Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719871 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
http://www.videogame.it/dark-souls/106000/prepariamoci-a-morire-anche-su-console.html

bisogna capire se il dlc sara' su disco o se ci sara' un codice per scaricarlo.

Se e' su disco ricomprare la retail a fini collezionistici ha senso, altrimenti no

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Questione armi.
Finora, e sono alla fortezza di sen, non ho trovato niente di meglio della spada leggera del drago.
Speravo nella Iaito, una katana con sanguinamento a 300, ma anche potenziata +3 mi fa come danno fisico 114 e anche se attacco da dietro non fa tantissimo. Mentre la spada di Grisù fa oltre 200 di danno da dietro...
Per poterla potenziare con elementi devo prima raggiungere il +5 con la titanite? O finora ho sprecato tempo perchè farà sempre schifetto come katana?
Anche con la guida non capisco bene come funziona il potenziamento armi. Chi me lo spiega semplice semplice?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
che c'è di così difficile? porti gli ember ai fabbri e ti fai modificare le armi.

in questa diagramma trovi tutti i potenziamenti possibili e i materiali richiesti:


la Iaito è ottima, ha un buon danno, è veloce e ha un moveset gagliardo, io ci ho fatto quasi tutta la prima run con una Fire Iaito +10 (danno 492).
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ho visto che avevo la lightning spear nell'inventario, la sto usando, l'ho pompata a +2 (ora però ho finito i titanite chunck e salcazzo dove si trovano). In effetti toglie praticamente come la Drake Sword ma ha miglior range.

Ah, ho anche imparato per bene a fare lo stab nella schiena a-la-don rodrigo, basta essere belli leggeri in armatura e si scopano cavalieri come manco sasha grey.
Worms! You're all the same to me!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Adesso sto usando la Lancia del Fulmine pure io, portata ora a +3, finiti i pezzi di titanite però...
Ho visto che la lancia si potenzia con i pezzi di Titanite, mentre la Iaito con la Titanite.
Quindi devo prima portarle a +10, poi passo dai fabbri per l'evoluzione, giusto?
Però finora di titanite colorata ne ho un pezzo solo... E Titanite manco a pagarla [ah no, al fabbro alla chiesa si, si paga la titanite. 800 anime.]
Ho notato ora che alcune armature chiedono la Titanite Scintillante, ne ho tre pezzetti, mi conviene usarla o serve più avanti per potenziamenti superiori? Scintillante in inglese può essere stata la lightning?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
la scintillante così a naso direi che è la twinkling.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Mh, provati 4 approcci con Stanlio e Olio.

Ho provato a segare prima lo smilzo, ma mi hanno scopato mentre lanciavo le piromanzie, pur usando le colonne come protezione. Mi sa che dovrò armarmi di santa pazienza e misurare ogni passo al millimetro
 :tired:
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Lascia perdere le piromanzie.
Randella.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mamma mia quante mazzate. :D
È un gioco di strappare la sopravvivenza a morsi.

Dovrei odiarlo, e invece mi sta piacendo, ha un fascino davvero unico.
Soffro ancora un po' il fatto di ricominciare dallo stesso punto più e più volte, per cui non riesco ancora a giocarci per molto tempo di fila.
Però mezz'ora dopo aver staccato mi viene voglia di ricaricarlo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Mh, provati 4 approcci con Stanlio e Olio.

Ho provato a segare prima lo smilzo, ma mi hanno scopato mentre lanciavo le piromanzie, pur usando le colonne come protezione. Mi sa che dovrò armarmi di santa pazienza e misurare ogni passo al millimetro
 :tired:

se proprio non ce la fai

Spoiler (click to show/hide)


Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Mh, provati 4 approcci con Stanlio e Olio.

Ho provato a segare prima lo smilzo, ma mi hanno scopato mentre lanciavo le piromanzie, pur usando le colonne come protezione. Mi sa che dovrò armarmi di santa pazienza e misurare ogni passo al millimetro
 :tired:

se proprio non ce la fai

Spoiler (click to show/hide)

E se proprio non ce la fai nemmeno così

Spoiler (click to show/hide)
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

tecnica per Stanlio e olio ( certificata da numerosi morti del sottoscritto)

battuti in solitaria ( prestazione da vero uomo )

-portate il bonfire a + 10 o anche + 15 se potete

- girate spesso in tondo, cercate di fare in modo che stiano vicini o quasi, in modo da averli quasi sempre nel vostro campo visivo.Attaccate  stanlio quando fa i suoi 3 attacchi ripetuti con la lancia, tenendo sempre un occhio vigile su olio. Curatevi spesso, quando loro hanno appena fatto il loro attacco.

- una volta fottuto stanlio, levate nel corpo a corpo almeno meta' ( ma se riuscite anche piu) energia a olio stando attenti alla sua caduta di culo "smartbomb" elettrificata

- a quel punto lui incomincera' con gli attacchi smart bomb sempre con piu frequenza, difficilissimi da evitare.Mantenete le distanze e bersagliatelo con magie, Io me la sono cavata a questo punto con tipo 7 soul arrow superiori.

Immagino che tutto cio sia superfluo per un piromane. Ma per un guerriero come me il corpo a corpo e' stato fondamentale

Sono tra i boss piu bastardi, senza dubbio.

Aether, ecco cio che avevo postato ai tempi. Con la piro dovrebbe essere tutto piu facile. Tieniti la piro per le ultime gocce di energia di Olio. Stanlio ha un attacco che affonda con 3 volte con la lancia, alla fine del terzo attacco hai tempo per colpirlo come si deve.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ah vanno comprate? E dove? :***
Worms! You're all the same to me!

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ripeto, 'sti due si possono tirare giù (abbastanza) facilmente anche da soli soletti: equip leggero, scudo con buona stabilità, arma putente e magari incantata con fuoco. Attirare da una parte lo smilzo, randellarlo, liquidare il ciccione über con moooolta pazienza(se si rimane a corto di stamina e quello salta è quasi certamente one shot kill).
La piromanzia, (e le magie in generale), è troppo lenta e con tempi di recupero lunghi: meglio il cqc.