Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717270 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
ma secondo te ci vuole una laurea per capire che bisogna salire le scale e poi buttarsi di sotto?L'ho scritto al primo post del rant.  :) La questione è che dipende tutto dai primi due secondi, non hai molta visibilità di scena, se ti beccano i cani prima che riesci a ucciderli in cima alle scale significa che dovrai rifare un altro tentativo.

Non è qualcosa di gratificante che ti fa sentire furbo perchè te lo ha già fatto fare con altri boss, non è qualcosa che premia l'abilità, sono delle stronzate messe lì che non aggiungono nulla, anzi tolgono e fanno passare la voglia.

Puoi fare altro al posto del demone Capra, e poi tornarci in seguito. O levellare e poi ripresentarti.

Ormai se non si salva ogni due secondi e se si deve rifare un pezzo più di una volta parte il dramma.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
sigh. Va beh, chiederò solo consigli in questo topic, è veramente impossibile discutere, non riesco a capire come si arrivi a un livello di fan blizzard o apple.  Poi magari venite su un gioco competitivo(in cui piangete) e vediamo.  :)
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 13:59 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
E magari non sei competitivo nemmeno in quel caso, chi lo sa. :D

Non volevo essere brusco anche perchè non ho letto gran parte del topic, dov'è il problema nel ripassare successivamente al demone capra ? Dark Souls l'ho giocato un anno fa ovviamente e magari potrei ricordare male, ma c'è molto altro da fare oltre al succitato boss (che poi nemmeno è un boss dato che più avanti te ne trovi dieci nella stessa stanza di demoni capra) nel punto in cui ti trovi.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
darros ma dovremmo discutere del fatto che tu non riesci ad evitare i due cani o ad ucciderli pure con la spada del drago ?

l'abbiamo detto 250 volte volte. Dark souls è volutamente infame perchè vuole romperti il cazzo finchè non torni ad giocare come 20 anni fa. Ripetere in ogni post che è ingiusto non vedo quale discussione possa generare.

cosi anche ripetere ad ogni post che  dark souls è un gioco con cosi tante alternative e cosi pochi paletti che ti autofreni a giocarlo come fai tu

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
il resto del topic grazie a dio non è proprio di questo tenore,ma ci sono diversi utenti che provi a discutere "eh ma volete la pappa pronta, volete salvare ogni 5 secondi " "eh ma siete abituati a fable". "eh ma i giochi di una volta".

Io sono stato preciso, ho parlato di divertimento e gratificazione, e mi devo sentire leggere queste cose, manco fossimo in un cortile a giocare a pallone con età media 10 anni con una voglia di long penis che levati. Essù che due coglioni, non è un gioco perfetto  :) 

edit: eccolo che arriva  :D no non discutiamo, chiudiamo i forum e vaffanculo. Scientology. 
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 14:07 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
vabbè dico l'ultima cosa e chiudo perchè ho capito l'andazzo

quello che dicono che è un gioco perfetto o che i fan lo ritegono tale sono solo i detrattori

anche chi l'ha adorato in questo topic ha discusso mille volte i suoi difetti e parlato male anche di chiare scelte dei programmatori

questi post però stranamente vengono sempre ignorati da chi il gioco non piace

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
il detrattore ha detto che il gioco è gran bello, ha criticato la scelta di un boss, gli è stato risposto che "volete la pappa pronta e il save ogni 5 secondi". Hint: avete(sottolineo avete) rotto il cazzo. :P
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
il resto del topic grazie a dio non è proprio di questo tenore,ma ci sono diversi utenti che provi a discutere "eh ma volete la pappa pronta, volete salvare ogni 5 secondi " "eh ma siete abituati a fable". "eh ma i giochi di una volta".

Io sono stato preciso, ho parlato di divertimento e gratificazione, e mi devo sentire leggere queste cose, manco fossimo in un cortile a giocare a pallone con età media 10 anni con una voglia di long penis che levati. Essù che due coglioni, non è un gioco perfetto  :) 

edit: eccolo che arriva  :D no non discutiamo, chiudiamo i forum e vaffanculo.

Ma credo che tu già sapessi come si dovesse approcciare DS prima che uscisse su Pc, sbagli a mio modo di vedere nell'incaponirti in un determinato punto quando palesemente non sei nelle condizioni di affrontarlo. DS è difficile se paragonato ai titoli brainless che si completano da soli che sono ormai la norma , in un mondo ideale si parlerebbe solo di un gioco che ti spinge ad imparare a giocarci e a conoscere le sue regole per andare avanti. Nulla di sconvolgente per chi non ha cominciato a giocare in questa generazione.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
vabbè darros adesso vado io in un post di altro qualche gioco,  mi lamento che non riesco ad evitare un paio di nemici e vediamo se non mi mandano giustamente a fanculo  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.841
io il demone capra lo feci al primo colpo, penso con gran culo, quindi non lo ricordo difficile
sicuro però uccisi prima lui e poi i lupetti (o cani che siano)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail

Ma credo che tu già sapessi come si dovesse approcciare DS prima che uscisse su Pc, sbagli a mio modo di vedere nell'incaponirti in un determinato punto quando palesemente non sei nelle condizioni di affrontarlo. DS è difficile se paragonato ai titoli brainless che si completano da soli che sono ormai la norma , in un mondo ideale si parlerebbe solo di un gioco che ti spinge ad imparare a giocarci e a conoscere le sue regole per andare avanti. Nulla di sconvolgente per chi non ha cominciato a giocare in questa generazione.

http://i.imgur.com/SbZ7h.gif

e mi ricito:


Io sono stato preciso, ho parlato di divertimento e gratificazione, e mi devo sentire leggere queste cose, manco fossimo in un cortile a giocare a pallone con età media 10 anni con una voglia di long penis che levati. Essù che due coglioni, non è un gioco perfetto  :) 
« Ultima modifica: 13 Set 2012, 14:23 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.232
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Cani zombie. Credo di averlo detto pure io che quel punto è stato l'unico in cui mi sia sembrato che la difficoltà fosse un po' ingiusta, proprio perché non ti dà il tempo nemmeno di capire cosa c'è intorno, se non morendo più di una volta. Io ho alternato tentativi col caprone a giri perlustrativi per le zone ancora inesplorate. Alla fine ci sono tornato quando mi restavano (o pensavo mi restassero, in effetti, perché sto gioco c'ha sempre almeno un percorso di cui non ti eri accorto) solo altre cortine di nebbia da varcare e la porta misteriosa nella foresta. Mi è andata abbastanza di culo al secondo tentativo. Da lì in poi sarò morto almeno cento volte in quel di Blight Town, ma non mi sono pesate per nulla. Mi pesa molto di più non avere più il falò a Firelink Shrine, cosa che mi costringe a qualche scarpinata di troppo. Però sono diventato un campione di slalom tra i nemici.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.798
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Io evitai i cani con una capriola
sono andato in cima alle scale ho fatto fuori i due cagnacci (che nel frattempo mi avevano seguito)
il demone capra l'ho fatto facendolo salire le scale gli davo due botte di piromanzia mi buttavo giu

comunque puoi anche ucciderlo con la spada basta che ogni volta dopo un colpo di spada usi la schivata

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
Ti puoi ricitare all'infinito, ma se non ti diverti nel non superare un punto che puoi fare successivamente perchè non sei skillato al punto giusto o perchè semplicemente non ci riesci non è colpa di nessuno. Puoi andare oltre ma no, o lo superi subito o il gioco è merda.  :baby:

Nessuno parla di gioco perfetto, anzi. Semmai si nota come lo stai giocando in maniera approssimativa e sei già voglioso di passare ad altro.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.555
  • Always offline
Alla fine ci sono tornato quando mi restavano (o pensavo mi restassero, in effetti, perché sto gioco c'ha sempre almeno un percorso di cui non ti eri accorto) solo altre cortine di nebbia da varcare e la porta misteriosa nella foresta. Mi è andata abbastanza di culo al secondo tentativo.

Ed hai sbagliato, lo dovevi superare al primo colpo oppure abbandonarlo.  :D

Veramente, dovesse arrivare a Blight Town scioglierebbe la tastiera nell'acido  :-[
Most Wanted : Shenmue 4