cazzo, sempre e solo a parlare di risoluzioni, FPS, filtri, effetti.

Tech biccis, gameplay drought  :baby:
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
Però che bella figura di merda per Namco.
Tempo un mesetto il gioco gira a qualsiasi risoluzione e a 60fps... Si sono proprio sbattuti nel convertirlo.