Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719786 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma i pirloidi di From Software non hanno detto nulla riguardo alla faccenda? Cioè, arriva pincopallo-boy e in mezz'ora fixa il problema della risoluzione (e di alcuni glitch grafici) quando i supergiappi non cel'avevano fatta in 1 anno.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ho appena acceso il bonfire del borgo dei sarcazzi. Graficamente non è ps2 emulato, è ps0. Che brutto paragone, povero FF12 in hd.  :no: out of the box era semplicemente ridicolo, roba da restare ciechi completamente inadatta ai monitor, bisognava stare a 10 metri di distanza stile wii.

Va beh. Andiamo avanti, già comunque il fatto che i caricamenti sono istantanei e ci sono questi bonfire in giro, guadagna 100 punti rispetto a demon's soul. Li vedo come dei save point, in cui spendere le anime tipo i soldi di Dota2, per non piangere alla morte di averli persi. Fortuna che sti 4 vietnamiti del congobelga della programmazione, abbiano capito cosa era sbagliato in demon's soul.

Il combat system sarebbe pure simpatico con una telecamera all'altezza e meno nemici da latte alle ginocchia scriptati peggio di devil nel topic del calcio.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
ok, finito Arkham City mi sono deciso a riprendere in mano questo gioiello da incubo.

Ero verso la fine della Sen's Fortress, ho segato (dopo un po' di bestemmie) l'iron Golem quando - d'oh - delle gargolle volanti mi rapiscono e mi portano ad Anor Londo.

Da quel che ho capito è una delle sezioni finali? Ho girato un po', segato qualche fesso e sono arrivato ad una mega gradinata con in cima due casvalieri che mi braciolizzano di frecce da 2metri (veri e propri pali della luce).

Domandina: posso ancora tornare indietro nelle altre location? Ho trovato degli equipaggiamenti di Black Iron, mi fanno più lento ma hanno una super resistenza, conviene? Sono un cavaliere con qualche spruzzo di piromanzia. Se lo sta croccando ancora qualcuno o è rimasto in mano solo ai pcisti che si onanizzano  con i settaggi grafici senza giocarci?
Worms! You're all the same to me!

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ho appena acceso il bonfire del borgo dei sarcazzi. Graficamente non è ps2 emulato, è ps0. Che brutto paragone, povero FF12 in hd.  :no: out of the box era semplicemente ridicolo, roba da restare ciechi completamente inadatta ai monitor, bisognava stare a 10 metri di distanza stile wii.

Va beh. Andiamo avanti, già comunque il fatto che i caricamenti sono istantanei e ci sono questi bonfire in giro, guadagna 100 punti rispetto a demon's soul. Li vedo come dei save point, in cui spendere le anime tipo i soldi di Dota2, per non piangere alla morte di averli persi. Fortuna che sti 4 vietnamiti del congobelga della programmazione, abbiano capito cosa era sbagliato in demon's soul.

Il combat system sarebbe pure simpatico con una telecamera all'altezza e meno nemici da latte alle ginocchia scriptati peggio di devil nel topic del calcio.

in realtà dopo ti accorgerai che i bonfire a volte sono situati più lontani delle scorciatoie di demon souls presenti dall'interno dei livelli  :D

i caricamenti instanei sono la cosa più bella dell'edizione pc. su console crepare è davvero insopportabile, ci vogliono 15 secondi per ritornare

a sto giro c'e qualche nemico con pattern più complessi e che tentano di anticipare la tua mossa e di contrattaccare, ma il gioco è comunque sempre basato come in demon souls nel darti la medesima botta mentre sei impreparato finchè non impari ad evitarla con eleganza. Come era nei vecchi giochi e come dovrebbe sempre essere peraltro ^^

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Da quel che ho capito è una delle sezioni finali?

e non proprio. Ti manca ancora un po'. Diciamo che sei a piu di meta' gioco, piu o meno.

Domandina: posso ancora tornare indietro nelle altre location? Ho trovato degli equipaggiamenti di Black Iron, mi fanno più lento ma hanno una super resistenza, conviene?

per tornare alle altre location SI, per l'armatura mmm secondo me no. Non hai l'anello della super resistenza al peso? con quello dovresti essere ok.

Sono un cavaliere con qualche spruzzo di piromanzia. Se lo sta croccando ancora qualcuno o è rimasto in mano solo ai pcisti che si onanizzano  con i settaggi grafici senza giocarci?

qualcuno si, da quello che leggo. Per il resto si, un sacco di seghe sulla grafica e un sacco di gente che spero non lo molli post prima campana suonata ( o addirittura prima) solo perche' non capisce cio che accade on screen
« Ultima modifica: 25 Ago 2012, 01:15 da lawless »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
madonna ancora sta storia. Se la gente lo molla è come per tutti gli altri fottutissimi giochi. Non è stato conquistato, ha trovato in altri giochi combat migliori e con nemici migliori. Eh no, con sta saga è perchè non capisci, mabbasta. Come l'altro script che ormai non fa più nemmeno scena dei pcisti dededegnègnè pensano solo alla grafica e non parlano del gioco. Io parlo di tutto perchè sono artista del gameplay a 360 gradi, e sto robo qua chissà che insostenibile che deve essere allo slideshow, maestri del gameplay che non guardano alla grafica e manco alla fluidità, seeeeeeeeeeeeeeeeeee.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
ma mica te lo prescrive il dottore di giocarci

anzi se fossi il tuo dottore viste le tue reazioni te lo sconsiglierei  :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma va mi sta piacendo pure, quasi. E comunque ce l'avevo in torrent, ma l'ho cancellato e me lo sono comprato, perchè se devo parlare male di qualcosa lo faccio dopo aver messo almeno una carta da 20 sul tavolo. Fiero sempre!Floyd a te ti si brucia il PC con tutte le iso che hai.  :whistle:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
prima dovresti iniziare a giocare visto che sei arrivato appena al borgo dei morti

No ma, infatti, le mie sono tutte considerazioni preliminarissime.
È anche ieri, su Steam e GFWL la gente mi messaggiava "vedrai, oh, vedrai, oh. Preparati. Ma già dal tutorial. Vedrai, oh. Oh" e invece m'è parso un titolo giusto a livello di sfida, a parte...


per la difficoltà, avevi già l'opportunità di dimostrare il tuo cazzoduro sconfiggendo il primo boss al primo passaggio con l'arma rotta, ma forse era troppo facile per te e non c'hai manco provato  :-*

...questo.
Ci sono morto una volta.
Poi ho letto il messaggio, e sono scappato.
Che stare lì a picconare una barra d'energia capello per capello contro un robo che con quattro colpi ti schianta non è né la mia idea di divertimento né di dimostrazione di celodurismo.


che avete scelto come dono ? sono quasi tutte prese per il culo a parte la chiave dei ladri

Mi tentava la chiave uniservale, ma poi ho scelto la benedizione.
L'ho sprecata nell'area tutorial, premendo per sbaglio X. Tutte e tre le boccette. -.-

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
in realtà è quello il vero tutorial, sconfiggere il boss con l'arma rotta, visto che facendolo impari subito un paio di pattern che sono onnipresenti nel gioco ^^ (peraltro allenarsi li è molto più comodo visto che c'hai il bonfire a due passi)

la chiave universale serve essenzialmente per togliere buona parte dei paletti stile metroivania e farti visitare certi luoghi prima ammesso che tu sia abbastanza bravo da farlo

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Errr... lawless, come si torna alle altre location da Anor Londo? ^^

Ho come l'impressione di dover falciare qualche culetto prima di affontare questa zona, anche perché mi son lasciato indietro le catacombe, la città fantasma e una buona fetta di jungle basin. Devo fare qualche tricchetto con i demonietti alati?

Ora son in pesante crisi, son morto ai due cavalierazzi in cima alla mega gradinata di Anor, pensavo fossero solo 2 giavellottisti dimmerda, poi dopo 4 pappine ho notato con "gioia" che avevano la stamina di un knight con i cojones sotto. Solo che ho lasciato lì tipo 50.000 anime ^_______^'
Consigli su come affrontare Terry & Meggie?
Worms! You're all the same to me!

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Errr... lawless, come si torna alle altre location da Anor Londo? ^^

Semplice: da dove t'hanno mollato le arpie la prima volta che ci sei arrivato.
E vieni ri-trasportato al luogo dove hai abbattuto il gigante di ferro.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Errr... lawless, come si torna alle altre location da Anor Londo? ^^

Semplice: da dove t'hanno mollato le arpie la prima volta che ci sei arrivato.
E vieni ri-trasportato al luogo dove hai abbattuto il gigante di ferro.

Normalmente dovrei lamentarmi di tutti questi spoiler.
Ma visto il tempo che ci sto mettendo a far fuori due scheletri sfigati, ora di arrivare in quel punto mi sarò dimenticato tutto.
low profile

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Errr... lawless, come si torna alle altre location da Anor Londo? ^^

Semplice: da dove t'hanno mollato le arpie la prima volta che ci sei arrivato.
E vieni ri-trasportato al luogo dove hai abbattuto il gigante di ferro.

Normalmente dovrei lamentarmi di tutti questi spoiler.
Ma visto il tempo che ci sto mettendo a far fuori due scheletri sfigati, ora di arrivare in quel punto mi sarò dimenticato tutto.

Eh, avessi spoilerato come affrontare Stanlio e Ollio avresti ragione.
Ma era una semplice indicazione, anche piuttosto generica...
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)