Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Souls - I've got snakes in my rear-view mirror \m/  (Letto 719850 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Amazon.uk
26 sterle per 'sta robba: http://ecx.images-amazon.com/images/I/91hT33qa1UL._AA1500_.jpg

Sono tante?

Molla 'ste key del menga, Bruccino : >. La pirateria è il male, ma le key a muzzo non è che pure loro siano una gran botta di vita, per chi i giochi li fa.
So di essere impopolare dicendo ciò, ma almeno rifletteteci un po'.


Moralizzatore_23




la prenderei anche, ma è pc ^^

io dark souls l'ho preso al day one nuovo a prezzo pieno, e quando esce il dlc per console ricomprerò il gioco per console e relativo dlc. Mi sembra di averlo supportato abbastanza.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
allora non te lo giocare su PC, lezzo  :-*  aspetta di ricomprarlo su console e goderti i 20 frame.  :whistle:

Andrea23, non hai torto, via, ma lo farei solo per il prezzo e quel popò di roba, sti sudici non si meritano niente.  :D Questione key: in linea di massima sono d'accordo con te, infatti uso questo grey market solo di rado per giocare subito giochi che più di tanto non voglio pagare. E di cui non ho certezze. In ogni caso io compro solo key europee, alla fine sono copie retail di paesi svantaggiati dell'UE, è sempre un +1 che sopperisce ai dannati piratacci.

Boh mi sa che aspetto, sono troppo preso da Sleeping Dogs, poi la cosa del frame rate mi ha smorzato il momentaneo entusiasmo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Dalla seconda campana [queelag] c'è un sistema per tornare indietro velocemente?
Devo per forza rifarmi tutta la palude?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.210
Dalla seconda campana [queelag] c'è un sistema per tornare indietro velocemente?
Devo per forza rifarmi tutta la palude?

Da lì ti conviene andare verso la valle dei dragoni, dove poi trovi il passaggio per le rovine di petit londo. Quando esci dalla tana vai verso sinistra dove trovi una piattaforma in legno con un ascensore, sali più che puoi e ti troverai nella valle.

Approfitto per ringraziare pubblicamente Ale, che mi ha prestato le armi che mi mancavano giusto il tempo di sbloccare il trofeo. Siamo riusciti a incontrarci al secondo tentativo.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
EDIT

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Funge:
http://youtu.be/PCKn8SLhzwI

:yes:

Cheppoi, volendo, è pure un metodo per supersamplare facile facile.
Gran bell'esempio di come trasformare una condizione avversa in una manna.

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Io l'ho fatto, e non solo mi parte in finestra fisso, ma non riesco nemmeno a mandare via il cazzo di messaggio che mi informa della chiave prodotto.

Ho provato ad aprire il documento dsfix che mi si crea nella cartella dopo che avvio, e mi dice questo

Citazione
===== Fri Aug 24 07:06:36 2012 =====
===== start
= settings: 1366 x 768, logLevel 1
CreateDevice ------
 - Backbuffer(s): 1280 x  720  D3DFMT_A8R8G8B8 *1
 - PresentationInterval: 2147483648   Windowed:  true    Refresh:   0 Hz
===== end

Consigli?
low profile

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.705
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
allora non te lo giocare su PC, lezzo  :-*  aspetta di ricomprarlo su console e goderti i 20 frame.  :whistle:

Andrea23, non hai torto, via, ma lo farei solo per il prezzo e quel popò di roba, sti sudici non si meritano niente.  :D Questione key: in linea di massima sono d'accordo con te, infatti uso questo grey market solo di rado per giocare subito giochi che più di tanto non voglio pagare. E di cui non ho certezze. In ogni caso io compro solo key europee, alla fine sono copie retail di paesi svantaggiati dell'UE, è sempre un +1 che sopperisce ai dannati piratacci.

Boh mi sa che aspetto, sono troppo preso da Sleeping Dogs, poi la cosa del frame rate mi ha smorzato il momentaneo entusiasmo.

<3, apprezzo che tu (e spero altri) abbia recepito il messaggio : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.705
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Funge:
http://youtu.be/PCKn8SLhzwI

:yes:

Cheppoi, volendo, è pure un metodo per supersamplare facile facile.
Gran bell'esempio di come trasformare una condizione avversa in una manna.

:sogud:
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
Io l'ho fatto, e non solo mi parte in finestra fisso, ma non riesco nemmeno a mandare via il cazzo di messaggio che mi informa della chiave prodotto....

Questione della chiave risolta.
E' l'unica cosa risolta, in effetti.

Per il resto il gioco mi parte sempre in finestra e, curiosamente, se attivo/disattivo l'AA e il motion blur l'immagine si contrae e mi lascia un bel bandone nero sulla destra, senza contare che nei menù le scritte risultano tutte tagliate sotto.

Sarà un problema della mia ATI.

Nei forum non trovo nulla. Disinstallo tutto e riparto con una versione vergine. Sapete se devo cancellare file di configurazione sparsi per il pc o basta estirpare la cartella da Steam?
low profile

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=41356084&postcount=1075

mamma mia, mi stanno facendo desistere dai miei propositi di aspettare, 3840*2160 come res da framebuffer.  :o
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Dalla seconda campana [queelag] c'è un sistema per tornare indietro velocemente?
Devo per forza rifarmi tutta la palude?

Da lì ti conviene andare verso la valle dei dragoni, dove poi trovi il passaggio per le rovine di petit londo. Quando esci dalla tana vai verso sinistra dove trovi una piattaforma in legno con un ascensore, sali più che puoi e ti troverai nella valle.

Approfitto per ringraziare pubblicamente Ale, che mi ha prestato le armi che mi mancavano giusto il tempo di sbloccare il trofeo. Siamo riusciti a incontrarci al secondo tentativo.
Ehm è la strada che ho fatto per arrivare giù da queelag... Ho saltato tutta la parte che scende dalle fogne dove c'è il topolone gigante ed il drago dalla bocca larga. Quasi quasi torno indietro per di la ed esploro un pò la città infame prima di andare alla fortezza di sen.
Magari trovo qualcosa di meglio della spada del drago, che finora come item sto con le pezze al culo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.796
  • Polonia Capitone Mundi
Frame buffer originale vs 4096x2304 [4K]:
http://i.imgur.com/Jq5Bp.jpg
http://i.imgur.com/904Ng.jpg

E ora sotto con un tweak per il frame-rate.
E un bel brick del PC di Floyd [anzi: meglio la play, che sembra tenerci di più].

 :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.287
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mizzeca che differenza!
Ma bisogna specificare risoluzione e framebuffer nel file .ini, immagino.
O non ho capito una mazza?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
minchia a 1080p nativo è un megaspettacolo

peccato che nel mio pc il frame rate diventa cosi quello per console  :D