Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719610 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
@mela: se vuoi andare avanti da quella parte, ci sarebbe pure la possibilità, anche se è condizionata all'avere la chiave universale.
Ed uno sbotto di soldi per comprarsi arco e 2-300 frecce.

Spoiler (click to show/hide)

Grazie per la pappardella che vedo con la coda degli occhi mentre scrivo la risposta, ma per principio voglio tenermi il più possibile 'sto gioco spoiler free.
I suggerimenti sulla tecnica di combattimento restano però sempre ben accetti.
low profile

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail

No, qui hai ragione te: non mi ricordavo che la prima volta che passi sul ponte il drago ti sbraciola a volo radente.
E, comunque, non è trial and error: questa situazione è scriptata, saresti morto anche a livello 999.

E, comuqnue, io la corazza non l'ho tolta, se tu che sei pippa e giochi DkS come CoD.
 :P :-* ;D ;D

Fiuuu, temevo che i fan di questa saga fossero diventati ragionevoli, invece sono sempre in assetto di guerra. Meno male che fra un po' ci facevamo i pompini a vicenda e io invece devo esprimere il mio rant per questo MERDONE!  8)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Alla fine ce l'hai fatta  :D comunque va beh, noto che manco tu riesci a registrare mantenendo il frame rate, sarà proprio programmato in thailandia sto gioco, se provo a registrare va a metà frame, mah.

Ma con che frame buffer giochi?
Perché a me problemi di performance mentre registro li dà da 2560x1440 in su, con tutto cheppoi a 1440p il giocato mi esce a 30 FPS puliti.

Bella per la 0.4 di Durante, che il DoF made in Thailand era ORRIBILE.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ho messo uguale a quello del dof, 3840*2160. Non ho fatto prove a babbodiminchia come per sleeping dogs, ma mi pare meglio. Rallentamenti in situazioni normali 0, ho avuto rallentamenti con gli effetti del boss, scendeva a 15 frame quando alzava merda. La roba del DOF grazie a Dio l'ha sistemata, adesso sembra quasi un gioco PC di 8 anni fa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383

No, qui hai ragione te: non mi ricordavo che la prima volta che passi sul ponte il drago ti sbraciola a volo radente.
E, comunque, non è trial and error: questa situazione è scriptata, saresti morto anche a livello 999.

E, comuqnue, io la corazza non l'ho tolta, se tu che sei pippa e giochi DkS come CoD.
 :P :-* ;D ;D

Fiuuu, temevo che i fan di questa saga fossero diventati ragionevoli, invece sono sempre in assetto di guerra. Meno male che fra un po' ci facevamo i pompini a vicenda e io invece devo esprimere il mio rant per questo MERDONE!  8)

Scemo io a pensare di fare un discorso serio con te.

Va ben che sei come sei, ma spacciare una parte scriptata per un "trial and error" (che significa, in parole povere, "prova e riprova finchè ce la fai ad andare avanti" e uan parte scriptata è impossibile da superare in nessun altro modo che quello deciso dai programmatori, nonostante tutti gli sforzi che chiunque possa profondere) significa non solo essere in malafede (anzi, deppiù), ma anche prendere in giro la gente.

E apostrofarla "fanboy" solo perchè non è d'accordo col Grande et Immenso Darrosquall nei suoi giudizi tranchant su un gioco e, quale orrore, prova pure a spiegare perchè non è d'accordo, mi sembra, onestamente, solo una mossa disperata per sminuire opinioni quando non se ne hanno le argomentazioni logiche per ribattere dialetticamente alle argomentazioni altrui.

Per carità, scusa se ho provato a cercare di dialogare con te.
Prosegui pure per la tua strada. Però, d'ora in avanti te la cavi da solo.

Aurevoir.
Anzi.
Adieu.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
cioè, boh, bim bum bam. Va beh. La prossima volta metto il cartello, ironia portami via veramente. Comunque quello sarà uno script ma è una merdata, per il divertimento non del videogiocatore ma di chi il gioco lo ha fatto, è indifendibile.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
cioè, boh, bim bum bam. Va beh. La prossima volta metto il cartello, ironia portami via veramente. Comunque quello sarà uno script ma è una merdata, per il divertimento non del videogiocatore ma di chi il gioco lo ha fatto, è indifendibile.

Ironia portami via quanto vuoi, ma è da sempre che apostrofi chiunque non la pensa come te come un "fanboy". Anche se cerchi sempre di buttarla sull'ironia e sulla "simpatia". Però, alla lunga, "ironia" e "simpatia" non bastano più. Specie se usi solo quelle e non argomenti un minimo o ti impegni il minimo per ribattere dialetticamente con serietà alle opinioni altrui.
E se alla gente, dopo un pò, il giochino stufa, non ti devi stupire se si risente.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
veramente ho argomentato nel primo pomeriggio, ci sono i post. Visto che c'era stato un botta e risposta pieno di spunti e alla fine si andava quasi d'accordo, con l'ultimo post ho fatto un po' di sano folklore. In fondo si sta parlando di un giochino del cazzo. Ti chiedo scusa se ho provato a scherzare con te, ti giuro sull'anima del cristo che non succederà mai più. Poi com'era,adieu, sanbitter, non te preoccupà, continua a ignorarmi non mi offendo..
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383

Grazie per la pappardella che vedo con la coda degli occhi mentre scrivo la risposta, ma per principio voglio tenermi il più possibile 'sto gioco spoiler free.
I suggerimenti sulla tecnica di combattimento restano però sempre ben accetti.

Un consiglio che mi ero dimenticato di scrivere: non avere fretta.
Affronta gli scontri con la dovuta calma e studia il nemico nel suo repertorio di affondi e finte.

Ah, cerca di recuperare un arco non appena possibile e fai pratica con la mira manuale (ha un range di tiro maggiore che non con la mira automatica): a volte eliminare un nemico dalla distanza è utile, specie se quel nemico blocca/sorveglia un passaggio critico.

E, sopratutto, cerca di "specializzarti" nell'uso di 1-2 tipi di armi, che meglio si adattano al tuo stile di gioco.
Anche se col proseguire dell'avventura si troveranno armi potenti con differenti stili di utilizzo, è sempre bene tenere presente che spesso, un'arma con la quale si ha maggior familiarità è più efficace di un'arma appena trovata* più potente ma della quale si ignorano punti deboli e punti forti.


*naturalmente, puoi sempre fare pratica con la nuova arma non appena raggiungi un'area tranquilla con nemici "mansueti"
« Ultima modifica: 25 Ago 2012, 22:53 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Finite le catacombe,sono a new londo ruins. Heeelp, come si segano gli spettri?
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Finite le catacombe,sono a new londo ruins. Heeelp, come si segano gli spettri?

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Ma con che frame buffer giochi?
Perché a me problemi di performance mentre registro li dà da 2560x1440 in su, con tutto cheppoi a 1440p il giocato mi esce a 30 FPS puliti.

Vuoi ridere?
Ho scoperto che esiste una issue che interessa pc random e che locka gli fps a 15 invece dei canonici, e già merdosi di per loro,30.
http://www.gamespot.com/dark-souls-prepare-to-die-edition/forum/15-fps-on-high-spec-laptop-63846731/?page=0

E indovina chi c'ha 'sta issue? Bravo.

Ora ho provato con la fix di Durante ed è peggio che mai, il framerate cala a 12 e a volte il gioco mi disconette da gfwl per insufficienti fps.
Ho pure provato a giocarmela con Gamecompanion (vedi il punto #4 del link a seguire) in schermo intero fake, da solo o in combinata col fix, e ho aggiunto la beffa di non poter inserire la risoluzione massima del mio pc.
http://segmentnext.com/2012/08/24/dark-souls-pc-crashes-low-fps-fix-controls-errors-freezes-and-gfwl-fixes/

A 'sto punto mi sento un po' preso per il culo: mi tocca giocare la versione ulteriormente andicappata di un gioco andicappato, e nessuno sa come cazzo risolvermi la questione.

Bella.
low profile

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
addicted again. Contro la mia volontà s'intende. Non ho manco battuto il primo vero boss ma ho già visitato più di metà gioco  :D

e stavolta foto di ogni meraviglioso movimento in battaglia



kickstarter per trovare dei dannati grafici a from software. A loro la direzione artistica, la forza bruta ad altri. Il prossimo dark deve essere a 60 fps.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Ma dai non posso diventare così stronzo per 2 spettri infami, e cercare la mercante fallita :'D

Ho quindi abbandonato le New Londo ruins, mi sono gettato sull'altra zona che ricordavo di non aver completato: dark root garden.

Spoiler (click to show/hide)
.

Dove mi consigliate di andasree per un serio power up- continuo storyline?

Mi mancano:

New Londo Ruins
Anor Londo
Inferno fiammeggiante (c'ero arrivato 1 anno fa prima di pausare il gioco, ricordo  che c'era un boss demoniaco che faceva piogge di meteoriti e simili)
Darkroot Garden al 100%.

Mumble momble.
Worms! You're all the same to me!

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Ma dai non posso diventare così stronzo per 2 spettri infami, e cercare la mercante fallita :'D

Ho quindi abbandonato le New Londo ruins, mi sono gettato sull'altra zona che ricordavo di non aver completato: dark root garden.

Spoiler (click to show/hide)
.

Dove mi consigliate di andasree per un serio power up- continuo storyline?

Mi mancano:

New Londo Ruins
Anor Londo
Inferno fiammeggiante (c'ero arrivato 1 anno fa prima di pausare il gioco, ricordo  che c'era un boss demoniaco che faceva piogge di meteoriti e simili)
Darkroot Garden al 100%.

Mumble momble.
Mah, io andrei prima ad Anor Londo, così prendi il Lordvessel e ti fai un arma dei boss.
Al limite se vuoi un arma di fuoco, vai prima nelle Demon Ruins e prendi il Fire Ember per il fabbro nelle catacombe.  :yes:
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp