Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 718853 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Anor Londo.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ci ho provato, e non poche vOlte, ma non riesco a segare i due cavalieri stronzi sul cornicione. Avete qualche consiglio su cOme segarli senza volare si sotto?
Worms! You're all the same to me!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Anor Londo.
Ci ho provato, e non poche vOlte, ma non riesco a segare i due cavalieri stronzi sul cornicione. Avete qualche consiglio su cOme segarli senza volare si sotto?
La prima volta la mia strategia è stata orribile, li ho uccisi da lontano con frecce avvelenate. Giustamente il karma mi ha punito, sono stato invaso poco prima del bonfire e me lo sono dovuto rifare.
La seconda volta, con l'aiuto di un compagno, li ho raggiunti e puniti uno alla volta. Se scegli questa strategia occhio a non cadere, corri e cerca di evitare le frecce ammazzadraghi.

In ogni caso al momento evita Inferno fiammeggiante (sarebbero le Demon Ruins immagino) e sopratutto Tomb of Giants.
Come avrai capito l'elenco che hai stilato è incompleto, se rivisiti tutto puoi scoprire tante nuove aree. Se lo stai giocando senza soluzioni come ho fatto io non saranno molte in realtà, alcune sono difficili da raggiungere senza guida o messaggi ben posizionati di altri giocatori.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ignora l'arciere sulla sinistra.
Arriva a distanza ravvicinata con quello di destra, così che tiri fuori la spada.
A quel punto puoi affrontarlo normalmente sperando di non cascare oppure cercare di buttarlo di sotto.
Oppure torni indietro, in genere cadrà di sotto nel tentativo di seguirti.  :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
ahah, auguri aether, quello è il punto più stronzo del gioco

fai come dice Ale: prendi il tempo mentre quello di dx tira le frecce e vai verso di lui, smetterà di tirare e sfodererà la spada per seguirti, il 90% delle volte cadrà giù, a quel punto vai dove stava e troverai un falò poco dopo
se poi sei masochista (come me) vai ad uccidere prima quello di sx e poi vai al falò

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma sono davvero di un'infamia indicibile. Poi le "frecce" che ti tirano spesso e volentieri se le pari ti scagliano dell'abisso.

Io ovviamente sto giocando senza guide, dite che mi sto perdendo molto? Ma sono cose da pazzi per trovare le altre sezioni o con un po' di sano snasuplamento si scovano?

Bellissimo, meraviglioso, crudele. Lo amo!
Worms! You're all the same to me!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
la vera guida è il passaparola tra la gente, poi magari ogni tanto qualcosa spulciala pure, male non fa

sugli arcieri, non parare che ti buttano giu, meglio ricevere il colpo, ma se calcoli bene i tempi le frecce non dovrebbero proprio colpirti (del tipo, stai nascosto ed esci dopo che è arrivata una freccia, esci, mentre cammini ne eviti un'altra e poi arrivi sul cornicione vicino a lui, non ricordo se evitandone un'altra, quindi in totale sono 2 o 3)

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma sono davvero di un'infamia indicibile. Poi le "frecce" che ti tirano spesso e volentieri se le pari ti scagliano dell'abisso.

Io ovviamente sto giocando senza guide, dite che mi sto perdendo molto? Ma sono cose da pazzi per trovare le altre sezioni o con un po' di sano snasuplamento si scovano?

Bellissimo, meraviglioso, crudele. Lo amo!
Nah, giocare con le guide è noioso. Guardati qualche info sulla wiki e sei a posto, piuttosto se hai problemi a passare un punto vai di co-op, è messa lì apposta!
Io andai a vedermi come funzionava l'upgrade delle armi e cosa dovevo fare per ottenere le armi che volevo, più che altro per evitare di sprecare tempo potenziando roba inutile.
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.864
eh, sì, per spulciare intendevo la wiki (tipo questa http://darksoulswikiitalia.wikispaces.com/)

non una guida vera e propria, con quella ti rovini il divertimento

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
al secondo giro o quando sei alla fine guardala, ci sono delle chicche che da soli non è facile beccare (anche solo i vari rapporti tra i npc)

l'hint numero 1 di dark souls è che c'e sempre il trucco dietro. Le catacombe sono l'esempio massimo. E' tutta apparenza.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
i due arcieri ad Anor Londo hanno fatto rantare anche me e parecchio sul topico.Sono proprio due bastardi.

L'unica e' correre sul ponte, girare a destra sul cornicione e affrontarne uno  dimenticandoti dell' altro. L'altro infame non dovrebbe spararti frecce addosso per il primo minuto.

Battuto quello, prosegui sul cornicione e arrivi su un balcone. Non appena entri nel corridoio, prima porta a sinistra  ;)



Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
no aether non usare la guida. Dai una spulciata alla Wiki se vuoi ottenere il platino, ma altrimenti non e' strettamente necessario.

poi vabe, il passaparola da forum e' la cosa piu utile in assoluto.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.318
  • Universal acclaim
io l'ho giocato tutto alla cieca, niente guida e niente forum (anche perchè l'ho iniziato il d1 e l'ho finito in fretta), ho perso un sacco di cose ma mi sono divertito un sacco, sperimentando e meravigliandomi ad ogni scoperta, il ricordo più piacevole che ho del gioco, per dire, è quando

Spoiler (click to show/hide)

avessi consultato la guida sarei andato direttamente a comprare la cura dal tipo sul campanile e avrei risolto tutto in tempo zero  :no:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Ma sono davvero di un'infamia indicibile. Poi le "frecce" che ti tirano spesso e volentieri se le pari ti scagliano dell'abisso.
Infatti ti ho consigliato di evitarle ;)
Io ovviamente sto giocando senza guide, dite che mi sto perdendo molto? Ma sono cose da pazzi per trovare le altre sezioni o con un po' di sano snasuplamento si scovano?
Io l'ho giocato tutto senza guide, senza wiki, senza forum (ma avendo giocato a Demon's Souls non partivo da zero).
Sicuramente rischi di perderti almeno un paio di luoghi, più mercanti e personaggi secondari. Nulla di indispensabile comunque.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.270
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ok, permettete una domanda niubbissima?
Ma dove si vede che caratteristiche ci vogliono per usare un'arma?
Oh, magari è scritto grande e c'è una freccia intermittente che lo indica, ma mica l'ho capito.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.