Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719665 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Occhio che leveluppare troppo è deleterio per il multiplayer
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Posto giusto, tecnica sbagliata.
Spoiler (click to show/hide)

X'D
Questa è la dimostrazione dell'antico adagio che risale al TFP 1.0, quando si giocava tutti ad Halo 2: RIVUZ CHEATER! RIVUZ CHEATER! RIVUZ CHEATER!!!
 :D :D

Oh ma sta cosa è di un'infamia assoluta, chi cacchio è che l'ha scoperta? Ci si fa 20000 anime in 4 minuti!

Oh ma davvero, grazie dell'hint. Ho giusto ripreso in mano DS in questi giorni e mi serviva proprio una spintarella. :D
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Occhio che leveluppare troppo è deleterio per il multiplayer

In che zenzu? 
Oh ma la coop come funziona? Si può solo fare il "ghost" nella partita di un amico e viceversa?

Ps: sono a 70, non dovrebbe essere troppo no?
Worms! You're all the same to me!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.600
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Normalmente puoi essere evocato, evocare ed essere invaso da altri giocatori più o meno dello stesso livello.
Farmare senza impratichirsi vuol dire ritrovarsi circondato da giocatori più forti, o rischiare di non trovare alleati in alcune zone.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.470
RIVUZ CHEATER! RIVUZ CHEATER! RIVUZ CHEATER!!!

:D :D :D

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
a levelluppare cosi ve lo rovinate pero'

in DS bisogna soffrire guadagnando livello per livello sul campo :D


Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Uhm, mi sa che è scomparso il pirlomante del Firelink Shrine.

Dove ne trovo un altro? Devo upgradare la fiamma che è solo +6 e comprare altre magggie. :(
Yeah man, it's random.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Scendi nella palude ultima in Bogtown, lo troverai che ti rosica dietro e cerca di ammazzarti ;)

Ho il tuo stesso problema, son solo +6 e non trovo altri.
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
il piromante vi ha chiesto una cosa riguardo ad una piromanzia e voi gli avete risposto? se si e' probabile, lo beccherete giu e cerchera' di uccidervi. Bisogna dargli la risposta giusta, e' malmostoso.

Ci sono 3 maestri di piromanzia, il piu potente per trovarlo dovete avere la fiamma a +10.

Se non lo avete ucciso per sbaglio lo sgorbio servitore del chaos puo portarvi la fiamma a +10 mi pare.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Io ho ucciso quello a Firelink e lo sgorbio per sbaglio  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
mi sa che per sta run non puoi piu fare niente.

Queelana ( la maestra piu potente) non la troverai, mi sa.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.382
  • Universal acclaim



Oh ma sta cosa è di un'infamia assoluta, chi cacchio è che l'ha scoperta? Ci si fa 20000 anime in 4 minuti!

c'è di molto peggio.... ricordo amici che con il trucco della testa di drago sono saliti a livelli assurdi in un giorno e "senza giocare", mi dicevano che lo facevano solo per poter impugnare armi particolari e i nemici si adattavano alla loro forza quindi andare avanti era difficile lo stesso, ci credo poco

che poi non ha senso, dark soul's è l'ultimo gioco al mondo dove usare scorciatoie di questo tipo, è come evirarlo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Occhio che leveluppare troppo è deleterio per il multiplayer

In che zenzu? 
Oh ma la coop come funziona? Si può solo fare il "ghost" nella partita di un amico e viceversa?

Ps: sono a 70, non dovrebbe essere troppo no?
Dovresti scegliere un livello a cui fermarti.
Nella wiki si consiglia di fermarsi a 120 circa, che è il livello a cui si fermano la maggior parte dei giocatori per il pvp.
Se vai troppo oltre rischi di non trovare avversari/alleati.
Io sto al 125 da 2 run.  :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Credo mi si sia rotto qualcosa...
Sono dai due arcieri ad amor londo, appena scappo da quello a destra quello a sinistra continua a colpirmi e l'altro pure...
Sono già a quota cinque tentativi ma l'esito è sempre quello, tre frecce [chiamale frecce poi, sembrano lancie... Che cavolo di archi hanno sti qui?] e sono ko...
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Vai a rompere le balle a quello a destra, temporizza le capriole verso di lui, non parare, appena arrivi vicino e lui sguaina la spada indietreggia (o mollagli una pedata) e fai in modo che si butti giù da solo. Se ti becchi 2 clisteri da quello dietro nel mentre poco male, l'importante è non cadere.

Qualche tentativo ci vuole, l'importante è che tu non perda tempo con quello a sx che ti ara.
Worms! You're all the same to me!