Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 717305 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Ah, io per il demone capra sono andato di tradizione. Qualche palla di fuoco, un buon vinello rosso, e tutti a tavola. Inoltre ho menato Havel a livello 15, grazie a una strategia molto simpatica, e ora giro già corazzato come un termosifone.
Sono soddisfazioni.
"Ice Cream!"

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Maledetto.
Io, intendo.
Gioco di merda.
Ma ti amo. Oh, se ti amo.
low profile

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.233
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
:D
Questo gioco avrà un effetto deleterio sulla nostra salute mentale.
« Ultima modifica: 07 Set 2012, 23:01 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Tony, ne riparliamo dopo Blightown e Tomb of Giants...  :D
"Ice Cream!"

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Perché devo rifarmi QueelagTroia Aracnidea se, nell'ultima run, dopo che il lupacchiotto Miyazakiano Stiff mi ha falciato, l'avevo già menata ?
Ne sono certo.

Explain.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.585
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ah, io per il demone capra sono andato di tradizione. Qualche palla di fuoco, un buon vinello rosso, e tutti a tavola.
La mia tecnica è stata più estrema: armatura grossissima (il personaggio non si muoveva :D) e Astoria's Straight Sword. Mazzate e basta.
Se provavo a schivare o parare erano solo schiaffi, per il mio povero ladro/chierico/mago.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Perché devo rifarmi QueelagTroia Aracnidea se, nell'ultima run, dopo che il lupacchiotto Miyazakiano Stiff mi ha falciato, l'avevo già menata ?
Ne sono certo.

Explain.

Non ho mica capito.
Ti è respawnata?
Non è che l'avevi seccata come white phantom?


Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Per paradosso la vagina dentata delle fogne mi ha fatto sudare di più del demone goatse.
Potrei fare il caciarone e dire che è stata colpa del framerate ballerino, ma la verità è che c'ho messo un paio di tentativi di troppo a capire la tattica vincente.

Una variante con pausa del turn clockwise, aha.

Ora sono troppo sfatto per proseguire. Tantopiù che ho lasciato in pegno ai panzoni della città fetente un cinquemila anime buone.

Sempre giocone, comunque.
low profile

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.233
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
I primi tre ciccioni della Città Infame (quelli sulla primissima passerella, subito dopo essere scesi nel pozzo), volendo, si eliminano senza colpo ferire con una tattica di pura vigliaccheria. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Visto che mi sto un po' troppo avvezzando alla brute force - dannata zweihander - sarebbe il caso che lei mi dica di più, caro Tony.
low profile

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.233
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Attirali, e poi scappa indietro, approfittando del fatto che non sono capaci di salire le scale a pioli. ^^
La loro esuberanza, e la forza di gravità, faranno il resto.
Gli altri nemici, alas, non sono così stupidi.
« Ultima modifica: 09 Set 2012, 11:14 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Attirali, e poi scappa indietro, approfittando del fatto che non sono capaci di salire le scale a pioli. ^^
La loro esuberanza, e la forza di gravità, faranno il resto.

Volendo, si possono anche fare fuori a colpi di frecce dalla sommità della piattaforma inferiore (basta mirare alla capoccia e con 2-3 colpi van giù (se hai il Dragonslayer, poi, basta anche un colpo solo)).

Che, poi, a Blightown, è sempre meglio andarci avendo cura di fare cospicua scorta di frecce (di qualsivoglia tipo), visto che spesso e volentieri alcuni nemici son presenti in raggruppamenti (tipo i giganti lancia sassi sulla spaggetta prima dell'ingresse per Queelana) e poterli attirare uno alla volta, spesso, è un indubbio vantaggio.

Senza considerare che, per chi non possiede ancora gli anelli appositi, poter eliminare alcuni nemici dalla distanza evita di entrare in duello nella melma paludosa, evitando tutti i rischi del caso (veleno e rallentamento movimenti).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
La questione coi panzoni è risolta ampiamente.

Spoiler (click to show/hide)

Ora resta solo da superare la città infame, che con le sue sezioni da funambolo e i salti nel vuoto continui mi sta facendo strippare non poco.
La frustrazione è tale che quasi ero tentato di tornare indietro e gettarmi tra i fantasmi disarmato.

Poi mi è passata.
low profile

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.460
Io li bruciacchiavo allegramente, ma ogni tanto per puro sadismo li combattevo corpo a corpo per backstabbarli infilandogli letteralmente la spada in culo.